Arredamento.it

Arredamento.it

Play your life con Cerasa!

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 08 aprile 2016

Play, programma di arredo bagno versatile e modulare

Via libera alla personalizzazione, anche nella sala da bagno. I progettisti oggi dedicano anche a questo ambiente della casa la massima attenzione e le aziende propongono programmi di arredo liberamente componibili, per attrezzare il bagno con soluzioni in grado di rispondere a gusti ed esigenze sempre diversi. La più ampia collezione di Cerasa, Play, disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto dello studio Dedalo Design, è giunta alla sua massima espressione e completezza in tutte le declinazioni stilistiche. Presentata al Salone del Mobile 2015, Play ha riscosso un notevole successo di pubblico. Versatile e modulare, ognuno ha trovato lo stile capace di rappresentarlo e ha avuto modo di toccare con mano la capacità produttiva e l’attenzione ai dettagli – formali e funzionali – di Cerasa. Play racconta tante storie. Nata come una collezione dal sapore pop con elementi spanciati e funzionali è ora diventata rappresentativa della filosofia progettuale dell’azienda che declina una stessa collezione in più linee ispirate a gusti e tendenze differenti. Chi predilige uno stile essenziale trova in Minimal Play maniglie in metallo in tinta con la composizione, oppure frontali con apertura push-pull, tonalità materiche per mobili e mensoloni con vasche integrate o con lavabi in appoggio.

Decor Play, dettagli ricercati

È pensato per un gusto sofisticato Decor Play, caratterizzato da maniglie ricercate, piani in marmo, specchi e lampade esclusive.

Ferro e legno per Urban Play

Elementi in ferro, con sezione quadrata, laccati in cinque tonalità, legni dall’effetto non lavorato proposti nelle stesse nuance cromatiche e lavabi in pietra offrono la possibilità di arredare secondo i dettami dello stile industrial con Urban Play. La linea è arricchita dall’introduzione di complementi d’arredo come sgabelli, boiserie, colonne a giorno e portasciugamani con inserti contenitivi.

City Play per un bagno funzionale

City Play è l’anima originaria della collezione in cui elementi dritti e curvi propongono un’idea di stanza da bagno divertente e altamente funzionale grazie alla presenza di basi e piani per uso lavatoio, colonne attrezzate e vani contenitori per i grandi elettrodomestici.

il total look per la sala da bagno

Play rientra nell’ampio progetto per la stanza da bagno completamente firmata Cerasa: corpi luminosi (lampada a sospensione, con carrucola, applique, plafoniera) sanitari, box doccia, tessili e saponi per un ambiente coordinato cromaticamente in cui il box doccia è abbinato al mobile principale della composizione. Arredare la stanza da bagno diventa un gioco ricco di forme e colori, il cui filo progettuale all’interno di tutta l’abitazione è costituito da alcuni elementi della collezione Play che possono essere traslati anche in altre stanze della casa, come la lampada da terra che per il bagno è dotata di mensola e portasciugamano, supporto che “sparisce” nella versione per il living.

Sfoglia i cataloghi: