Fasem, eccellenza produttiva, innovazione e design

Il legno in primo piano

Dal 1976 Fasem coniuga la qualità dei materiali con il design e la cura progettuale, arrivando nel 2010, attraverso la nuova collezione, ad una sintesi esplicativa della storia e del mood aziendale.

 

Frassino in varie finiture nelle nuove collezioni di Astori, dove il legno curvato è abbinato al  cuoio per Mescalina, una sedia leggera coordinata a Mescal, un tavolo molto sottile e quasi aereo; legno più metallo invece per la sedia Isu Isu.

Tavolo di legno

SuperStudio Dinamarsil-Set di 4 sedie con seduta in resina

Prezzo: in offerta su Amazon a: 90,99€


Il tavolino da fumo

Studio rosso con tavolo lungo A completamento del panorama dei prodotti Fasem 2010, è ancora di Miki Astori il tavolino da fumo Mezzè in metallo cromato o verniciato con top in vetro, mentre è firmato da  Jeff Miller   Ande, un tavolo con gambe rivestite in cuoio e piano in vetro o in cuoio, coordinato a  Ande Chair, della Collezione 2009.

  • Elmar cucine Da sempre ricerca e sviluppo sono parte integrante della filosofia Elmar: costante spinta all’innovazione e assidua analisi progettuale sono i caratteri distintivi dell’azienda.Tradizione ed esperie...
  • tavolo e sedie home office Nel vetro una passione, nell’innovazione una cultura, nell’eleganza una filosofia: Fiam aggiunge ancora un altro capitolo alla sua lunga storia e, tra le novità 2010, presenta ...
  • lampade da comodino Le lampade da comodino sono i complementi più importanti per l’illuminazione notturna poiché devono creare una corretta illuminazione senza abbagliare, per rendere visibile uno spa...
  • lampada da terra arco La lampada fino dai tempi più antichi è stata un utilissimo accessorio fondamentale per illuminare piccoli spazi, o per rendere luminoso parte di spazio di un ambiente.Le lampade spesso utilizzate...

Arketicom Pacco da 4 Cuscini Artigianali Per Sedie Rotondi Con Lacci Antiscivolo Misto Cotone Poliestere Colore Rosso diam. 40X3 (cuscino quadrato sedia casa cucina giardino)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 40,95€


La sedia Mescalina

Studio con tavolo in vetro e lampada Mescalina di Fasem è una sedia con telaio visibile in legno massello di frassino disponibile verniciato naturale, wengé, bianco oppure nero a poro aperto. Scocca di legno rivestita in cuoio.

 

Da abbinare al tavolo Mescal, con gambe in legno massello unite al piano di legno tramite una piastra di metallo cromato. Disponibile in frassino verniciato naturale, wengé,  bianco o nero a poro aperto. 


La seduta Isu isu

tavolo rettangolare in legno e vetro Frassino verniciato naturale, wengé, bianco oppure nero a poro aperto per la scocca della nuova seduta Fasem Isu Isu. Struttura in tubo tondo verniciato, cromato oppure cromo satinato. Disponibile anche in versione poltroncina con i braccioli in metallo verniciato, cromato o cromo satinato. 


Fasem, eccellenza produttiva, innovazione e design: Andle table

Set tavolini bassi da salone Ande Table Fasem ha struttura di metallo rivestita in cuoio, piano in vetro trasparente, fumé, acidato o smaltato.