Brillantezza in cucina con Schmidt

Cucine Schmidt, mix di stile e qualità

Le cucine Schimdt, veri e propri gioielli dell’abitare contemporaneo, mixano alla perfezione stile e qualità materica, proponendo al mercato italiano modelli di punta del brand francese, appartenenti alla produzione su misura, concepita per fondere al meglio design ed ergonomia. Ante laccate, colori splendenti, elementi in vetro: la ricerca e il know-how Schmidt incontrano l’anima e lo stile italiano una collezione di cucine che fa della brillantezza la propria forza prorompente.

Le linee essenziali in perfetta armonia con complementi ed elettrodomestici hanno dato vita a questa collezione di cucine Schmidt, pensata per chi ama personalizzare i propri interni sperimentando abbinamenti anche inediti di forme, materiali e colori, per dare voce al proprio gusto. Cucine in cui mobili e soluzioni che ottimizzano i volumi e moltiplicano lo spazio anche negli angoli, accessori tecnici che generano risparmio in termini di organizzazione e comfort, composizioni specifiche che uniscono efficienza, grande personalizzazione ed elevata qualità, il tutto con un occhio di riguardo all’aspetto economico.

cucine schmidt

Songmics MDF 40 x 35 x 40 cm Comodino Cassettiera con 2 Cassetti (31,5 x 32,5 x 8,5 cm) Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto Bianco LBC35W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Strass Eolis, pura eleganza

  • Schmidt, collezione cucine Strass Eolis
  • Schmidt, collezione cucine Strass Eolis
  • Schmidt, collezione cucine Strass Eolis
L’intramontabile eleganza del bianco, che porta in cucina pulizia, semplicità e ordine, conquista Schmidt, che lo propone nella sua nuova collezione, utilizzandolo in soluzioni di cucine contemporanee, valorizzate da dettagli e finiture che ne sublimano la raffinatezza. Lucida e immacolata, così si presenta Strass Eolis che, dietro le ante laccate, nasconde soluzioni organizzative straordinarie in grado di soddisfare ogni esigenza del vivere quotidiano e che si distingue per la grande dinamicità conferita dagli elementi a giorno e dalle finiture materiche ben studiate. Gli zoccoli in acciaio inox e il piano snack dall’effetto legno grezzo sono gli elemento dal forte impatto visivo che fanno da perfetto controcanto all’effetto total white della cucina.
  • cucina schmidt Negli ultimi anni è andato assottigliandosi sempre più il confine definito fra il living e la cucina nella progettazione degli interni domestici. La scelta di forme, materiali, finiture dei mobili che...
  • cucine schmidt L’acquisto dell’arredamento per la nostra cucina è un passo impegnativo dal punto di vista progettuale ed emotivo. La cucina è l’ambiente della casa più vissuto, a cui chiediamo un mix perfetto tra es...
  • Stile nordico e vintage: i trend per la cucina Il mondo dell’arredamento, come quello della moda, è in continua evoluzione e si declina secondo trend ogni volta diversi. Per quanto riguarda la cucina, da sempre cuore pulsante della casa, le tenden...

BLUM Clip Top - Set da 4 cerniere angolari a chiusura automatica con bandella a scomparsa 110°, con ammortizzatore, inclusa piastra di montaggio incrociata con tassello ad espansione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,9€


Fresh, una ventata di freschezza

schmidt cucina fresh Un concentrato di purezza: così si riassume l’identità di Fresh.

Schmidt ha condensato in questa cucina la brillantezza degli elementi laccati e l’armonia del colore verde oliva dando vita a un ambiente delicato e dalla raffinata purezza.


  • Schmidt, collezione cucine Fresh
  • Schmidt, collezione cucine Fresh
  • Schmidt, collezione cucine Fresh
Con Fresh, soluzione dal fascino discreto, la cucina diventa un luogo da vivere, in cui le tonalità delicate esprimo uno stile di grande contemporaneità. L’essenzialità delle ante laccate bianche senza manici affiancate agli elementi in colore e allo schienale dalla sobria decorazione contribuiscono alla creazione di un progetto di grande eleganza e stile.


Brillantezza in cucina con Schmidt: Lagune Twin, gioco di contrasti

schmidt cucina Lagune Twin Lagune Twin è la creazione d’avanguardia nata dall’innovazione Schmidt in cui i frontali in vetro esaltano l’ampiezza degli spazi.

Linee pulite, colori a contrasto che conferiscono grande carattere agli ambienti per una cucina non ordinaria che esprime tutta l’armonia di uno spazio funzionale da vivere in cui l’impiego del vetro si presta a caratterizzare esteticamente i volumi.

Lagune Twin è brillante anche nella progettazione con un isola dedicata alla cottura, dove la cappa a scomparsa rinforza la linearità degli ambienti. Lagune Twin offre ampio spazio per la preparazione dei cibi, ma anche per riporre gli utensili da cucina grazie alla sapiente progettazione Schmidt, capace di far con vivere funzionalità e gusto estetico.

Scopri i punti vendita Schmidt Cucine