Arredamento.it

Arredamento.it

Biancheria Bossi: la casa si veste di rosso

Biancheria Bossi: la casa si veste di rosso

- 23 ottobre 2011

Biancheria Bossi: soluzioni perfette

Il Natale si avvicina a grandi passi e ogni casa si veste di rosso per respirare tutta la magia delle feste; le famiglie si ritrovano attorno a tavole imbandite per festeggiare insieme e nei negozi ci si affanna per trovare il regalo perfetto. Bossi, azienda tessile leader nel settore della biancheria per la casa, realizza collezioni ideali per chi è alla ricerca di pensieri utili ed accattivanti, che esprimono tutto il calore della festività natalizia, grazie alla combinazione di fantasie e colori caldi ed accoglienti. La scelta perfetta: biancheria Bossi.

Collezione Fata

Ogni componente della famiglia avrà con la biancheria Bossi il regalo che più desidera: dalle tovaglie della collezione Fata, ottime per gli amanti della cucina, alle lenzuola e alle trapunte delle collezioni New Scottish o Canada, per sentire l’atmosfera avvolgente delle festività anche in camera da letto. Fata è una collezione di biancheria per la cucina composta da tovaglie, strofinacci, grembiuli, presine e cuscini, che donano alla cucina un’allure preziosa e sono ideali per un pensiero sentito a parenti e amici.

New Scottish

New Scottish è una proposta di biancheria Bossi per il letto composta da lenzuola, copripiumini, trapunte e trapuntini, che raffigura una svolta nella tradizione dello scozzese, cavallo di battaglia dell’azienda. Infatti, in questa declinazione, il classico scozzese assume toni sbarazzini e accattivanti.

Sfoglia i cataloghi: