Scaldasalviette Stendy di Deltacalor

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 23 settembre 2015

Stendy

L’importante sperimentazione e la ricerca sull’innovazione tecnologica hanno portato Deltacalor a progettare Stendy, un rivoluzionario scaldasalviette brevettato che si evolve trasformandosi nel primo radiatore multifunzionale dalle prestazioni elevate, al totale servizio dell’utente finale.

Funzioni

Stendy non si limita, infatti, a scaldare l’ambiente e ad asciugare le salviette ma diventa un capiente stendi panni e un vero e proprio asciuga biancheria, contribuendo in questo modo al risparmio energetico, sfruttando il riscaldamento domestico per una nuova funzione, non più limitata a quella di un semplice scaldasalviette. Tutto questo grazie ad un giunto a tenuta idraulica brevettato che permette di ribaltare a squadra i pannelli diffusori (da uno a quattro in base alla dimensione scelta), consentendo la circolazione dell’acqua calda al loro interno e garantendo sempre il potere scaldante.

Finiture e dimensioni

Stendy di Deltacalor è adattabile a qualsiasi ambiente bagno, anche al più piccolo, ed è un oggetto estremamente versatile concepito per soddisfare le esigenze e i bisogni della vita contemporanea in termini di piccolo ingombro, versatilità ed economia. Appartenente alla collezione Ideas, è disponibile in numerose finiture, con funzionamento idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) ed elettrico. Quattro le dimensioni per la versione idraulica (tra le quali una a configurazione orizzontale) e tre per quella mista o elettrica. Con Stendy di Deltacalor, lo scaldasalviette supera i propri confini svelando nuove funzionalità.

Sfoglia i cataloghi: