SaecoXelsis porta in scena l’avanguardia

Tecnologia finger print

Completa personalizzazione, tecnologia all’avanguardia, preziosità dei materiali, eleganza nelle linee e nei toni cromatici. 

 

Sono queste le parole chiave per descrivere la nuova Saeco Xelsis Digital ID, la prima macchina automatica da caffè espresso con tecnologia “finger print” per il riconoscimento delle impronte digitali. Una novità che non trova eguali nel mercato mondiale.

Macchina del caffè espresso

Compact Dual-Range Bench scale and with EC type approval [M] [Kern GAB 30K5DNM] Compact size, practical for small spaces, Weighing Range [Max]: 15 kg / 30 kg, Readout [d]: 5 g / 10 g

Prezzo: in offerta su Amazon a: 259€


Un'esperienza unica

Cappuccino nella macchina caffè Saeco Xelsis Digital ID è il risultato dell’eccellenza italiana di Saeco, frutto di anni di tecnologia e innovazione continua al servizio del risultato in tazza, nata per offrire il massimo per gusto, design e performance, rendendo l’esperienza a casa ancora più piacevole e volendo contemporaneamente celebrare l’invenzione della macchina automatica.

 

Esattamente 25 anni fa Saeco inventò, infatti, la prima macchina automatica per caffè espresso casa, rendendo possibile agli amanti del caffè prepararsi un perfetto espresso, semplicemente premendo un tasto e con tutti gli aromi tipici di una macinatura istantanea dei chicchi.

 

Da allora numerose innovazioni Saeco hanno cambiato il mercato delle macchine per espresso casa, tra cui la prima macchina con funzione per cappuccino, la prima con scelta tra più bevande e la prima per la preparazione contemporanea di due caffè.

Ringarose reversibile, trapuntato in cotone, motivo floreale, da borsetta, borsa a tracolla, borsa per la spesa riutilizzabile per la spesa, Floralies-Grocery

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,4€


Ognuno il suo gusto

Macchina per il caffè digitale  Saeco Xelsis Digital ID è un vero gioiello, ideale per chi ama circondarsi di oggetti all’avanguardia, dalle prestazioni uniche ma allo stesso tempo semplici da usare, che sappiano  al contempo vivere armoniosamente in qualsiasi ambiente della casa. Un gioiello di tecnologia e innovazione destinato a diventare un vero cult.

 

Xelsis Digital ID sarà il “barista” di famiglia, pronto a preparare fino a 9 bevande diverse: dall’espresso al caffè lungo, dal cappuccino al latte macchiato a tutte le altre specialità a base di latte, fino al tè. 

 

Ciascun membro della famiglia potrà poi personalizzare e memorizzare le sue bevande preferite – in base ad aroma, pre-infusione, temperatura, lunghezza e crema del caffè, nonché quantità e cremosità del latte -  utilizzando uno dei 6 profili disponibili, oltre a quello pre-impostato. Grazie alla tecnologia “finger print” potrà richiamare il suo profilo immediatamente, con il solo riconoscimento dell’impronta digitale, e basterà poi un semplice tocco per preparare la bevanda desiderata esattamente come la si vuole.


Display a colori

Due caffè pronti Xelsis Digital ID è anche semplice e piacevole da usare, grazie al display a colori di immediata comprensione e al sistema di pulizia automatico per il risciacquo del circuito del latte – effettuato dopo ogni utilizzo - e per il ciclo di decalcificazione.

 

Queste novità convivono armoniosamente con caratteristiche distintive di tutte le macchine automatiche Saeco, quali la libertà di scegliere la miscela di caffè preferita, personalizzando poi la propria bevanda, e un gusto superiore dato dalla freschezza degli elementi, garantita da caratteristiche quali: il contenitore protettivo del caffè in grani, le macine in ceramica – che consentono una macinatura perfetta grazie alla bassa temperatura e alla capacità di adattarsi facilmente a ogni varietà di caffè - il filtro acqua Brita Intenza, per rende il gusto più rotondo grazie alla purezza dell’acqua.


SaecoXelsis porta in scena l’avanguardia: Salva spazio

Costruita con materiali di pregio, Xelsis Digital ID sarà disponibile sul mercato a partire da aprile in una versione in acciaio inox specchiato al prezzo consigliato di 1.999 euro. Questa macchina va ad ampliare la gamma Xelsis, recentemente lanciata sul mercato nelle versioni full acciaio e bianca o nera, sempre con dettagli cromati.

 

Contemporaneamente a Xelsis Digital ID, Saeco presenta la nuova versione di Syntia: la compatta di casa Saeco, vera “sintesi” in dimensioni e prestazioni, è ora anche in veste “total black”, con dettagli cromati. Lo stile unico, dalle linee decise ma morbide, si veste integralmente di nero nel rispetto dei nuovi trend del design, che prediligono prodotti in grado di adattarsi a qualsiasi linguaggio formale, stile e ambiente della casa. In più le dimensioni compatte, appena 25,6 cm di larghezza, la rendono adatta a ogni spazio.