Arredamento.it

Arredamento.it

By-me di Vimar il suono dà spettacolo

By-me di Vimar il suono dà spettacolo

- 11 febbraio 2011

By-me Vimar

Da oggi il comfort offerto da By-me Vimar si amplifica. Grazie a questa nuova funzionalità è possibile integrare la diffusione sonora con il sistema domotico di Vimar o creare un impianto stand alone.

Flessibilità di installazione

L’integrazione con il sistema domotico By-me Vimar garantisce una grande flessibilità di installazione consentendo di creare impianti su misura per qualsiasi tipologia di abitazione. Infatti la diffusione sonora Vimar non necessita di matrici e può, in questo modo, essere progettata ed estesa con estrema facilità.

Tecnologia VImar

Anche questa funzione può essere inserita all’interno di uno scenario in combinazione, ad esempio, con l’accensione o lo spegnimento delle luci, temporizzandola in corrispondenza del risveglio o associandola ai momenti di relax.   La diffusione sonora di By-me Vimar si caratterizza per un’ottima fedeltà di riproduzione ottenuta grazie al trasporto del segnale digitale e all’elevata qualità dei diffusori acustici. Può gestire contemporaneamente fino a 4 diverse sorgenti sonore e consente un ascolto differenziato per ogni stanza.   Musica classica in salotto, l’ultimo successo pop in cucina o la radio in camera da letto, ogni ambiente ha la sua musica anche tramite iPhone o iPod collegabili tramite doking station.

Controllo remoto

By-me Vimar si controlla in modo semplice ed intuitivo da qualsiasi punto della casa sia tramite comandi dedicati che tramite touch screen, attraverso il quale è possibile gestire da un’unica interfaccia tutti gli ambienti dell’abitazione.   Coordinato esteticamente con il design raffinato di Eikon o con l’eleganza minimale di Plana, il sistema di diffusione sonora By-me consente anche di effettuare chiamate microfoniche che vengono diffuse in tutte, o solamente in alcune delle zone audio presenti, anche se in quel momento non sono attive.

Sfoglia i cataloghi: