Portone blindato, estetica e sicurezza in uno

Come scegliere il portone blindato

La scelta di un portone blindato è una questione davvero importante che si deve affrontare coscientemente poiché la chiusura delle case è un elemento che in alcuni casi, può davvero fare la differenza.

È fondamentale scegliere il portone blindato che sia il più sicuro possibile in relazione all’abitazione che si debba tutelare.

Infatti, esistono delle classi di sicurezza denominate e stabilite a livello europeo che vanno dalla 1 alla 6 e che resistono a differenti tipologie di effrazione.

Inoltre, anche la tipologia della serratura che andremo a scegliere sarà determinante, poiché più sarà difficile scassinarla, più aumenterà il grado di sicurezza della nostra abitazione.

Inoltre, non vitale ma sicuramente molto apprezzato, la scelta del lato estetico: infatti, è possibile scegliere colore, forma e tipologia di finitura, ma anche in alcuni casi applicare stampe o dipingere la nostra porta blindata. 

porta blindata Oikos evolution

Jamm Fermaporta Confezione 2 Pezzi, Colore Miele

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,95€


Eccentrico portone blindato di Di.Bi.

portone blindato Dibidoku Di.bi Particolari ed eccentrici colori e materiali per la realizzazione di porte blindate giovani e caratteristiche come la collezione DibiDoku (in foto) prodotta da Di.Bi.

Questa linea di porte blindate è stata progettata in collaborazione con Raffaele Gerardi.

Sfida del materiale, i colori e le loro possibili combinazioni, alla ricerca di soluzioni e idee per esaltare il materiale di base utilizzato, MDF naturale realizzato con pasta di legno colorato.

I colori e i materiali sono diventati così predominanti in tutte le fasi di progettazione per dare vita a questo trionfo di allegria di portone blindato.

Un elemento davvero molto eccentrico, che rallegra e rinnova lo spazio che lo accoglie, garantendo però al contempo sicurezza e tranquillità a chi vive l’interno casa. 

  • portoncini blindati La società cambia, si evolve, non sempre in meglio, come vediamo quotidianamente nelle cronache. Il desiderio di tutti è quello di custodire i nostri affetti e beni nel migliore dei modi, senza amare ...
  • R EVO3 Gardesa I portoni blindati sono composti da un insieme di elementi che ne formano la struttura, creando una barriera a prova di ladro.
Devono essere installati da personale qualificato, riconosciuto dal...
  • Portoncini blindati Ogni portoncino blindato deve prima di tutto garantire un’adeguata protezione contro ogni intrusione.
 Interno o esterno, è essenziale effettuare una scelta oculata poiché questo elemento rappre...
  • Porte d'ingresso blindate In legno o alluminio, classica o moderna, la porta d'ingresso rappresenta il biglietto da visita della vostra casa pertanto la scelta dovrebbe avvenire tenendo conto dello stile d'arredo del vostro ap...

ISEO SERRATURA PORTE BLINDATE ART.668GF (CISA) INTERASSE CATENACCI 28MM Confezione da 1PZ

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,85€


Portone blindato, estetica e sicurezza in uno: I rivestimenti per il portone blindato

porta blindata Di.bi Sensunels Quando parliamo di portone blindato parliamo di sicurezza in primo luogo, ma anche di stile, classe e design.

A questo proposito possiamo annoverare i nuovi rivestimenti per portoni blindati di Di.Bi.

Linee, colori, materiali, texture, forme e decori del tutto inediti, mai visti in una soluzione interna di casa.

I rivestimenti per il portone blindato non devono essere meno importanti dell’arredo interno.

Proprio per questo Di.Bi. offre la possibilità di personalizzarli e renderli caratteristici e innovativi per la casa che desideriamo ottenere.

I nuovi Dibivisual, Dibiconcept e Dibidesign: Dibivisual esalta la vista e il tatto, dalla collezione guarda, tocca, vivi. Per evocare i cinque elementi naturali secondo la filosofia cinese, acqua, terra, fuoco, legno e metallo.

Giochi di luce e ombre per una piacevole sensazione tattile.

Dibiconcept: forme semplici e minimali, nove modelli con inserti di alluminio e acciaio inox per disegni moderni e raffinati.

Dibidesign, infine, la scelta più richiesta: principale caratteristica è il disegno che modella lo spazio a evocare simboli, segni, sensazioni ed emozioni, pannello per pannello.

Una linea fresca e moderna per arredare con classe e sicurezza gli spazi interni ed esterni.