Redazione - 09 febbraio 202310 febbraio 2023
Design e stile ci accolgono all'ingresso di casa
La porta d'ingresso, elemento imprescindibile in ogni casa o appartamento, regala un tocco di stile e segue le nuove tendenze dell'interior design, che vedono protagoniste le finiture materiche sulle superfici. Con la porta d’ingresso ThermoSafe Decoral, Hörmann propone una soluzione distintiva, che conferisca personalità e carattere all'ingresso, zona della casa che per prima accoglie i nostri ospiti e racconta di noi.
Il nuovo modello si contraddistingue per eleganti telai neri che incorniciano finiture esclusive ad effetto materico, che vengono trasferite sulla superficie in alluminio verniciato della porta mediante un processo di rivestimento brevettato. Per inserirsi armoniosamente in diversi contesti abitativi, ThermoSafe Decoral si declina in 5 raffinate superfici:
- Cemento, dalle tonalità neutre e delicate
- Rusty Patina, dal forte impatto visivo grazie ai colori vividi
- Quercia Selvatica, Legno di Fienile e Legno di Fienile grigio, che evocano il calore e la texture dei legni.
Per una personalizzazione "al dettaglio" sono
18 gli originali
motivi in cui è proposta ThermoSafe Decoral.
A sottolineare il design raffinato della porta sono anche la
complanarità tra anta e telaio su entrambi i lati, le
maniglie ad elevato valore, disponibili in acciaio, color nero in abbinamento ai telai, o nelle cinque finiture che contraddistinguono la porta.
ThermoSafe Decoral, porta dalle elevate performance
Accompagnano il design contemporaneo della porta ThermoSafe Decoral anche eccellenti performance tecniche.
- Un massiccio battente complanare in alluminio di spessore 73 mm, con infrastruttura metallica a taglio termico e a doppia superficie di battuta
- Un telaio in alluminio spesso 80 mm, a taglio termico e a doppia superficie di battuta
- Un valore di isolamento termico fino a 0,8 W/(m²xK) per rispondere ai requisiti richiesti alle porte d'ingresso nelle case a basso consumo energetico.
Il portoncino di ingresso
ThermoSafe Decoral soddisfa appieno anche le richieste più esigenti in fatto di
sicurezza: viene proposta da Hörmann,
di serie, in classe RC 3 e con
serratura di sicurezza a cinque punti. Risulta dunque adatta a resistere a tentativi di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei. Nel caso scegliate di inserire nel pannello della porta una finestratura, questa viene realizzata in vetro stratificato antischegge spesso 8 millimetri, dotato di un'apposita pellicola interna che trattiene le schegge in caso di rottura del vetro, protegge persone e oggetti nelle zone antistanti la porta, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.
Soluzione estremamente evoluta,
ThermoSafe Decoral può essere provvisto di
motorizzazione con tecnologia d’avanguardia
BiSecur , un sistema che usa la codifica AES 128, che per la sua sicurezza viene utilizzata anche per l’online banking, e che si può aprire in modo semplice tramite inserimento di codice, lettore di impronte digitali o smartphone.
Configura online la tua porta di ingresso
Desiderate personalizzare e vedere in anteprima il vostro portoncino ThermoSafe? Hörmann mette a vostra disposizone il proprio configuratore online. Come ogni prodotto dell'azienda, anche ThermoSafe Decoral ha una garanzia di 10 anni ed è frutto di un ciclo produttivo impostato su severi criteri ecologici. Tra le altre iniziative a tutela del pianeta, l’azienda copre il suo fabbisogno energetico al 100% con elettricità verde, riducendo di migliaia di tonnellate le emissioni di CO2.