Arredamento completo Chateau d'ax

Arredamento completo chateau d'ax

Per arredamento completo Chateau d'ax si intende tutto l'arredo da collocare all'interno di una casa, abbracciando tutti gli ambienti, dalla cucina al soggiorno, sino alla camera da letto.

Il marchio Chateau d'ax è famoso per lo stile elegante e ad effetto, con complementi d'arredo realizzati con materiali pregiati, resistenti al tempo e all'usura, per garantire ai clienti un prodotto di alta qualità.

Negli anni l'offerta verso la clientela si è molto ampliata, partendo prima semplicemente dai divani e dagli imbottiti, specializzandosi poi per tutto il necessario per la casa.

La mission dell'azienda è quella di proporre prodotti ottimi, che rispecchiano sia i canoni estetici che quelli funzionali.

Per vivere appieno in ogni ambiente domestico è necessario disporre dei mobili giusti e Chateau d'ax comprende perfettamente tale esigenza con una collezione che si rinnova ogni anno e che, ispirandosi ai valori tradizionali del saper fare italiano, porta sul mercato un esempio di vero design. Numerosi punti vendita presenti in Italia e sito internet curato permettono inoltre al cliente di visionare con attenzione ogni pezzo ed effettuare una scelta ponderata.

Allestimento soggiorno Chateau d'ax


I divani Chateau d'ax

Divano in pelle bianca Chateau d'ax La storia del marchio Chateau d'ax inizia anni fa, mediante la realizzazione e vendita di divani ed imbottiti di alta classe e design.

Il divano rappresenta un elemento importante per la casa in quanto viene interpretato come il fulcro intorno al quale la famiglia si riunisce nei momenti liberi e di relax, come ad esempio di sera.

I divani Chateau d'ax si caratterizzano per la varietà delle forme e dei materiali di realizzazione, infatti il marchio considera tale complemento d'arredo come un vero e proprio fiore all'occhiello di ogni collezione.

Esiste un modello di divano per ogni spazio da arredare, dal più piccolo ed angusto al più ampio, con lavorazione artigianale e una cura dei dettagli che si potrebbe addirittura definire maniacale. Chateau d'ax propone inoltre dei divani 'intelligenti', ossia dotati di particolari accessori che aumentano il comfort. Di estrema comodità sono i divani o le poltrone dotati di sistema relax, ossia un sistema reclinabile, attivabile con una pulsantiera, che consente di alzare ed abbassare schienale e gambale. Interessanti anche i divani e le poltrone muniti di slot usb e prese elettriche per ricaricare il telefono.

acquistare un arredamento completo chateau d'ax significa poter disporre di elementi di grande qualità e dal grande gusto estetico.


  • zona giorno classica Un grande amore per gli oggetti fatti a mano, mobili che dalle esperte mani di artigiani riescono ad esprimere il valore della creatività, un connubio tra arte e mestiere. Spesso riproduzioni di pezzi...
  • living moderno Quando si parla di come ristrutturare casa, bisogna considerare tutte le variabili possibili perché ogni opera di ristrutturazione è a se e differente.Ristrutturare casa può essere in modo totale,...
  • soggiorno Open Scavolini La scelta degli arredamenti d’interni è una questione seria che necessita di grande cura e ricercatezza, affinchè lo spazio che ne risulterà sia perfettamente adattato allo stile e alle esigenze degli...
  • cucina design Quando ci troviamo al punto di dover scegliere gli arredi casa, tutto ci sembra insormontabile.Quanti sono, quali sono e come scegliere?Allora, non facciamoci prendere dal panico ma prendiamo ...


Il soggiorno Chateau d'ax

Soggiorno Chateau d'ax Il soggiorno Chateau d'ax viene interpretato in maniera tale da considerare questo ambiente come il più importante della casa, angolo in cui condividere i momenti di relax o trascorrere qualche attimo di solitudine. Il marchio propone delle interessanti idee per la zona living, in modo da andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza od abitudine.

Il pezzo forte del soggiorno è certamente la parete attrezzata, ossia un mobile incassato al muro, fornito di mensole e di contenitori, sul quale apporre il televisore, lo stereo ed ogni altro oggetto utile per lo svago.

I materiali di realizzazione sono vari, spaziando dal legno, per uno stile più classico e tradizionale, sino ai materiali plastici per uno stile spiccatamente minimale e di design. In abbinamento alla parete attrezzata, per un'area living completa, viene collocato il tavolo, da utilizzare come piano di lavoro oppure per consumare i pasti e, dulcis in fundo, un bel divano, da scegliere tra le numerose proposte di Chateau d'ax, a seconda dello spazio a disposizione e dal numero dei componenti della famiglia. Quando si acquista un arredamento completo chateau d'ax è possibile scegliere tra numerose soluzioni per il soggiorno che sapranno soddisfare le esigenze specifiche di ognuno.


Le cucine Chateau d'ax

Cucina Chateau d'ax Parlando di arredamento completo chateau d'ax è d'obbligo raccontare anche la qualità delle cucine del marchio.

Le cucine Chateau d'ax rappresentano la sintesi perfetta tra design e funzionalità. Come nella migliore tradizione del marchio, anche per quanto riguarda le cucine la scelta è veramente molto ampia, comprendendo dei modelli installabili in ogni tipo di spazio.

Una cucina molto particolare, perfetta per quegli ambienti molto vasti, è quella ad isola, in cui il piano cottura, gli elettrodomestici, la consolle, formano un livello unico che funge anche come appoggio.

Nella gran parte dei modelli Chateau d'ax predispone una selezione completa di elettrodomestici, indispensabili quando si tratta di cucinare, servire e conservare il cibo. Tali strumenti provengono dalle migliori case produttrici e assicurano un'affidabilità costante nel tempo, certificata anche da attestazione apposita. Per gli spazi più piccoli, invece, Chateau d'ax ha studiato una soluzione molto efficace, con una cucina compatta, collocata interamente su una parete, in modo da non occupare la superficie calpestabile e permettendo di inserire anche un piccolo tavolo, per consumare i pasti in comodità.

Molte case hanno misure ridotte e Chateau d'ax fa in modo di rendere l'abitazione vivibile.


Le camere da letto Chateau d'ax

Camera da letto Chateau d'ax Un altro elemento fondamentale che va a comporre l'arredamento completo chateau d'ax è certamente la camera da letto.

Le camere da letto Chateau d'ax coniugano il comfort in maniera univoca, offrendo alla clientela diversi modelli tutti accomunati dalla presenza di spazi intelligenti per riporre gli effetti personali e per rendere il riposo unico. Il marchio ha studiato un letto particolare, dotato di cassettone armadio, collocato nella parte bassa della struttura, che consente di tenere in ordine la biancheria, i vestiti e tutto quanto non possa essere collocato all'interno degli armadi.

Pensare nuove soluzioni per rendere la camera da letto più vivibile è l'intenzione primaria di Chateau d'ax che propone vari modelli, per andare incontro a tutte le varie esigenze della clientela. Gli armadi inoltre, pezzo insostituibile della camera da letto, vengono proposti in numerosi formati, da quelli più semplici e minimali, perfetti per le camere dal taglio più moderno, sino a quelli dotati di specchi, collocati lungo tutta la lunghezza o come decorazione, o di disegni e fantasie, perfetti invece per quelle camere da letto dal taglio più classico e tradizionale.

I comodini, infine, vengono proposti sia nell'aspetto canonico, con cassettini, che come mensole poggia oggetti.


Arredamento completo Chateau d'ax: I prezzi di Chateau d'ax

soggiorno Chateau d'ax Chateau d'ax è l'azienda italiana che da anni propone mobili di alta qualità a prezzi contenuti. La crisi economica, l'instabilità e la precarietà del lavoro, la mancanza di liquidità, sono solo alcune delle cause che spingono i consumatori ad essere accorti nelle spese.

Il marchio, perfettamente attento a quanto accade nella quotidianità, predispone dei piani di finanziamento per un arredamento completo chateau d'ax, adattati ad ogni tipologia di situazione, per consentire veramente a tutti di potere avere una casa arredata con mobili Chateau d'ax.

Inoltre, periodicamente, Chateau d'ax propone delle offerte promozionali, con la possibilità di ottenere prezzi scontatissimi.

Infine, l'azienda permette anche di creare una sorta di lista nozze attraverso la quale gli invitati alla cerimonia possono omaggiare gli sposi contribuendo, con una spesa variabile a seconda delle possibilità, al regalo. Regalare i mobili di casa costituisce un dono veramente utile e, soprattutto nell'ultimo periodo costituisce un'usanza che sta prendendo piede in ogni angolo del Paese.

In questo modo i futuri sposi possono decidere di quali mobili arricchire la propria casa e beneficiare del regalo di amici e parenti.