Rubinetterie Stella

Miscelatori bagno

Introdotta in occasione di Cersaie 2014, la nuova collezione TimeAster, firmata da Rubinetterie Stella è fortemente ispirata al lusso degli orologi, nei quali lo scorrere del tempo è paragonabile allo scorrere dell’acqua. Le caratteristiche principali di TimeAster sono: un nuovo concetto di interpretazione del rubinetto, la prerogativa di posizionamento nel settore luxury, la precisione meccanica e la cura del dettaglio. La classica configurazione a tre fori è la forma più tradizionale della proposta TimeAster, in cui la maniglia esprime l’estrema innovazione. Il quadrante in ottone fotoinciso e la cui colorazione è ottenuta tramite processo di rodiatura analogamente alla gioielleria, sostituisce il classico cappuccio.

Gli indici sono in ottone, come pure il logo Stella e la dicitura “Made in Italy”, mutuate dalle operazioni di montaggio e assemblaggio delle aziende di orologi a vocazione artigianale. Il vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso, garantisce l’impermeabilità “Waterproof” testata in autoclave per assicurare la longevità della maniglia in tutti gli ambienti. Le maniglie sono rifinite alternando cromatura lucida e spazzolata, declinate nelle finiture Stella cromo e oro e presentate in due versioni di diversi diametri (mm 52 e mm 65).

Nella foto, miscelatore della collezione TimeAster

Miscelatori bagno

GM Rubinetterie Stella - Miscelatore a 5 vie per acqua potabile acqua/fredda non trattata e 3 tipi di acqua aggiuntivi (naturale, gasata e fredda)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 720€


Rubinetti design

Rubinetti design Tra i più sofisticati miscelatori di Rubinetteria Stella, vera e propria icona dei rubinetti di lusso Made in Italy, figurano i rubinetti design, dalle linee ergonomiche e sinuose o addirittura futuristiche, progettati da designer di rilievo. Un esempio è la collezione Stella, che segna una nuova frontiera nella ricerca estetica e tecnica. Il design è firmato da Luca Scacchetti: inequivocabilmente contemporaneo è insieme carico di valori tradizionali e simbolici, legati alle forme quotidiane. Asimmetria e raffinatezza si combinano in un prodotto che tuttavia è molto solido e robusto.

Nella foto, gruppo per lavabo Stella a tre fori con bocca bassa, con possibilità d’installazione su sanitario o piano orizzontale di spessore fino a 45 mm, scarico 1” 1/4. Vitoni in ceramica 180°


  • La qualità dei modelli Rubinetterie Stella Le Rubinetterie Stella, la più antica azienda al mondo del settore, può vantare una storia ed un prestigio di oltre un secolo. La casa piemontese infatti produce con cura artigianale rubinetti di alta...
  • Axor Citterio M Axor Citterio M presenta la nuova rubinetteria con manopola a stella disegnata da Antonio Citterio per il marchio design dell'azienda tedesca Hansgrohe.Una soluzione innovativa e dal design inconfon...
  • miscelatore Frattini Rubinetteria Frattini ha una storia produttiva di oltre 50 anni percorsi con passione e competenza. I modelli dell'azienda sono di alta qualità, sempre innovativi dal punto di vista del design e della...
  • Rubinetterie Paini ambiente bagno La rubinetteria bagno sta assumendo sempre maggiore importanza nell'ambito della progettazione degli ambienti della casa. Il rubinetto completa in maniera decisa un disegno che rispecchia la personali...

Ideal Standard Active b8292aa - Rubinetteria per lavabo, senza scarico, cromato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 91,45€


Rubinetti per cucina

Rubinetti per cucina Anche nell’ambito dei rubinetti per cucina Rubinetterie Stella è all’avanguardia e propone modelli dalla massima funzionalità e d’impeccabile design.

Il rubinetto Roma 3232 della serie Roma (nella foto) ad esempio è un miscelatore monocomando per lavello dotato di doccetta estraibile che si adatta perfettamente ad un arredo della cucina dallo stile tradizionale. Il rubinetto è disponibile in versione cromo ad elevato spessore. La cromatura è ottenuta mediante particolari procedimenti di lucidatura e bagni galvanici che rendono la finitura brillante, priva di imperfezioni e altamente resistente all’azione corrosiva dei prodotti di pulizia.Il miscelatore monocomando è disponibile con leva di apertura/chiusura del rubinetto in ceramica bianca o nera, per un miglior abbinamento con il lavello e l’arredo.


Rubinetterie Stella: Rubinetteria bagno

Rubinetteria bagno Gli oltre 130 anni di attività di Rubinetterie Stella si concretizzano in rubinetti per bagno d’impareggiabile ergonomia e design, come la serie Titian (nella foto) il cui nome richiama la pronuncia cinese dell’ideogramma che identifica le terrazze coltivate dell’Asia. Il tratto peculiare di Serie Titian è la struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto o delle maniglie, donandole una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera.

In azienda la definiscono come”una vera e propria scultura che ha a che fare con le piramidi, con certe forme della cultura precolombiana e con i giardini pensili. Titian è disponibile in 3 differenti figure: monocomando con bocca alta o bassa e il tradizionale 3 fori. In tutte le declinazioni proposte, mantiene intatti i tratti distintivi che ne caratterizzano il design.