La parte del bagno occupata dalla doccia è quella che durante le fasi di ristrutturazione merita una certa attenzione, in quanto si tratta della zona dedicata al benessere e al relax. Elementi fondanti di quest’angolo wellness sono piatto e box doccia. Concentriamoci ora su quest’ultimo.
Come deve essere? Quali aspetti considerare prima dell’acquisto?
Questi i nostri preziosi consigli:
Design, sicurezza, praticità sono tutti aspetti che appartengono ai box doccia Megius, azienda Made in Italy leader da 40 anni nella produzione di box, cabine doccia e prodotti wellness come hammm e saune, caratterizzati da alta tecnologia e stile attuale (in foto un modello della collezione Zen).
Per dare un nuovo look contemporaneo al bagno un passo obbligatorio è quello di sostituire il vecchio box doccia e puntare su una soluzione attuale e di design.
Ma quale modello scegliere? Come sono fatti i prodotti più attuali?
Cerchiamo di catturarne l’essenza:
Un esempio in termini di design essenziale, customizzazione e flessibilità ce lo fornisce la collezione di box doccia Zen di Megius, di cui mostriamo un modello in foto: una gamma completa di soluzioni dallo stile impeccabile, asciutto e minimale.
Seguendo la tendenza attuale dei gusti d’arredo, Megius ha messo a punto una speciale e nuova collezione di box doccia dal nome accattivante ed evocativo: Zen, una linea completa di soluzioni per la doccia dal carattere minimal ed elegante.
Entriamo nel vivo della collezione scoprendone le principali caratteristiche: