Arredamento.it

Arredamento.it

Recinzioni Betafence: protezione con personalità

Recinzioni Betafence: protezione con personalità

- 27 aprile 2010

Sicurezza personalizzabile

In ambito residenziale, il trend attuale impone l’impiego di recinzioni sicure, esteticamente gradevoli, personalizzabili secondo gusti ed esigenze specifiche e capaci di garantire protezione ed in alcuni casi privacy, coniugando al contempo un basso impatto visivo, ossia in grado di integrarsi armonicamente in qualsiasi contesto vengano inserite.   Recinzioni Betafence, primo produttore nel mercato mondiale delle recinzioni, presenta i nuovissimi pannelli Zenturo, la concretizzazione dell’intento di associare tutte le caratteristiche sopracitate.   Peculiare dei pannelli Zenturo è la capacità di essere estremamente personalizzabili e plurifunzionali, grazie alla combinazione con diversi materiali. Unici ed estremamente versatili, i pannelli Zenturo possono infatti essere impiegati in molteplici applicazioni e configurazioni per recintare - assicurando la privacy richiesta - ed impreziosire con creatività giardini e case. 

Il recinto Zenturo

Le molteplici funzioni di Zenturo   - Come semplice pannello: Zenturo si rivela una sobria recinzione in grado di proteggere il giardino e decorare con essenzialità tutti i tipi di abitazione.   - Quale recinzione con Pixel:  Zenturo può essere riempito con dei piccoli riquadri in plastica dotati di inserti per una facile installazione, in modo da creare disegni personalizzati (ad esempio scritte, nomi, figure ecc..).   - Quale recinzione per privacy: i pannelli possono essere usati per creare perfette situazioni di privacy in giardino secondo livelli personalizzati, in un’infinita gamma di possibilità. Basta inserire diversi materiali per oscurare le zone scelte.

I riempimenti

Per quest'ultima applicazione, i possibili riempimenti sono: - Zenturo Pixels: pixel plastici disponibili in 3 diverse misure secondo le maglie del pannello e nei colori verde ed antracite;   - Zenturo Perfo strips: strip lamiera (0,50 mm di spessore) in acciaio forata (buchi di diametro 7 mm)disponibili in due altezze e maglie;   - Zenturo Flexo strips: strip flessibili in plastica; disponibili in due altezze e maglie e nei colori colori verde ed antracite.

Impreziosire il giardino

Il pannello può essere chiuso o semi chiuso. Impiegato come pannello per rampicanti,  Zenturo di recinzioni Betafence offre supporto alle piante decorative impreziosendo l’estetica del giardino e dell’edificio. Grazie al doppio filo, il pannello assicura un’elevata rigidità.   Zenturo  può essere anche riempito con vari materiali (sassi, pietre, legno e molteplici riempimenti ornamentali)  per ottenere un effetto “Muro” in grado di assicurare la massima privacy. 

Sfoglia i cataloghi: