Redazione - 17 settembre 201517 settembre 2015
Scoprite la collezione Memento di Villeroy & Boch per il bagno più venduta: minimalismo e dettagli a contrasto per la qualità di sempre.
Redazione - 17 settembre 201517 settembre 2015
Memento è la collezione Premium di per il bagno Villeroy Boch più venduta di sempre. Le sue forme minimaliste e senza tempo cedono al fascino della sottrazione di qualsiasi elemento superfluo, dimostrando la passione per la forma pura e, ancora una volta, la competenza dell’azienda in fatto di design. Per il 2011, la collezione si veste di nuove finiture e dimensioni rimanendo fedele a se stessa con dettagli a contrasto di forte impatto.
In linea con le prossime tendenze d’arredo, le ceramiche del bagno Villeroy Boch Memento sono disponibili con la nuova finitura Edelweiss, un elegante effetto bianco matt che regala un tocco di grande carattere alla stanza evidenziando all’ennesima potenza le linee rigorose di lavabi e sanitari in Ceramicplus, una speciale finitura superficiale repellente a sporco e calcare, che garantisce costantemente igiene e facilità di pulizia.