Redazione - 03 ottobre 200803 ottobre 2008
Domotica casa? La tecnologia può davvero semplificare la vita! Bticino di offre la possibilità di visitare il suo progetto di casa domotica
Redazione - 03 ottobre 200803 ottobre 2008
Domotica casa? La rivoluzione è arrivata. Finalmente, c’è chi l’aspettava da tempo e chi invece sperava non arrivasse mai. Forse, tra chi l’attendeva a braccia aperte, c’era all’inizio il pubblico maschile, o meglio in quei tempi in cui il far funzionare diabolici aggeggi elettronici era prerogativa di chi aveva particolari predisposizioni verso la tecnica, l’elettronica, ecc….
Ad notam® ha ideato il progetto di domotica casa MIRROR IMAGE® tenendo presente le vostre necessità. Il sistema è facilmente adattabile a qualsiasi applicazione nonché a qualsiasi obiettivo progettuale. Si inserisce con eleganza nel vostro arredamento, senza cavi visibili o Box TV invadenti, e, soprattutto scompare completamente alla vista una volta spento.
Oggi il tutto pare avere superato le frontiere, o meglio i limiti legati alle varie predisposizioni di ognuno di noi. Il valore di questi nuovi strumenti per la domotica casa sta infatti nella facilità con cui si utilizzano. Finalmente alla portata di tutti, questo è il nuovo motto. Nel tempo libero, nella propria casa, ma anche al lavoro, la tecnologia aiuta tutti quanti noi a vivere meglio. SmartFile è un armadio con funzioni di archivio dotato di una caratteristica importante e di una dote unica. Un cuore tecnologico e la capacità di proteggere i contenuti archiviati senza complicare l’attività di chi dovrà consultarli.