Ragno Ceramiche

Ceramiche Ragno

Il brand Ragno ceramiche, appartenente al Gruppo Marazzi, è uno dei protagonisti storici per lo sviluppo e l’affermazione dell’industria italiana di piastrelle in ceramica nel mondo.
 Negli anni è diventato protagonista della crescita del distretto ceramico italiano differenziandosi nella produzione di rivestimenti per la casa e, negli anni Settanta, nella produzione di piastrelle smaltate da pavimento e da rivestimento destinate a vari segmenti dell’industria delle costruzioni a livello nazionale ed internazionale.

 L’offerta di Ragno oggi si caratterizza per soluzioni accurate e affidabili, in linea con ultime tendenze dell'interior design e dell'arredamento ma destinate a durare nel tempo.

Nell’immagine, la nuova collezione Rewind di Ragno reinterpreta in chiave contemporanea materiali senza tempo, inserendo in gamma delle piastrelle dal formato esagonale proposte come decoro o come estensione dei prodotti da pavimento. La collezione è disponibile nei colori Vanilla, Polvere, Peltro, Tabacco, Argilla e Corda, in numerosi formati. Rewind è ideale sia per rivestimenti che per pavimenti di ambienti residenziali, commerciali e in abbinamento al gres effetto legno woodplace.

Ceramiche Ragno

Creepy Cups Tazza con Ragno, 325 ml, Nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,11€


Ceramiche Ragno bagno

Ceramiche Ragno bagno Innumerevoli e continuative sono le proposte per il bagno sviluppate da Ragno Ceramiche per arredare agevolmente qualsiasi tipo di bagno, da quelli più moderni a quelli più classici. Variano stili, materiali, colori, finiture, non varia mai la qualità proposta da Ragno.

Tra le ultime proposte di Ragno per un ambiente intimo e fondamentale come il bagno, spicca la nuova collezione di piastrelle Daylight la quel è realizzata in monocottura in pasta bianca finitura lucida. E’ disponibile nell’unico formato 32x89 cm e nei colori: Bianco Venato, Calacatta Extra, Marfil, Bardiglio Imperiale, Naica Quartz. Questa serie si adatta al rivestimento di bagni residenziali e pubblici, come pure hotellerie e spa, e propone numerosi decori e pezzi speciali. Insomma è una collezione per qualsiasi applicazione.


    Ragno Orchidee in vaso di ceramica bianco ca. 22 cm 3 pezzi artificiali Piante da DPI

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 43,67€


    Ragno Ceramiche Ragno ceramiche offre un catalogo completo e sempre più “specializzato” di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni in gres porcellanato, monoporosa in pasta bianca e mosaici, e dialoga con il mondo del progetto tramite soluzioni modulari e flessibili che rivestono l’universo casa e non solo. Gli utenti finali possono scegliere tra una vastissima gamma: non solo bagno, ma anche cucina, notte e area living (nel video più sotto è visibile in particolare la collezione Woodliving effetto legno, per questi ambienti).

    Nell’immagine, Natural Form è una nuova collezione di Ragno, ideale per il rivestimento di pareti di ambienti residenziali e pubblici, come sale da bagno, ambienti spa e hotellerie. Natural Form è caratterizzata da tre diverse interpretazioni materiche: Limestone (effetto pietra), Okumè (effetto legno) e Breccia (effetto marmo), realizzate nel formato rettificato 32x89 cm con superficie satinata. Prodotta in monocottura pasta bianca, Natural Form è prevista in diversi colori in relazione alla finitura scelta. Completano la collezione numerosi decori e pezzi speciali.


    • ragno piastrelle Le Ceramiche Ragno sono sinonimo di rivestimenti pregiati, realizzati da un’industria leader nel mercato nazionale ed in
      visita : ragno piastrelle