Ascensori Schindler

Ascensori Schindler prezzi

I modelli di ascensori Schindler vantano prezzi decisamente competitivi sul mercato degli elevatori, specie se consideriamo tutti i vantaggi che presentano. La vasta gamma di modelli proposti, con una molteplicità di funzioni disponibili come optional, rende le trattative sui costi "riservate".

Per intenderci, la ditta ha ovviamente dei prezzi di listino che partono da un minimo di 25.000,00 euro a un massimo di 85.000,000 euro, secondo l'ascensore scelto, ma vi sono poi delle variabili:

- montaggio ex novo o smantellamento del vecchio ascensore? -

eventuali adeguamenti del vano, ventilazione, verniciature, pilastri ecc.

- che tipo di edificio è? Si tratta di un condominio con pochi piani o un palazzo di 10?

Se poi siamo di fronte a strutture molto grandi come può essere un centro commerciale oppure un ospedale, ecco che cambia di nuovo tutto.

Per l'acquisto degli elevatori di questo brand è comunque previsto dall'azienda un comodo finanziamento, che prevede di ammortizzare fino a 75.000,000 euro la spesa. Si possono scegliere varie formule di pagamento dilazionando l'importo in rate fino a 60 mesi, con lo 0% di TAN e il 2,62% di TAEG massimo.

Ascensore Schindler 5500

Pellor-Seggiolino Swing, da appendere, In &-Amaca da esterni, per bambini da 3 anni o più Medal red

Prezzo: in offerta su Amazon a: 56,92€


Ascensori esterni Schindler

Ascensori esterni Gli ascensori esterni devono attenersi a specifiche normative regolate dal Codice Civile stesso.

Naturalmente si pone l'attenzione sulle distanze da rispettare tra un edificio e l'altro: l'ascensore non dovrà togliere in alcun modo la "veduta" prevista da uno stabile piuttosto che da un altro. Ancor più importante sarà il rispetto delle esigenze concernenti i portatori di handicap: pertanto l'installazione dovrà prevedere l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Con queste premesse, gli ascensori esterni possono diventare un abbellimento estetico e assumere diversi stili. In quanto a funzionalità bisogna dire che risolvono il problema dei condomini senza ascensore, mentre per il modello si dovrà tenere conto del comune decoro e dell'architettura del palazzo.

Tanto in un edificio storico, quanto in uno moderno, si può impiantare un ascensore di tipo panoramico: con tipico tamponamento in cristallo e castelletto metallico. In fase di progettazione è possibile scegliere il design delle piattaforme, le porte, tipologie di lamiere e relativi colori, con la certezza di un impianto sicuro e affidabile.

  • miniascensore domuslift Una soluzione ideale, comoda e sicura per chi ha problemi di deambulazione o per gli anziani è l’installazione di miniascensori domestici all’interno di casa.Questi elementi hanno ingombri ridotti p...
  • ascensori kone Gli ascensori sono la più grande invenzione per i condomini, che permettono a tutti coloro che abitano ai piani più alti, di raggiungerli senza il minimo sforzo. Gli ascensori hanno subìto una grand...
  • ascensore otis Gli ascensori Otis sono da sempre considerati sinonimo di sicurezza. In realtà le prime forme più rudimentali di ascensori sono nate prima dei brevetti di Otis, e in particolare vedono le prime appari...
  • Kone Kone da oltre un secolo offre agli utenti una tra le migliori esperienze di flusso negli edifici proponendo e mettendo a punto soluzioni che permettono loro di muoversi da un luogo all’altro in manier...

Poster Autoadesivo porta e pareti - ASCENSORE - murale foglio di porta

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€


Ascensori Schindler numero verde

Ascensore Schindler 5500 Chi monta uno dei modelli Schindler può contare su un numero verde attivo 24 ore su 24, con un'assistenza clienti che non conosce la differenza tra giorni festivi e feriali.

Per 365 giorni l'anno e in qualunque momento si verifichi un'emergenza, sarà sufficiente contattare il numero verde gratuito 800834060, componibile da qualunque dispositivo fisso o mobile.Gli operatori telefonici che ricevono la vostra segnalazione, trasferiscono immediatamente l'informazione al tecnico di servizio più vicino, e il pronto intervento sarà veloce ed efficace.

Nella cabina di ogni ascensore viene ovviamente installato il sistema di teleallarme, pertanto se si resta bloccati o si vive un problema mentre si è dentro, basterà premere quel pulsante e la procedura interventistica sarà la stessa. Il numero verde è previsto anche per la manutenzione ordinaria e straordinaria, quindi è possibile, attraverso una semplice telefonata gratuita, concordare appuntamenti per una revisione dell'impianto o sostituzione di eventuali pezzi malfunzionanti e sempre originali. Il marchio, anche grazie a questo servizio, diviene sinonimo di garanzia e affidabilità.


Ascensori Schindler 3300

Ascensore Schindler 3300 Gli ascensori Schindler modello 3300 sono perfetti in tutti i condomini e stabili residenziali. Grazie alla loro versatilità si adattano a vani di qualunque misura, inoltre la progettazione della cabina così spaziosa offre una capienza superiore di almeno 2 persone rispetto alle cabine standard.La sua realizzazione è basata su tecnologie d'alto livello, infatti, per ottenere una cabina così ampia, utilizzano pulegge con diametro massimo di 72 mm.

Questo è reso possibile dal nuovo sistema di trazione Schindler che sostituisce in pieno le vecchie funi di acciaio rigide che richiedevano necessariamente pulegge superiori, di almeno 320 mm, rubando spazio alla cabina e consentendo il trasporto di meno persone. É un ascensore di classe energetica A, quindi a basso consumo e con tutti vantaggi che ne conseguono.Il tipo di condominio in cui andrà installato potrà suggerire forme e design differenti: ben 41 colorazioni a scelta, stile del cielino arrotondato o geometrico, corrimano angolari per una linea classica oppure più squadrati per ambienti moderni e qualunque altra finitura vogliate includere.


Normative ascensori

vano ascensore Le nuove normative riferite agli ascensori vengono integrate con delle importanti modifiche nel DPR8/2015. Le precedenti direttive (DPR162/1999) si rivolgevano solo agli ascensori in servizio privato, le nuove invece, non pongono distinzione fra quelli privati e quelli in servizio pubblico.

Innanzitutto, con modifica dell'articolo 13, vi sono meno restrizioni in merito ai soggetti che possono occuparsi della manutenzione degli impianti.Viene dato il via libera agli organi d'ispezione accreditati di fornire servizi di verifica per il riconoscimento e le generalità degli ascensori, senza dover sostenere costi aggiuntivi.

Viene introdotto l'articolo 17-bis che comporta procedure semplificate per la concessione di autorizzazioni all'impianto di ascensori in deroga, sempre nel rispetto dei noti sistemi di sicurezza.L'articolo 2 si occupa di rivedere le tempistiche di manutenzione per ciò che riguarda gli elevatori in servizio pubblico.

Restano invariate le certificazioni in materia di conformità e sicurezza, nel rispetto dei requisiti essenziali stabiliti dalla Comunità Europea.


Scheda tecnica ascensore

Scheda tecnica ascensore Affidabilità, comfort e sicurezza sono le caratteristiche che meglio distinguono un ascensore Schindler sul mercato: le soluzioni di mobilità della società svizzera si integrano alla perfezione con ogni ambiente grazie al design esclusivo e tecnologia all’avanguardia. La progettazione è alla base del successo dell’azienda la cui vision è quella di rendere il mondo accessibile a tutti, per questo Schindler sostiene una progettualità integrata con sistemi di elevazione intelligenti atti a superate ogni barriera per un “un’architettura più umana”. La scheda tecnica di un ascensore Schindler è la risultatane di un equilibrato mix di informazioni tecniche precise e dettagliate, grafica elegante e contenuti specifici per offrire al cliente una carta d’identità del prodotto completa e accurata di pratico utilizzo in fase di progettazione.

Foto: leggerezza, raffinatezza e comfort per il design della cabina di un ascensore Schindler.


Schindler lift

Schindler lift Prodotti di ultima generazione, modulari e progettati per sfruttare tutto lo spazio disponibile, gli ascensori Schindler soddisfano le richieste più ambiziose della clientela grazie ad un’ampia offerta di soluzioni per il trasporto verticale delle persone. Top di gamma dal punto di vista della tecnologia impiegata, i prodotti Schindler sono eco-friendly, risultato di una costante ricerca e sviluppo di soluzioni a tutela dell’ambiente per un ridotto consumo energetico. Scelta di materiali eco-compatibili e riciclabili ove possibile, gli ascensori Schindler sono sinonimo di eleganza, sicurezza e qualità: curati nell’estetica, chic nel complesso e raffinati nel dettaglio, questi ascensori diventano oggetti esclusivi e di sicura attrazione negli ambienti dove vengono installati, siano essi condomini, hotel o centri commerciali.

Foto: Linee eleganti, finiture preziose e materiali di qualità sono le scelte di Schindler per regalare ai propri clienti un piacevole trasporto verticale.


Schindler Group

Schindler Group Nata nel 1874 a Lucerna in Svizzera grazie all’iniziativa di Robert Schindler e Eduard Villiger, che decisero di creare un’officina meccanica per produrre attrezzature di sollevamento e macchinari vari, oggi Schindler Group è una multinazionale presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, il cui core business comprende progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili per ogni tipo di edificio. Nel 2015, anno della quotazione alla borsa di Zurigo, la società ha registrato un fatturato globale di circa 8,6 miliardi di Euro e 56.000 dipendenti; oggi Schindler rappresenta un marchio garanzia di qualità ed efficienza i cui prodotti per la mobilità sono sicuri, affidabili ed eco-sostenibili. L’offerta di ascensori Schindler è in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente: dai piccoli edifici residenziali ai centri commerciali, ospedali e pubbliche amministrazioni. In Italia la società è presente dal 1948 grazie ad una rete capillare distribuita su tutto il territorio nazionale e, attraverso la divisione Marine, è tra i principali fornitori al mondo di ascensori e scale mobili per il mercato della navi da crociera e yacht.

Foto: Il brand Schindler racchiude affidabilità, sicurezza e innovazione per prodotti e servizi di alta qualità.


Schindler.it

Schindler.it Funzionale, minimal ma elegante il sito del gruppo Schindler è un progetto di comunicazione davvero ben riuscito, specchio di una filosofia aziendale volta alla trasparenza, informazione e assistenza dei propri clienti. Grafica accattivante e contenuti di grande interesse, sia sotto l’aspetto tecnico sia di mera conoscenza del settore e del mercato di riferimento. Prodotti e servizi vengono spiegati nel dettaglio grazie a schede tecniche curate e minuziose, l’assistenza al cliente è promossa in ogni sezione e la mission aziendale viene diffusa grazie a claim di grande impatto come “Trasportiamo 1 milione di persone al giorno” oppure “Rinnovare per conservare e valorizzare”. Navigando tra le sezioni del sito è possibile intuire le qualità che hanno reso grande questo gruppo: operatività, modernizzazione e attenzione alla clientela; Schindler Dashboard, Schindler Draw e i configuratori estetici sono e-tools che l’azienda mette a disposizione dell’utente progettista, architetto o semplice utilizzatore per semplificare la fase di progettazione e scoprire in maniera facile e dinamica gli ascensori Schindler ed ogni soluzione ideata ad hoc per la mobilità delle persone.

Foto: Bottoniere eleganti, vasta gamma di colori per la cabina, illuminazione d’atmosfera, corrimano in acciaio, ogni elemento dell’ascensore Schindler viene scelto con cura e assemblato per offrire il prodotto migliore al cliente.