Stonewell bistecchiera

Bistecchiera Stonewell

La superficie di Stonewell bistecchiera, molto apprezzata dagli utenti, è realizzata con piccole particelle di pietra unite su una base di alluminio che conduce il calore. La bistecchiera Stonewell si riscalda rapidamente e mantiene il calore più a lungo. Oltre a essere una delle padelle più resistenti sul mercato, Stonewell conserva il calore e lo rilascia gradualmente, permettendo di cucinare anche a basse temperature. La carne e il cibo in generale cuoce in modo uniforme e mantiene tutte le sue caratteristiche, mantenendo il vero gusto della cottura tradizionale su pietra! La superficie in pietra è dieci volte più resistente e dura dieci volte più a lungo dei normali rivestimenti antiaderenti. Quindi non brucia, non scolorisce e non si graffia.

Le bistecchiere Stonewell (in foto) sono perfette perché resistono anche alle alte temperature come confermano le opinioni su Stonewell di chi le ha già testate.

Bistecchiera Stonewell


Bistecchiera in pietra Stonewell

Bistecchiera in pietra Stonewell Per quanto riguarda Stonewell bistecchiera, Stonewell Grill è la prima bistecchiera totalmente antiaderente, la cui superficie viene rivestita con piccole particelle di pietra che rendono la cottura facile e genuina, distribuendo il calore uniformemente senza attaccare i cibi. Tutti i piatti saranno quindi più salutari, vista la possibilità di evitare l’utilizzo di olio e burro. Questa bistecchiera in pietra antiaderente è in grado di offrire una cottura ottimale della carne, sfruttando le qualità della pietra ed evitando che si attacchi al fondo. In questo modo la qualità del cibo risulterà migliore rispetto ai metodi tradizionali, che lasciano disperdere maggiormente le proprietà nutritive degli alimenti.

Stonewell Grill (in foto) è antigraffio, resistente e durevole, grazie agli ottimi materiali di cui è composta: pietra lavica e alluminio garantiscono una cottura sempre ottimale e allo stesso tempo la sua durata nel tempo.



    Stonewell bistecchiera: Stonewell padelle

    Stonewell bistecchiera Stonewell non è solo bistecchiera: le padelle in pietra lavica Stonewell® nascono per riscoprire il tradizionale sapore della cucina su pietra, come nei ristoranti più esclusivi. La cottura su pietra è conosciuta ovunque per la straordinaria capacità di esaltare il naturale sapore di ogni cibo. Stonewell permette di cucinare nello stesso modo comodamente a casa, grazie al nuovo set di padelle professionali realizzate con particelle in pietra.

    E' facile preparare in cucina ricette da vero Chef con Stonewell: carne e pesce incredibilmente teneri, gustosi e saporiti, verdure cotte alla perfezione, croccanti all'esterno e tenere dentro. Pietanze fragranti, dalla cottura uniforme e dorata con quell'inimitabile aroma e sapore della cottura su pietra. La tecnologia innovativa alla base di Stonewell, rende ogni padella di questo set, uno strumento da cottura antiaderente di qualità superiore.

    La superficie di cottura è realizzata con piccole particelle di pietra unite fra loro, che la rendono ben dieci volte più resistente e durevole rispetto ai rivestimenti delle comuni padelle antiaderenti che trovi sul mercato, poiché non si scrosta, non brucia, non scolorisce.