Scegliere le sedie policarbonato trasparente per la zona giorno

Scegliere e abbinare le sedie policarbonato

Allestire la zona giorno con delle sedie in policarbonato è una scelta che denota propensione per lo stile moderno e minimale, con un tocco di particolarità.

Anche in presenza di un arredo classico o rustico, è possibile abbinare sedie policarbonato: infatti, questi complementi dall’estetica molto versatile si adattano senza problemi a qualsiasi stile, soprattutto nella versione trasparente dal colore neutro.

Nel caso di arredi moderni dalla tendenza minimale è possibile inserire sedie in policarbonato anche dal colore acceso: richiamare con una parete o un dettaglio di altro arredo con lo stesso colore, può rendere una soluzione stilistica di grande impatto.

sedie policarbonato

Ordine min. 2 pz sedia poltrona Silvana in legno massello noce marrone casa ristorante

Prezzo: in offerta su Amazon a: 38,99€


Scegliere le sedie policarbonato trasparente per la zona giorno: Pro e contro delle sedie policarbonato

sedie economiche Il policarbonato è un materiale polimerico molto versatile e leggero che permette la realizzazione di svariate forme grazie alla tecnica dello stampaggio a iniezione.

Questo materiale rende sedie dalle caratteristiche ineguagliabili: robuste, leggere, flessibili, dall’estetica leggera e versatile, con una grande resistenza al fuoco.

Le sedie policarbonato possono essere trasparenti dal colore neutro oppure colorate, ma anche opache dalla finitura lucida oppure satinata.

La manutenzione è molto semplice: per pulire le sedie in policarbonato basta un panno umido ma per contro, sono sensibili ai graffi; è bene quindi evitare spugnette e detergenti abrasivi che ne danneggerebbero la superficie.

Prima foto: sedia Alchemia di Calligaris in policarbonato

  • sedie plastica Leggere, spesso impilabili, molto fashion, colorate o trasparenti, ma anche bianche o “neutre”: cosa desiderare di più da una sedia? E in effetti le sedie plastica, progettate sempre più di frequente ...

Albatros 2908 SALERNO Set di 4 sedie da pranzo, bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,95€