Consigli per pulire i vetri

Il vetro in casa

Il vetro è uno dei materiali più belli e versatili, si presta a numerosissime applicazioni nell'ambito dell'arredamento ed è presente in varie forme in tutte le nostre case: finestre, pareti divisorie, porte finestre, specchiere, tavoli, mensole…

La sua pulizia è quindi fondamentale per mantenere una casa sempre luminosa. Spesso, però, pulire i vetri ed evitare che rimangano inestetici aloni risulta un’impresa ardua anche per le casalinghe più esperte.

Il vetro in casa

Tovaglia tavolo pellicola protettiva tavolo pellicola 2 mm trasparente 80 cm larghezza lunghezza a scelta, Plastica, Colori assortiti, 160x80cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,84€


Consigli di pulizia vetro

Consigli di pulizia vetro Per avere vetri perfetti con il minimo sforzo, eccovi qualche piccolo e semplice suggerimento:

- Evitate di pulire i vetri nei momenti in cui vi batte il sole: c’è il rischio che con il calore si formino fastidiosi aloni.

- Se non siete soliti effettuare la pulizia dei vetri con grande frequenza, ricordate comunque di spolverarli di tanto in tanto , per evitare che vi si accumuli troppo sporco.

-Vi consigliamo inoltre di iniziare a pulire i vetri interni, per poi passare a quelli esterni, dove lo sporco è più resistente.

- Non ricorrete, per pulire i vetri, a ricette fai da te con alcool o ammoniaca: non danno mai la garanzia del risultato e la sicurezza di utilizzo!

  • Pulire i vetri Pulire i vetri, l’incubo di casalinghe e non, un’operazione che si tende a rimandare all’infinito, ma poi…ci si deve decidere! E allora come far brillare i vetri di casa senza che restino i fastidiosi...
  • pulizie domestiche Chi non si intristisce quando pensa ai lavori domestici che richiederanno tanto tempo e sudore e che vanno ripetuti quotidianamente? Molto spesso ci pare di non riuscire a finire tutte le incombenze d...
  • abat-jour avorio con paralume a ricami e cristalli pendenti, poltrona bianca e caminetto La nuova collezione di Gallery Vetri d’Arte propone una nuova interpretazione del gusto classico, capace di dialogare con lo stile contemporaneo più sapiente. Una pioggia di cris...
  • vasi in vetro Trasparente, colorato, decorato.Vetrerie Riunite ha messo a punto per ogni tipologia di vetro i migliori processi di lavorazione.Il risultato è l’altissima qualità delle r...

ANRO - Lamina protettiva per tavolo, 2 mm, trasparente, larghezza 120 cm, lunghezza a scelta, Plastica, Colori assortiti, 120 x 120 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,08€


Un prodotto specifico per pulire i vetri

Un prodotto specifico per pulire i vetri Stanhome azienda leader nella vendita diretta di prodotti per la cura della casa presenta un prodotto unico sul mercato, specifico per la pulizia del vetro: Windows Spray,  il pulitore protettivo di tutti i tipi di vetri. Windows Spray pulisce, sgrassa ed elimina lo sporco anche più difficile, limitandone l’incrostazione.

Dall’applicazione rapida ed efficace anche su ampie superfici, grazie alla sua nebulizzazione sottile e diffusa. La sua formula non cola, neanche sulle superfici verticali.


Consigli per pulire i vetri: Top Windows

Top Windows E per pulire efficacemente le superfici in vetro anche più inaccessibili (vetrate, verande, vetri inclinati, basculanti o scorrevoli), senza il bisogno di piegarsi o di arrampicarsi su sgabelli o scale, Stanhome consiglia Top Windows, un sistema di pulizia ultracompleto.

Facile da utilizzare, ergonomico, leggero e comodo. Top Windows è dotato di due panni in microfibra: Clean Windows e Shiny Windows.

Per pulire la superficie vetrata spruzza Windows Spray sul vetro o direttamente su Clean Windows e procedi dall’alto verso il basso effettuando movimenti incrociati (a forma di “S”), utilizza poi Shiny Windows per asciugare e dare un tocco finale impeccabile.

In collaborazione con Stanhome