Arredamento.it

Arredamento.it

Armadi ante scorrevoli, quando design e funzionalità si incontrano

Armadi ante scorrevoli, quando design e funzionalità si incontrano

- 21 settembre 2015

Warm, eleganza naturale

Eleganza e naturalità: l’armadio ad ante scorrevoli Warm di Lema arreda lo spazio con finiture di pregio e dettagli ricercati. Ideale per realizzare progetti personalizzati, è disponibile in tre le altezze e tre le larghezze.

Fina, luminosità e trasparenza

Combina materiali che regalano all’ambiente una raffinata luminosità l’armadio ad ante scorrevoli Fina di Lema, che accosta il vetro lucido retrolaccato color Titanio delle ante all’alluminio anodizzato naturale brillante del profilo. In alternativa al vetro, sono disponibili pannelli in laccato opaco in oltre 40 colori. L’armadio Fina è proposto in quattro larghezze e tre altezze.

Prima, flessibilità compositiva

Anche gli armadi ad ante scorrevoli di Lema consentono di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, grazie alla possibilità di realizzare soluzioni su misura. Il modello Prima, in particolare, è realizzabile fino ad un'altezza di 288 cm. In foto una versione che abbina la tonalità Scoglio delle ante laccate lucide agli interni color larice Moka. Prima si contraddistingue per la massima pulizia formale. L'apertura è affidata a piccole maniglie a gancio che sono fissate sullo spessore dell'anta.