Pensili cucina Sesam, la tecnologia firmata Schmidt

Da Schmidt la tecnologia è magia!

Le possibilità di personalizzazione in una cucina Schmidt sono davvero infinite. Finiture, colori, materiali, attrezzature tecnologiche, tutto può essere combinato per creare forti contrasti o una dolce armonia… fino a creare l'ambiente perfetto. La tua casa. Un su misura estetico, dimensionale e qualitativo che non è più un lusso.

Grazie al suo "Design Lab" Schmidt si occupa, infatti, di studiare, progettare ed innovare per inventare un nuovo modo di vivere la casa. La casa del domani. Designer, ingegneri, architetti d'interni pensano gli spazi per soddisfare con piacere, per gli occhi e per il palato, tutte le tue esigenze. Ecco perché è stato progettato per le cucine Schmdit il mobile Sesam. Tra i pensili cucina, un elemento d'arredo geniale, come suggerisce il nome. Diremmo anche magico.

pensile cucina sesam Schmidt


Apriti Sesam: il tesoro è dentro al pensile!

mobile sesam cucine schmidt Perché Sesam è un pensile superiore con la doppia profondità. Con 13 cm in più rispetto agli standard 35 cm, si riesce a creare uno spazio "nascosto" nel mobile che appare e scompare con un semplice clic. In questo modo, si dispone di più spazio non rinunciando però ad estetica e praticità. Infatti con un semplice tocco è possibile avere a portata di mano tutto il necessario per condire una gustosa Ceaser Salad o poter prendere, dopo un pranzo conviviale, le tazzine e godersi un fumante caffè italiano. Il tutto senza rinunciare a una cucina pulita e lineare, senza troppi accessori in vista.


  • cucina schmidt Negli ultimi anni è andato assottigliandosi sempre più il confine definito fra il living e la cucina nella progettazione degli interni domestici. La scelta di forme, materiali, finiture dei mobili che...
  • cucine schmidt L’acquisto dell’arredamento per la nostra cucina è un passo impegnativo dal punto di vista progettuale ed emotivo. La cucina è l’ambiente della casa più vissuto, a cui chiediamo un mix perfetto tra es...
  • cucine schmidt Le cucine Schimdt, veri e propri gioielli dell’abitare contemporaneo, mixano alla perfezione stile e qualità materica, proponendo al mercato italiano modelli di punta del brand francese, appartenenti ...
  • Stile nordico e vintage: i trend per la cucina Il mondo dell’arredamento, come quello della moda, è in continua evoluzione e si declina secondo trend ogni volta diversi. Per quanto riguarda la cucina, da sempre cuore pulsante della casa, le tenden...


Pensili cucina Sesam, la tecnologia firmata Schmidt: tanto spazio per contenere e poco ingombro

dispensa cucina schmidt Uno scomparto intelligente, disponibile per tutti i modelli di cucine Schmidt, perché il TOP di Gamma è per tutti. Una qualità e un'attenzione al dettaglio e alle innovazioni che hanno permesso di rivoluzionare il concetto tradizionale di dispensa, di solito strutturata a colonna o con scaffalature tanto pratiche quanto ingombranti.

Sesam agevola le attività quotidiane, sia che si stia iniziando a cucinare o che si sia a fine pasto.

È davvero un tesoro nascosto che ci viene in aiuto in qualsiasi occasione, soprattutto quando gli spazi non sono ampi. Infatti favorisce una perfetta ergonomia di volumi. Capienza al TOP per un'estetica curata ed innovativa.

Marchio del gruppo Schmidt Groupe SAS, Schmidt è specializzato nella produzione di arredi su misura per la cucina, ambiente che ciascuno di noi desidera e ha l'esigenza di organizzare secondo le più personali esigenze. La creazione di soluzioni su misura, sintesi di eccellente qualità e stile, è l’obiettivo dell’azienda, che unisce precisione tedesca e savoir-faire francese, fondando la propria strategia di crescita su scelte sostenibili.