- 16 settembre 2011

Gedy: per una concezione creativa del bagno

Funzionalità, qualità e design innovativo: sono questi gli ingredienti dei prodotti per il bagno firmati Gedy. Alla base della approfondita ricerca stilistica portata avanti nel corso degli anni c’è una concezione creativa del bagno, riscoperto come ambiente piacevole in cui ognuno può esprimere la propria personalità e il proprio gusto. In questo contesto, con la collaborazione di importanti designers italiani e stranieri e grazie a una continua e approfondita attività di ricerca, sviluppo e innovazione sia sulle materie prime che sui processi produttivi e tecnologici, la forma ha assunto nei prodotti Gedy il ruolo di sintesi tra le esigenze di eleganza, economicità e razionalità d’uso.

Sfaccettature in vetro i Plissè d'appoggio Gedy

Le sfaccettature del vetro catturano la luce e creano piacevoli giochi. Il futuro che vogliamo corre sul filo dell’innovazione. Un progetto ideato dall’ Architetto Simone Micheli che è una dichiarazione di stile. di trasparenze per un effetto classico elegante. La serie d’appoggio Plissè di Gedy comprende: portaspazzolini, portasapone, dosasapone, erogatore in metallo, scopino WC con ciuffo in setole.

Colore ed effetti luce per la serie Bijou di Gedy

Bijou è una collezione di accessori per il bagno firmata Gedy che coniuga bellezza, funzionalità e capacità di far sognare. Innovativa e contemporanea la serie è caratterizzata dall’accoppiamento di superfici cromate con le plastiche di nuova generazione che regalano attraenti trasparenze sensoriali . Il colore e l’evoluzione materica del materiale plastico uniti  agli effetti luce dell’ottone cromato rendono la collezione particolarmente fresca e desiderabile, da possedere e da usare, oltre che  da guardare. Il futuro che vogliamo corre sul filo dell’innovazione. La serie da muro Outline è un progetto ideato per Gedy dall’architetto Simone Micheli: una vera e propria dichiarazione di stile.  

Sfoglia i cataloghi: