Stanzette per bambini

Stanzetta per bambini

Le stanzette per bambini sono sempre più in divenire, poiché sono progettate per accompagnarli dalla nascita sino all’adolescenza e oltre. I produttori propongono soluzioni sempre più modulari, che si adattano alla crescita dei ragazzi, per cui si troveranno composizioni che da un layout tipicamente da neonato si tramuteranno in soluzioni adatte a un teenager. Altro aspetto in primo piano ultimamente, è la sicurezza e la natura “sana” delle camerette. I genitori scelgono sempre più spesso camerette composte da pannelli ecologici che garantiscono la più bassa emissione di formaldeide possibile, mentre le vernici all'acqua riducono fino al 95% l'emissione di sostanze nocive per la salute. Camerette di questo tipo si possono definire atossiche.

Nell’immagine, cameretta MI23 Kids di Moretti Compact, realizzata in larice avorio e oliva composta da letto, comodino su boiserie, armadio con ante scorrevoli, piano scrivania ad angolo, cassettiera a tre cassetti su ruote con pensili e sedia su ruote. La collezione Kids di Moretti Compact per la camera di bambini e ragazzi vede l’utilizzo di materiali naturali ed ecosostenibili, proposti in colori di tendenza e soluzioni tecnologiche avanzate e sicure.

Stanzette per bambini

Lampadario bambini lampadario bambino lampadario cameretta

Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,95€


Stanzette per bambini a ponte

Stanzette per bambini a ponte L'armadio a ponte nelle stanzette per bambini è la soluzione ideale per ambienti salvaspazio dedicati al gioco, allo studio e al tempo libero. Sul mercato sono disponibili innumerevoli soluzioni come ad esempio le composizioni a ponte lineare, realizzabili anche su misura, oppure a ponte angolare e a ponte con letti scorrevoli, considerati ancora il sistema migliore per garantire capienza di armadiatura e minimo ingombro nella cameretta. Attualmente l’opzione a ponte con ante scorrevoli offre ancora più benefici tra i quali la non trascurabile armonia estetica conferita da una struttura più lineare ed ergonomica.

In foto, composizione Golf C44 di Colombini, una cameretta in nobilitato composta da: armadio con ante a battente e ponte New Brooklyn, letto a soppalco Base con protezione Long, scaletta Clivia con libreria e schienale, scrivania SG402 a penisola con mensole e cassettiera su ruote e sedia Halfa e letto turca Poldo.


    Arketicom TOUF, il Letto che diventa Puff, con Base in Jeans Azzurro e Fodera Esterna Grigio 63x63x45 cm (pouf puf pouff pouffe poggiapiedi)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 154€


    Stanzette per bambini prezzi

    Stanzette per bambini prezzi I migliori brand offrono composizioni complete per le stanzette per bambini, che spaziano dai tremila ai settemila euro in media. Si tratta di marchi seri e rinomati, che tengono molto in conto anche la non tossicità dei materiali che compongono le camerette. Tuttavia presso le maggiori catene che vendono mobili si trovano soluzioni che si aggirano anche sugli ottocento-mille euro.

    In foto, cameretta 239 di Corazzin, in laminato composta da cabina armadio con due ante scorrevoli, un armadio a ponte con due ante scorrevoli, una turca modello Cezanne con rete rialzabile e traslabile, un gruppo di tre mensole modello Fiore e un piano scrittoio sospeso con staffe nervate. La composizione è completata da un comodino Ovale su ruote. La scocca è finita in laccato ecologico Ecolac nel colore ontano, particolari color visone e in Ecoline Rosa.



    • camerette conforama Conforama Italia, filiale del gruppo Conforama, è lo specialista nell’arredamento della casa multistile. In un punto ven
      visita : camerette conforama
    • stanzette Le stanzette per ragazzi sono, al giorno d'oggi, molto colorate e fantasiose, ricche di particolari e dettagli trendy.
      visita : stanzette