Redazione - 30 agosto 201030 agosto 2010
A Rimini, dal 14 al 16 ottobre 2010, va in scena il SUN, il 28° Salone internazionale dell’Esterno.
Redazione - 30 agosto 201030 agosto 2010
Dal 14 al 16 ottobre 2010 va in scena SUN Rimini, nel quartiere fieristico, il 28° Salone internazionale dell’Esterno, dove passione, ricerca e avanguardia dell’Outdoor Design & Living si fondono, intrecciano ed esaltano in un’incantevole vetrina di 90.000 mq.
OUT_STYLE Al SUN Rimini è la grande vetrina sui trend del mercato nella quale sono visibili i progetti, i prodotti e le soluzioni dedicate ad arredamento, arredo urbano, garden, contract, cooking, home, leisure e pet. L’anteprima del futuro lifestyle all’aperto, tutto l’anno, in grado di soddisfare le esigenza di assortimento, qualità, comfort e piacere estetico. Arredi, corredi, sistemi di mobilio e attrezzature outdoor domestiche e per grandi forniture, soluzioni all’avanguardia per giardini, terrazze e logge, tutte le novità della cucina all’aperto, l’originalità dei divertimenti all’aria aperta, la cura degli animali e la varietà dei vasi, la solidità delle recinzioni, dei pavimenti, delle serre domestiche, l’assortimento dell’illuminazione e la fantasia delle coperture, e una offerta altissima per qualità e infinita per quantità di accessori e finiture per tutto ciò che riguarda gli spazi aperti.
URBAN_STYLE È l’area dedicata all’arredo urbano e accoglie attrezzature, soluzioni e progetti per gli spazi pubblici urbani con prodotti fissi o mobili funzionali. Oggetti e progetti dedicati al verde pubblico, alle piazze, alle strade, alla segnaletica, all’illuminotecnica, alla pavimentazione, al relax, al decoro, alle infrastrutture di ausilio alle disabilità per un benessere accessibile a chiunque per qualità e sicurezza. Paesaggio urbano, beni architettonici, città turistiche e città d’arte, centri marittimi, comunità montane e progettualità sostenibile: progetti e produzioni al servizio della qualità della vita per il singolo e la comunità. SEA_STYLE SUN Rimini punta i riflettori anche su un settore di grande importanza qual è la spiaggia. Qui si trovano tutte le componenti della filiera rivolta ai progetti, arredi e attrezzature per la spiaggia, gli stabilimenti balneari e i villaggi turistici. In queste aree le infinite soluzioni merceologiche, dalle più semplici alle più esclusive, alimentano un business sempre più vivace e alla ricerca di novità: le spiagge diventano aziende in grado di offrire sempre più servizi in termini di ospitalità, relax, intrattenimento e divertimento. Varietà dei servizi, migliore attenzione al pubblico, orari dilatati, più prodotti e opportunità di svago e benessere. La vita a bordomare, confortevole, per tutti.