- 27 novembre 2014

Philips tostapane

Sul mercato sono disponibili due categorie di tostapane: a quello tradizionale con le pinze si è da tempo affiancato quello orizzontale a piastra. Con quest’ultimo è più semplice cuocere il tradizionale toast prosciutto e formaggio, perché se lo si lascia troppo all’interno non si rischia di trovare tutto il formaggio sul fondo del tostapane. Viceversa, con quello verticale è più facile scaldare le fette di pane in modo omogeneo su entrambi i lati, pronte per spalmarci sopra confettura o Nutella. Certi tostapane hanno solo un timer per il tempo di cottura, altri invece hanno anche i pulsanti per lo scongelamento o per spegnere le resistenze. Il tostapane Philips viene proposto in svariati modelli, tutti con ottime prestazioni. Quelli verticali presentano un design compatto a due fessure con funzione di riscaldamento. Nell’immagine il modello HD2589

Tostapane Philips prezzo

Come già accennato, i tostapane non sono tutti uguali: esistono quelli verticali e quelli orizzontali e possono variare per dimensioni, accessori e funzioni, ma suprattutto per prezzo. Quelli orizzontali mostrano una varietà di modelli non inferiore rispetto a quelli verticali. Vengono offerti quelli con le piastre lisce, quelli con le piastre rigate che dividono il toast, quelli con le piastre ancorate alla base e quelli con le piastre che si possono togliere. Per quanto riguarda il tostapane Philips, i prezzi, sia per quelli vericali che per quelli orizzontali, variano in media dai 28 ai 50 euro. In foto, l’elettrodomestico a piastra Daily Collection, grazie al quale si ottengono sandwich tostati al punto giusto e in ogni momento con questo potente tostapane che taglia e sigilla gli ingredienti. Semplice da usare grazie al sistema di chiusura facile e comodo da riporre grazie all'opzione di posizionamento compatto verticale.

Tostapane Philips Daily Collection

La collezione di tostapane Philips Daily Collection è molto ampia e particolarmente apprezzata dagli utenti. Include sia tostapane verticali, sia orizzontali, tutti molto compatti e in grado di garantire prodotti finali gustosi e perfettamente cotti e croccanti. Il modello in foto HD 2597 a due fessure è proposto nelle colorazioni bianco e beige, ha un design molto compatto e una griglia per sandwich. In genere tutti i modelli di tostapane Philips sono molto confortevoli e user-friendly.

Sfoglia i cataloghi: