Aspirapolvere Miele EcoLine: massima efficienza, minimo consumo

Novità Miele

Miele rinnova la gamma dedicata alla cura dei pavimenti con alcune importanti novità: gli aspirapolvere EcoLine, ideati e progettati in ogni dettaglio per vincere la sfida del risparmio energetico. 

Gli aspirapolvere Miele EcoLine sono in grado di offrire le stesse performance di un prodotto da 2000/2200 Watt, ma ne consumano appena 1200/1300 (a seconda del modello). 

 

Questo eccezionale risultato è reso possibile da alcune novità sostanziali: un motore tecnologicamente all’avanguardia e ancora più efficiente, una nuova struttura creata per ottenere un percorso scorrevole dell’aria dal motore alla bocchetta, e l’innovativa spazzola AirTeQ® firmata  aspirapolvere Miele, che, abbinata ad apparecchi a basso consumo, ne ottimizza l’efficacia.

 

La sua particolare struttura, realizzata con una combinazione di materiali altamente performanti, è in grado di concentrare l’aspirazione sulla bocchetta. 

aspirapolvere Miele

AmazonBasics - Yogurtiera con timer e 7 barattoli

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,99€


Aspirapolvere Miele EcoLine: massima efficienza, minimo consumo: Modelli

aspirapolvere Miele La grande superficie di contatto la rende ancora più efficiente, mentre la parte anteriore in metallo è perfetta per la pulizia profonda e accurata dei tappeti.

La gamma EcoLine delle aspirapolveri Miele si compone di tre modelli: 

 

S 5211 EcoLine verde giava da 1300 Watt

 

S 6240 EcoLine verde pistacchio da 1200 Watt

 

S 6390 EcoLine Silence verde perlato da 1200 Watt

 

Estremamente compatti e leggeri (pesano solo 4,5 kg), sono dotati del sistema aggancio EasyLock che permette di alloggiare comodamente il tubo, occupando pochissimo spazio.

 

E per riavvolgere il cavo basta un tocco: tanti piccoli accorgimenti che rendono più comodo e pratico l’utilizzo.

Mascherina Frontale Bimby TM 31 Originale Vorwerk

Prezzo: in offerta su Amazon a: 31,6€