Pouf contenitore

Dal design alla comodità con il pouf contenitore

Il pouf è un elemento di design ma possiamo a esso aggiungere un valore funzionale: quello di contenitore.

 

A questo proposito molte aziende, designer e architetti si impegnano nella progettazione di elementi sempre più stilosi, di classe ed eleganza, che sappiano stupire, riempire di particolarità gli ambienti ma anche essere utili.

 

Dal design più popolare a quello di più alto livello, la funzione li riunisce tutti in un unico elemento: pouf contenitore. Di cosa? Tutto, dalle coperte utilizzate nei salottini, ai giochi per bimbi, alle piccole cose che non inseriamo negli armadi alle più bizzarre, come ad esempio ciabatte o calzettine da divano.

 

pouf contenitore


Pouf con vano contenitore

Pouf con vano contenitore   Il pouf contenitore come abbiamo visto, può avere diverse forme, sia dal punto di vista estetico ma anche quello di valenza: può essere un oggetto di design di grande valore per nome o per storia, oppure semplicemente un oggetto funzionale cui è attribuito valore aggiunto di tipo estetico, fondamentale anche questo per rendere speciali i nostri spazi interni della zona living.

 

Doimo Salotti propone il modello Condor, che si rivela una confortevole seduta che nasconde un pratico vano contenitore, per riporre libri ed oggetti, da avere a portata di mano al momento opportuno. Il pouf contenitore è disponibile, in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle ed è completamente sfoderabile. Le ruote sono in tinta argento.



  • pouf mondo convenienza Il pouf è sempre stato un elemento d'arredo un po' particolare. Nato per l'appoggio dei piedi o delle gambe, oggi viene molto più utilizzato per la seduta e per questo ha assunto forme e consistenze d...
  • Pouf grande verde La parola Pouf è presa da qualcosa di estremamente insolito, ovvero la pettinatura che la regina Mariantonietta di Francia (1755–1793), portava al suo matrimonio con Luigi sedicesimo. Ai tempi la pett...
  • Pouf sacco Tra i complementi d'arredo maggiormente apprezzati per la zona living ma non solo, spiccano sicuramente i morbidi pouf sacco e le poltrone sacco. Il loro successo è dato soprattutto dall'originalità...
  • Pouf letto Ikea Il comfort di un letto in ambienti ridotti, la soluzione giusta per risparmiare spazio in un appartamento piccolo e ottenere un piano riposo in più per gli ospiti in situazioni d'emergenza. Il pouf le...


Pouf contenitore: Lo styiling design del pouf contenitore

pouf contenitore in polietilene Soluzioni in vero stile per i pouf contenitori dall’essenza di design: tantissime le forme, gli stili e le creazioni, per rendere diversi e attraenti i nostri spazi interno casa. Montis propone per noi, il pouf dal design pulito e funzionale, Edam, dalla simpatica forma rotonda su cui ci si possa sedere o semplicemente poggiare i piedi. Un lato piano in verticale con applicazione in pelle ci consente di conservare telecomandi, telefoni, giornali e riviste. 

 

Fresco, giovane, colorato e molto cool, Duo di Ibebi è un pouf contenitore e seduta realizzato in polietilene colorato in pasta in tante tonalità: rosso, arancio, grigio, blu, porpora, verde e nero. Simpatico e ciondolante arrederà i vostri spazi con leggerezza e armonia, donando nuova luce con uno stile del tutto pop.