Bossi casa veste l' autunno

Personalizzazione degli ambienti

I tessuti possiedono l’innata capacità di personalizzare un ambiente, donandogli stile e delineandolo in maniera inconfondibile. Ecco quello che Bossi casa offre per l'autunno/inverno 2011, attraverso la costante ricerca stilistica, la ricercatezza delle fantasie e la sua grande forza espressiva.
collezione Bossi autunno inverno

IKEA cuscino per sedia Malinda beige

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16€


L'eleganza del neutro

cuscino bianco nero bossi E’ la neutralità del grigio-cenere che si articola in linee diverse, esigendo l’attenzione di un protagonista, a creare il mood della collezione Aer di Bossi casa.

Un gioco di assonanze e affinità scaturiscono dal connubio bianco-nero e grigio-cenere che ospita le proposte a quadretti e a righe, ma anche una versione floreale e una con i disegni cashmere, sempre proposti con un perfetto equilibrio. 

Aer si veste anche di una nuova ed esclusiva versatilità, rappresentata dalla versione doubleface che vede, da una parte uno dei disegni della collezione e, dall’altra, un elegante rigato.

La collezione Aer, nelle versioni stampate – con fantasie floreali o con disegni cashmere -, è confezionata stampando su un luminoso tessuto in raso, realizzato intrecciando 110 sottilissimi fili di cotone pettinato in ogni cm2. Le proposte invece tinte filo per filo – a righe e a quadretti – nascono anch’esse da un’attenta e minuziosa lavorazione del puro cotone “long staple” a fibra lunga, una pianta che produce il cotone di qualità più pregiata, resistente al tempo ed ai frequenti lavaggi. 

 

  • letto matrimoniale con copripiumino scozzese sui toni blu e tortora, coperta tortora e cuscini a rose blu Uno spiazzante mix di abbinamenti inediti dei colori bianco, grigio e azzurro, diventa il sinonimo di Artemisia di Bossi biancheria. Una proposta cool, per la nuova collezione di biancheria per i...
  • bossi Con le ultime collezioni di Bossi il colore entra con energia nel quotidiano: un quotidiano non esibito, che diventa testimonianza di eleganza e raffinatezza.Tovaglie, strofinacci, grembiuli, pres...
  • tovaglie bossi Il Natale si avvicina a grandi passi e ogni casa si veste di rosso per respirare tutta la magia delle feste; le famiglie si ritrovano attorno a tavole imbandite per festeggiare insieme e nei negozi ci...
  • bidoni Reisenthel In previsione dell'autunno, quando torneremo dalle vacanze e dovremo ordinare casa, Reisenthel ci propone nuove idee per una stagione all’insegna della fantasia e dello stile, senza ma...

Grande senza disegni cassa di legno a 3 rotelle e copperchio non rafinata, perfetta per giocattoli 60x 40x 24cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,95€


La linea Aqua

biancheria letto

 

L'ispirazione all'elemento dell'acqua permette di interpretare le differenti nuances del blu, dell’azzurro e del grigio, in diverse varianti: la stampa floreale decorata da magnolie bianche su uno sfondo blu profondo, femminile e delicata o il disegno cashmere, un evergreen reinterpretato in chiave moderna.

 

Mentre l’effetto striato, tono su tono, e la fantasia a quadretti, rappresentano perfettamente l’eleganza del rigore.

 

Aqua si veste anche di una nuova ed esclusiva versatilità, rappresentata dalla versione doubleface che vede, da una parte, uno dei disegni della collezione e, dall’altra, un elegante rigato.

 

La collezione Aqua, nelle versioni stampate – con fantasie floreali o con disegni cashmere -, è confezionata stampando su un luminoso tessuto in raso, realizzato intrecciando 110 sottilissimi fili di cotone pettinato in ogni cm2. Le proposte invece tinte filo per filo – a righe e a quadretti – nascono anch’esse da un’attenta e minuziosa lavorazione del puro cotone “long staple” a fibra lunga, una pianta che produce il cotone di qualità più pregiata, resistente al tempo ed ai frequenti lavaggi. 

 

 

 


La collezione Canada

biancheria camera E’ l’abbigliamento casual delle giovani generazioni nordamericane la fonte d’ispirazione della nuova collezione Canada di Bossi. Uno stile, caratterizzato da una forte propensione all’innovazione, dall’anima creativa e interprete di un lifestyle simbolo di libertà e semplicità.

 

Un new American Style richiamato dalla classica fantasia scozzese, interpretata in una straordinaria proposta di colori: gli abbinamenti rosso-arancio-bianco-blu, bianco-rosso-grigio, bianco-rosso e bianco-grigio. 

 

La collezione Canada è realizzata con tessuti tinti filo per filo. Il puro cotone “long staple” a fibra lunga - pianta che produce il cotone di qualità più pregiata – è lavorato con tecniche di lavorazione che garantiscono una qualità superiore ed immutata nel tempo, a prova di numerosi lavaggi. 

 

Per una stiratura più facile, Bossi casa utilizza fino a 72 fili per ogni cm2. Secondo lo standard sartoriale, infine, tutte le collezioni sono confezionate con misure più ampie - cm. 35 di risvolto - per adattarsi meglio alle dimensioni dei nuovi materassi.


Bossi casa veste l' autunno: La collezione Focus

collezione bossi E’ la “pantone mania” l’ultima moda di oggi che ha contagiato anche le nuove collezioni di biancheria A/I 2010-2011 di Bossi. Colori forti e decisi che divengono l’”anima” dei prodotti stessi che si distinguono per la capacità di proporre un punto di vista diverso.

 

Una nuova proposta declinata in diverse fantasie: due proposte più geometriche dove quadretti e righe convivono in una coerenza assoluta creando un urban style, e una con il disegno cashmere, reinterpretato in chiave moderna. 

 

La collezione Focus, nelle versioni stampate – con disegni cashmere -, è confezionata stampando su un luminoso tessuto in raso, realizzato intrecciando 110 sottilissimi fili di cotone pettinato in ogni cm2. Le proposte invece tinte filo per filo –a righe e a quadretti – nascono anch’esse da un’attenta e minuziosa lavorazione del puro cotone “long staple” a fibra lunga, una pianta che produce il cotone di qualità più pregiata, resistente al tempo ed ai frequenti lavaggi. 

 

 


  • bossi biancheria Uno spiazzante mix di abbinamenti inediti dei colori bianco, grigio e azzurro, diventa il sinonimo di Artemisia di Bossi
    visita : bossi biancheria