Redazione - 20 giugno 201020 giugno 2010
Arper è l'azienda certificata che realizza soluzioni di sedute, divani e pouf comode e di qualità
Redazione - 20 giugno 201020 giugno 2010
Innovazione, creatività, understandement, e consapevolezza del ruolo propositivo di un fare contemporaneo: questi sono i tratti caratterizzanti delle nuove proposte di design per la collettività e la casa che Arper presenta nel 2010. Una progettualità che si è evoluta contemporaneamente ai grandi temi dell’abitare e del costruire, un processo per gran parte invisibile che inizia dalla selezione dei materiali, via via accompagnando i prodotti fino alle scelte legate alla comunicazione e alla distribuzione.
Catifa 53 di Arper, long seller e “icona” dei valori Arper, continua la sua evoluzione con nuove esclusive versioni che mantengono riconoscibili i fondamentali elementi di stile. Scocca “bicolore invertito” con processo “Color Bi”, gambe in legno, fusto a slitta e cantilever. Un’ulteriore conferma del grande contenuto di innovazione e ricerca che ha reso unico questo sistema di sedute.
Sintesi equilibrata tra tecnicità ed estetica, Team Arper è il sistema di sedute che risponde alle esigenze funzionali di spazi destinati a rapidi e frequenti cambi di utilizzo e configurazione.
Un versatile sistema di divani adatti alle sale da attesa di ristoranti, alberghi e tea room. Saari Sofa Arper è disponibile a uno, due o tre posti, oppure in versione panca.
La nuova collezione di tavoli Ginger Arper combina una base in alluminio con top in polipropilene in diversi formati. Ideale per caffè, bar e ristoranti, ma anche per l'outdoor privato.