Tende Leroy Merlin

- 12 giugno 2015

Tende Leroy Merlin cucina

Qualsiasi sia la dimensione delle finestre da arredare, i formati delle tende Leroy Merlin da cucina sono disponibili in vari formati; ciò consente di poter soddisfare ogni esigenza. Esistono i formati già confezionati per finestre piccole oppure grandi, le classiche tendine da vetro oppure per i più esigenti, si possono acquistare tessuti al metro che permettono di personalizzare le misure delle tende. In ogni caso, essendo molto personale lo stile di arredamento, sono a disposizione le più svariate fantasie. Pur volendo scegliere un colore in tinta unita, nella zona dedicata ai tendaggi, sono presenti innumerevoli accessori decorativi e ferma tenda. I tessuti a disposizione vanno dai molto leggeri che lasciano filtrare la luce del sole ai più coprenti per consentire di mantenere la propria privacy.

Tende Leroy Merlin camera

La camera da letto è l'ambiente della casa in cui deve essere maggiormente garantita la propria privacy. Per questo le tende Leroy Merlin sono la soluzione giusta, il megastore mette a disposizione per tale ambiente tante varianti tessuto di coprente. Se comunque si vuole mantenere un tendaggio leggero, si può optare per l'opzione di tenda doppia. Sono presenti tra gli articoli dei bastoni da tenda che permettono di installare più di un telo, ad esempio è possibile appendere nella parte posteriore dei teli in tinta unita, e nella parte frontale, dei drappeggi che creano movimento e colorano l'ambiente. In questo modo non si è costretti a rinunciare ne alla privacy ne tanto meno allo stile. Questo tipo di soluzione prevede però uno spazio maggiore di occupazione. Qualora non ci fosse lo spazio necessario, si può optare per delle tende a rullo che possono essere alzate o abbassate a seconda dell'esigenza del momento.

Tende Leroy Merlin bagno

Arredare una finestra per il bagno non è cosa semplice, si deve creare una sinergia perfetta tra privacy e luminosità. Generalmente i vetri delle finestre da bagno sono satinati e già di per sé mantengono un buon grado di privacy; qualora la finestra del bagno sia dotata di tale vetro, allora si può optare sicuramente per un telo leggero che abbia il solo scopo di arredo. Diversamente, se il vetro della finestra da arredare è completamente trasparente, Leroy Merlin mette a disposizione una vasta gamma di versioni per il bagno a pannello o a rullo in grado di sopperire la mancanza del vetro satinato. Le tende a rullo e a pannello sono ideali per chi ha poco spazio ma nonostante questo non sia disposto a rinunciare ad un complemento di arredo importante e sofisticato come le tende. Se il problema del bagno è la dimensione l'alternativa è da considerarsi anche nelle tende Leroy Merlin veneziane che offre lo store in vari formati e colori e che si possono applicare direttamente sulla finestra con estrema facilità.

Tende per arredo esterno

Quando si tratta di arredamento, la fantasia non ha confini. Leroy Merlin mette a disposizione tra le varie tende, anche quelle per arredare porte o finestre esterne. Si può scegliere tra vari modelli di tenda a spaghetti in grado di dare un tocco di colore all'ingresso principale della casa o alla porta-finestra della cucina: ce ne sono multicolore oppure in tinta unita, in materiali naturali o plastici. Per quanto riguarda le tende Leroy Merlin in materiale plastico queste hanno la particolarità che se vengono mosse dal vento creano gradevoli e rilassanti suoni. In alternativa sono a disposizione anche delle tapparelle da esterno che non solo rendono già da fuori la casa calda e confortevole, ma che sono dei veri e propri arredi. Insomma qualsiasi sia la porta interna o esterna da arredare da Leroy Merlin c'è n'è davvero per tutti i gusti!

Sfoglia i cataloghi: