Tende per camerette bambini, colorate e divertenti

vedi anche: Le camerette Ikea

Tende per camerette neonati

Arredare la cameretta di un neonato è sempre una grande gioia e chiunque ha questo fantastico compito cerca di inserire tutto l'amore che prova in ogni pezzo dell'arredamento.

I dettagli, nell'arredamento di una cameretta non devono mai essere trascurati, ed un dettaglio da non trascurare affatto sono le tende per camerette neonati. Le tende per camerette bambini neonati, spesso, sono caratterizzate da un colore molto delicato, di solito, da tinte pastello, che danno un senso di calma e serenità.

Se si tratta della cameretta di un neonato maschio si preferisce scegliere sempre una tenda azzurra, o verde, o blu, oppure una tenda bianca con delle applicazioni ad uncinetto o ricamate che riprendono i colori sopra elencati.

Se è una cameretta di una neonata, allora il rosa è il colore più usato, ma se si vuole aggiungere un tocco di originalità allora scegliete una tenda giallo pallido, lilla, verde chiaro, glicine. Magari una tenda con grossi pois colorati, o con orsetti, papere, animaletti di ogni tipo. Una tenda ad uncinetto o una tenda ricamata anche in questo caso sembra essere dolce e perfetta. Se non conoscete ancora il sesso del neonato, allora scegliete una tenda bianca con dei ricami, magari con angioletti colorati o cuoricini.

Tendine per camerette neonati

Linder 0206 /20/49806/375FR - Tenda per cameretta bimbi, con occhielli, motivo pecore, 135 x 260 cm, colore: Beige

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,03€


Tende camerette ragazzi

Tende camerette ragazzi Cercare tende per camerette bambini non è stato mai tanto facile e divertente come adesso. Sempre più modelli vengono presentati ed offerti dal mercato, modelli per ragazzi fatti su misura, modelli disegnati, modelli semplici o più articolati.

Così, potete trovare modelli di un solo colore, soluzioni uniche con più colori, tende a due pannelli di colori diversi, modelli con applicazioni in legno, di plastica come delle perline, o tessuti con decorazioni fatte ad uncinetto o ricamate.

Potete scegliere una tenda di raso per la cameretta di una ragazza, magari un raso verde, azzurro, lilla, marrone. Oppure un modello di tela per la cameretta dei ragazzi. Potete puntare su esempi di tenda con decorazioni floreali, o con pois, modelli con delle farfalle, con tartarughe, tende con stampe di foglie, tessuti decorati solo nella fascia superiore o solo in basso.

Fantastici, richiestissimi ed alla moda, sono i tendaggi realizzati da più pannelli di colore diverso, così è possibile accostare un porpora ad un verde, un blu ad un rosa e così via. Sono tanti anche i modelli fatti interamente di velo e dai colori pallidi e delicati.

  • tende moderne per interni Le tendenze del colore 2014 per gli interni sono già state svelate da Pantone, con il Radiant Orchid.Anche le tende e i tessuti d’interno però meritano un occhio di riguardo dal ...
  • tende per bambini in tono con le lenzuola Le tende sono un complemento di arredamento fondamentale. Non solo perché riparano dal sole, e creano una certa privacy con l'ambiente esterno, ma anche perché riescono a completare l'arredo assecon...
  • cucine tecnologiche Nell’ambiente della casa laboratorio del fare per eccellenza qual è la cucina, la parola d’ordine è razionalità. Qui la tecnologia incontra il design, per dare vita a ...
  • tende di design in pvc È con spirito creativo ed innovativo che Carrara & Matta presenta la nuova collezione tende bagno in tessuto e in PVC, che propone ricercati accessori d’arredo per ambienti bagno dalla personalità ben...

Post-it Brand 61493 Set da Scrivania Caricato con un Blocchetto Note 654 Canary, Un Rotolo di Scotch Magic e 140 Segnapagina Index Mini 683, 265 mm x 168 mm x 68 mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,89€


Tende per camerette bambini disney

Tende per camerette bambini disney Se invece cercate una tenda originale, unica, colorata e divertente per la camera dei bambini, allora potete scegliere le tende Disney appositamente realizzate per decorare la stanza dei più piccoli.

Troverete sui cataloghi graziosi modelli di Topolino, Minni, di Paperino, di Pluto, di Cenerentola per le camerette delle bambine, disegni della Sirenetta, di Biancaneve e dei sette nani, tessuti coloratissimi e divertenti come quelli dei dolcissimi cuccioli della carica dei 101. Insomma ci sono veramente moltissime possibilità di scelta, seguendo quali sono le passioni principali dei vostri bambini.

Queste fantastiche tende per le camerette dei bambini possono essere semplici stampe colorate o possono essere raffinate tessuti bianchi con applicazioni dei personaggi della Disney, applicazioni ricamate o stampate solo in alcune parti della tenda. Magari potete richiedere soluzioni personalizzate realizzate su misura con il nome dei vostri bambini per arredare in modo originale ogni cameretta.


Tende per camerette bambini Ikea

Tende per camerette bambini ikea Un modo facile e diretto per trovare, comodamente da casa vostra, una tenda economica ma comunque originale e di classe consiste nello spulciare i cataloghi Ikea, sia quelli online che quelli cartacei. Le tende per camerette bambini Ikea sono prodotti unici, colorati, eleganti, sempre nuovi ed originali da sistemare nelle camerette di ogni bambino.

Per le camerette delle femminucce ci sono delle soluzioni bianche con delle linee morbide ed astratte tutte colorare, come se a realizzarle fossero stati tanti pennarelli di colori diversi. Oppure sono disponibili delle tende con dei rombi, o con delle sfere, modelli che ricordano il mare con sopra stampe di pesciolini o altri con motivi floreali; alcune sono ricamate con animaletti della giungla, con tartarughe o con giraffe.

Per le camerette dei maschietti invece, Ikea presenta delle tende in cotone, in tela, lino, soluzioni fatte di velo con sopra stampe di macchinine, o strumenti musicali come la batteria, la chitarra, modelli con immagini di trenini, altri nei toni del blu con stelle gialle che ricordano il cielo notturno stellano, tende con immagini delle galassie oppure con strisce colorate ed astronavi, così che sia possibile soddisfare le richieste di qualsiasi bambino.

In foto: modello Ikea Nyvaken.


Tende per camerette bambini on line

Tende per camerette bambini on line Molti altri siti online di negozi di arredamento e di aziende di tendaggi offrono grandi soluzioni al problema della ricerca di una tenda divertente per bambini.

Cercare tende per camerette bambini online è davvero rilassante, perché le aziende produttrici vi danno la possibilità di poter decidere voi il modello della tenda del vostro bambino, il colore, il tessuto e di verificare direttamente il prezzo.

Anche se i cataloghi online mostrano modelli standard di tende per camerette, questi stessi singolari modelli vi sembreranno completamente diversi se sarete voi a scegliere i colori e i dettagli. Potrete trovare tende a doppio velo colorato, a pannello, modelli con stampe uniche e raffinate, soluzioni divertenti, adatte al colore di ogni parete della cameretta.

Un altro sito dove potreste cercare tende per bambini online è Tiger, un negozio che soddisfa ogni tipo di richieste di qualsiasi mamma premurosa. Altrimenti basta inserire la dicitura "tende cameretta" su Google e troverete molti interessanti siti dove poter dare uno sguardo ai modelli più moderni, fare richieste particolari e confrontare i prezzi vari e la qualità delle soluzioni proposte.


Tende su misura per cameretta

Tende su misura per cameretta Le tende su misura sono una ottima scelta per arredare la cameretta dei vostri ragazzi o bambini in modo semplice, senza troppa fatica e con grande gusto. Basta contattare aziende di tendaggi o qualche brava sarta, prendere giuste misure ed il gioco è fatto.

Chiaramente, tende su misura hanno un costo più alto, ma il risultato sarà unico ed originalissimo proprio perché sarete voi a scegliere la qualità, il tessuto da utilizzare (velluto, cotone, tela, lino, seta, raso, velo, organza, uncinetto o ricamo), il tipo di lavorazione, le eventuali applicazioni e decorazioni, il colore, i dettagli come cuciture, pieghe, risvolti e tutto il modello della straordinaria tenda.

Potrete scegliere per esempio tende metà raso e metà in cotone, o una tenda in tela e uncinetto, oppure in velo ricamato, a doppio pannello o a pannello unico, un modello con due tipi di tessuto che si sovrappongono, una tenda con nastrini, oppure una che si apre con il bastone o una con anelli da spostare comodamente col braccio.

Insomma per ciò che riguarda questo complemento potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia.


Tende per camerette bambini, colorate e divertenti: Tende cameretta

Tende cameretta Molto spesso non si dà abbastanza importanza alla scelta del modello di tenda adatto a completare l'arredo della cameretta, pensando che sia un dettaglio piuttosto marginale e che non concorra ad allestire un ambiente funzionale ed allegro, in grado di dare serenità e calma al bambino che vi soggiornerà. Invece le tende cameretta sono il giusto complemento per donare un tocco originale agli spazi dei più piccoli ed è bene scegliere con grande attenzione il modello di tenda per cameretta migliore

Non è indispensabile avere un budget consistente per poter avere dei modelli di tenda che siano divertenti ed originali e, per chi ama i lavori manuali, un'idea economica può essere quella di realizzare da sé una splendida tenda personalizzata, magari prendendo delle decorazioni divertenti da applicare sulla stoffa, come, ad esempio, lettere, numeri o animali che faranno certamente felici i bambini. Oppure scegliendo lo stesso tessuto per la tenda e per la biancheria del letto o per dei simpatici cuscini, così da dare unità all'insieme.