Arredamento.it

Arredamento.it

- 17 aprile 2015

Arredo bagno Ikea

Desiderate rinnovare il vostro bagno con un lavandino nuovo? Oppure per voi è sufficiente un semplice accessorio, come un cestino intrecciato? Quale che sia la vostra esigenza, i bagni Ikea forniscono i mobili e tutti gli accessori di cui si ha bisogno. Poiché il bagno deve essere un angolo di pace e di rilassamento per inaugurare bene la giornata, Ikea propone, ad esempio mobili lavabo pratici e capienti, nei quali tenere tutto in ordine, dal dentifricio alle pomate. Questi mobili lavabo sono progettati per abbinarsi facilmente al resto dell’assortimento Ikea per il bagno, così è possibile creare un ambiente perfettamente coordinato.

Anche i mobili per bagno del colosso svedese aiutano a organizzare ogni cosa, sviluppando un ambiente ordinato e rilassante. Nella gamma si trova tutto quello di cui si necessita, dagli scaffali ai pensili, in differenti stili perfettamente coordinabili con il mobile lavabo che si è scelto, adatti allo spazio a disposizione. Dopo aver preso accuratamente le misure, non resta che scegliere tra le varie soluzioni, quella che fa al caso vostro.

Bagno Ikea

Nei bagni Ikea, il lavabo è sempre molto pratico e soprattutto si adatta alle esigenze di ogni utente che, non per nulla, ha numerose possibilità di scelta. Diversi modelli sono progettati per essere montati su mobili che lasciano spazio a creme, detergenti e a tutti i prodotti da bagno. A disposizione, anche lavabi a due vasche: scegliendo il più idoneo alle varie necessità è possibile completarlo con un miscelatore dell’assortimento Ikea. I miscelatori del brand svedese hanno un buon design e oltretutto aiutano a risparmiare. Presentano un rompigetto integrato che miscela aria e acqua, senza influire sulla pressione, così si consuma fino al 50% di acqua in meno, utilizzando meno energia per riscaldarla. Un beneficio sia per il portafoglio dell’utente, sia per l'ambiente.


I bagni Ikea sono anche illuminazione: ravviarsi i capelli, radersi, truccarsi sono attività che necessitano di una buona luce. Nella gamma Ikea si trovano lampade da collocare intorno allo specchio, per avere una buona luce funzionale, e lampade da soffitto e da parete, che aiuteranno a sviluppare un'atmosfera di relax.

Ikea arredo bagno

Nei bagni Ikea i numerosi accessori uniscono estetica e praticità. Nell’assortimento si trovano elementi di differenti stili, che offrono svariate funzioni, trasformando quella che spesso è la stanza più piccola della casa in quella più efficiente, iperfunzionale e perché no, anche un po' sbarazzina!

Da Ikea, interessanti anche i mobili a specchio, testati per resistere agli ambienti molto umidi. Sono pratici sia per truccarsi che per organizzare i prodotti da bagno, ma non è tutto. Gli specchi più grossi fanno anche sembrare la stanza più spaziosa e luminosa. Infine, i tessili per il bagno Ikea sono studiati per restare soffici a lungo, mese dopo mese. Avvolgersi in un asciugamano morbido e appoggiare i piedi su un tappeto per il bagno accogliente sono la maniera migliore per rilassarsi dopo una giornata dura e faticosa.

Sfoglia i cataloghi: