Redazione - 02 agosto 201002 agosto 2010
Biancheria e corredi letto Gabel: creati nel rispetto dell'ambiente e con molto gusto e raffinatezza. Tessuti pregiati entrano in casa.
Redazione - 02 agosto 201002 agosto 2010
Gabel ha fatto del sostegno dell'ambiente una pratica quotidiana, applicata all'intero processo produttivo. Ma c'è di più. L'azienda è presente sul mercato con la collezione Naturae, attraverso la quale sostiene i progetti del WWF Italia per la salvaguardia e la conservazione del suo sistema delle Oasi.
Oltre un centinaio, queste ultime, ognuna a rappresentare la moltitudine di ambienti offerti dal nostro Paese: dalla palude alla macchia mediterranea, dalla costa alla foce, dalla foresta alla campagna. Grazie Gabel!
Naturae si ispira a tutto questo, ne è fedele e rispettosa interprete. Gabel infatti gestisce in Italia l'intera filiera di prodotto e dunque può garantire che tutto il processo produttivo, dal fiocco di cotone alla filatura, dalla tessitura ai dettagli di confezione, è ottenuto senza pesare sull'ambiente.
Naturae celebra la bellezza della natura, senza danneggiarla. Una linea Gabel completa per arredare la casa che irradia la semplicità, l’armonia e l’eleganza del vivere naturale.