Scalda salviette elettrico

Scaldasalviette elettrico

Oltre a intiepidire i teli da bagno, i nuovi scaldasalviette elettrici arredano il bagno: presentano diverse morfologie, a volte singolari o addirittura stravaganti, molto lontane da quelle classiche, e alcuni di essi sono vicini all’area del termoarredo. Sviluppati in acciaio inossidabile o al carbonio, come pure in alluminio, presentano spesso superfici verniciate piatte oppure munite di comuni tubi arrotondati, ma anche con sezione quadrata. Insomma, la gamma può davvero soddisfare qualsiasi esigenza, anche più legata alla tradizione: esistono anche modelli molto classici.

Nell’immagine, scaldasalviette Elen Elettrico di Cordivari realizzato in acciaio inox lucido. Il modello è composto da collettori verticali, corpi radianti orizzontali ed è completo di liquido termovettore. Disponibile in differenti formati a campionario.

Scalda salviette elettrico

Scaldasalviette CORTINA elettrico bianco cm 92x48 con termostato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 118,9€


Scaldasalviette elettrici

Scaldasalviette elettrici Con misure piuttosto flessibili, uno scalda salviette elettrico in alcuni casi può essere installato sia in verticale sia in orizzontale. Le collezioni dei nuovi scalda salviette elettrici sono disponibili anche in diversi colori e finiture. Oltre a fungere da scaldasalviette sovente possono trasformarsi, grazie a componenti smontabili e flessibili, in veri e propri asciugabiancheria. Proprio i modelli elettrici sono sempre più flessibili e ne esistono anche di mobili, che si possono trasportare facilmente da una camera all’altra.

In foto, Stendy Short di Deltacalor è la versione più compatta e potente del classico scaldasalviette Stendy e si distingue per gli esclusivi pannelli basculanti profondi 20 cm. Caratterizzato dai tubi circolari più sottili e dai collettori quadrati, è disponibile in sei dimensioni con funzionamento elettrico, idraulico o misto ed è ideale sia per le abitazioni moderne, sia per gli ambienti contract. Disponibile in numerosi colori e finiture.

  • Charming 120 Scirocco H Valida opzione alternativa al sistema idraulico è certamente lo scaldasalviette elettrico, una tipologia di radiatore che può funzionare ogni volta che se ne presenta la necessità, semplicemente colle...
  • scaldacqua a pompa di calore Ormai piuttosto diffuso, lo scaldacqua a pompa di calore produce acqua calda sanitaria sfruttando il calore naturalmente presente nell’aria tramite la pompa di calore integrata, consentendo un notevol...
  • scaldasalviette bravattato stendy L’importante sperimentazione e la ricerca sull’innovazione tecnologica hanno portato Deltacalor a progettare Stendy, un rivoluzionario scaldasalviette brevettato che si evolve trasformandosi nel primo...
  • Radiatore tema tegole Nell’ottica di vivere in maggior misura la stanza da bagno, tutti gli oggetti presenti richiedono una ricerca particolare come anche i termoarredi e i radiatori di arredo ormai concepiti per le ...

Fishtec - Asciugatore elettrico per asciugamani da bagno 60 W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 33,98€


Scalda salviette elettrico: Scaldasalviette

Scaldasalviette Gli scaldasalviette possono essere idraulici e per installarli occorre un tecnico specializzato. Lo stesso vale per la tecnologia mista, ossia elettrica più idraulica, mentre uno scalda salviette elettrico non va installato da un termoidraulico e a volte si può addirittura spostare da un ambiente all’altro. Il massimo della comodità anche qualora si desideri scaldare una stanza diversa dal bagno, per vari motivi.

Nell’immagine, scaldasalviette Nobis di Zehnder realizzato con tubi orizzontali in ottone Ø 25 mm collegati a collettori verticali attraverso raccordi tondi. Nobis è stato pensato per il montaggio a parete ed è disponibile, oltre che nella versione con funzionamento ad acqua, nel modello con funzionamento elettrico. In questa foto è presentato lo scaldasalviette nella versione alta.