Redazione - 15 giugno 201015 giugno 2010
Fasem, eccellenza produttiva, innovazione e design
Tavoli, tavolini e comode sedute. Sono i prodotti della nuova collezione Astori Fasem che privilegia il connubio legno cuoio
Redazione - 15 giugno 201015 giugno 2010
Il legno in primo piano
Dal 1976 Fasem coniuga la qualità dei materiali con il design e la cura progettuale, arrivando nel 2010, attraverso la nuova collezione, ad una sintesi esplicativa della storia e del mood aziendale. Frassino in varie finiture nelle nuove collezioni di Astori, dove il legno curvato è abbinato al cuoio per Mescalina, una sedia leggera coordinata a Mescal, un tavolo molto sottile e quasi aereo; legno più metallo invece per la sedia Isu Isu.
Il tavolino da fumo
A completamento del panorama dei prodotti Fasem 2010, è ancora di Miki Astori il tavolino da fumo Mezzè in metallo cromato o verniciato con top in vetro, mentre è firmato da Jeff Miller Ande, un tavolo con gambe rivestite in cuoio e piano in vetro o in cuoio, coordinato a Ande Chair, della Collezione 2009.
La sedia Mescalina
Mescalina di Fasem è una sedia con telaio visibile in legno massello di frassino disponibile verniciato naturale, wengé, bianco oppure nero a poro aperto. Scocca di legno rivestita in cuoio. Da abbinare al tavolo Mescal, con gambe in legno massello unite al piano di legno tramite una piastra di metallo cromato. Disponibile in frassino verniciato naturale, wengé, bianco o nero a poro aperto.
La seduta Isu isu
Frassino verniciato naturale, wengé, bianco oppure nero a poro aperto per la scocca della nuova seduta Fasem Isu Isu. Struttura in tubo tondo verniciato, cromato oppure cromo satinato. Disponibile anche in versione poltroncina con i braccioli in metallo verniciato, cromato o cromo satinato.
Andle table
Ande Table Fasem ha struttura di metallo rivestita in cuoio, piano in vetro trasparente, fumé, acidato o smaltato.








