Arredamento.it

Arredamento.it

- 04 novembre 2015

Camere da letto bianche prezzi

La scelta di una camera da letto bianca viene fatta quando si vuole creare un clima rilassante. Il colore bianco esprime molta eleganza e raffinatezza in camera e poi si ha la possibilità di poter abbinare qualsiasi colore per quanto riguarda la biancheria. E' un colore che non passa mai di moda, anche per questo motivo può essere un'ottima scelta, sicuramente non stancherà mai. Ogni volta che sentiremo il bisogno di rinnovare l'ambiente basterà cambiare il colore dei cuscini o del copriletto ed ecco che avrà un altro aspetto. Scegliere il bianco come colore della camera da letto può aiutare anche a far sembrare più spaziosa la stanza, e magari con armadio con ante a specchio può aiutarci a creare un effetto visivo, facendola apparire più grande. Si può abbinare in questo stile, un bel letto di ferro battuto, ma anche i classici letti trapuntati o a contenitore. Per quel che riguarda camere da letto moderne prezzi, per una composizione bianca si parte da un minimo di 400 euro fino ad arrivare ad un massimo di 1000 euro circa per elementi della grande distribuzione, mentre le cifre diventano molto più impegnative per arredi di grandi marchi del settore.

Camere da letto colorate prezzi

Le camere da letto colorate vengono scelte per determinati ambienti, in genere sono scelte dai giovani con tanta fantasia da esprimere. Si possono abbinare elementi colorati tra loro e realizzare una camera particolarmente fresca ed originale. L'armadio, i comodini e la cassettiera possono avere dei colori differenti fra loro e si possono inserire varie tipologie di letti, come quelli imbottiti, forniti di vano contenitore oppure di legno laccato. Le camere da letto colorate sono allegre ed esprimono in pieno la personalità di chi le sceglie. Sempre originali, non stancheranno mai, con il vantaggio di avere sempre un arredamento alla moda. Questo è uno stile molto contemporaneo che troverà tantissimi consensi, facile da realizzare e inoltre è molto pratico e funzionale. Per quel che riguarda camere da letto moderne prezzi, anche per le finiture colorate i costi sono in linea con quelli citati per le camere bianche.

Offerte camere da letto

Parlando di camere da letto moderne prezzi, è d'obbligo citare le offerte che sono sempre tantissime e soddisfano in pieno i gusti della maggior parte dei clienti. Varie aziende offrono le camere da letto componibili con prezzi molto vantaggiosi. Questo accade per cercare di aiutare ogni singolo cliente, con idee e budget molto diversi fra loro. Oggi non solo le persone che si sposano hanno bisogno di arredare la casa, anzi, tantissime persone che hanno scelto di vivere da sole, sempre di più necessitano di poter avere una maggiore scelta sia sulla qualità dei prodotti che sul prezzo. Le offerte sono molto più frequenti all'interno dei grandi store di arredamento. Oltre all'offerte troviamo anche tanti elementi che possiamo scegliere singolarmente per poter completare la camera da letto. Troveremo senz'altro ogni arredo che possa esprimere il nostro gusto e la nostra fantasia.

Camere da letto chiare prezzi

Le camere da letto chiare sono indicate per chi ama le linee classiche o moderne. Le camere di questo tipo non stancano mai e in genere si scelgono per poter rendere l'ambiente totalmente rilassante e riposante. In uno stile più moderno possiamo abbinare un armadio con ante chiare ad un letto imbottito con colori che vanno dal panna all'avorio. Anche un letto con vano contenitore potrebbe essere una valida soluzione avendo così un letto comodo e funzionale allo stesso tempo. In genere si scelgono i colori chiari per la camera perchè difficilmente stancano, e se vogliamo cambiare look ci basterà abbinare dei nuovi cuscini o tende colorate e tutto sembrerà diverso. Anche un letto in ferro battuto può essere inserito in questo stile di arredamento, rendendo tutto l'insieme leggermente più classico. Per quel che concerne camere da letto prezzi, è possibile dire che i modelli venduti nei grandi centri hanno prezzi che sono inferiori a 2000 euro ma salgono anche di molto per arredi particolari e in materiale pregiato.

Sfoglia i cataloghi: