Copridivano Genius

Telo copridivano

Il telo copridivano è un accessorio d'arredo molto importante, capace di definire lo stile personale della propria casa. I teli realizzati in misto cotone ed elasticizzati vengono preferiti per la loro perfetta adesione al corpo del divano ma anche per il loro facile utilizzo, dato che sono tutti lavabili in lavatrice e non si stirano. Servono principalmente per preservare il divano da polvere o macchie o più semplicemente per ravvivarne uno vecchio, ormai logoro dall'usura, al quale vogliamo dare nuova vita. Un esempio più raffinato sono i cosidetti "gran foulard", teli leggeri che vengono solo appoggiati morbidamente sulla spalliera del divano. Questi non coprono completamente la superficie ma fungono solo da elemento d'arredo, magari abbinandosi alla fantasia dei cuscini.
Telo copridivano

COPRIDIVANO 3 POSTI GENIUS IN TESSUTO BIELASTICO COLORE FOTO A SCELTA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 41,97€


Biancaluna copridivano Genius

Biancaluna copridivano Genius Il copridivano Genius di Biancaluna prende il nome dal rivoluzionario "Genius sistem", un sistema brevettato antimacchia e antistatico. La trama del copri divano Genius infatti non permette il passaggio di liquidi facendoli letteralmente "galleggiare" sulla superficie del telo in modo da essere assorbiti dalla spugna data in dotazione e non dal tessuto stesso. Inoltre il sistema antistatico non fa attecchire la polvere, evitando frequenti lavaggi e quindi con un conseguente risparmio energetico. In commercio si trovano diversi colori e fantasie che si adattano molto bene a tutti gli stili d'arredo. I materiali utilizzati sono i più diversi: vanno dal semplice cotone elasticizzato ai tessuti più preziosi della linea "Class", fino all'utilizzo di ecopelle nella linea "Skin".

  • telo arredo bassetti I trend d'arredo più moderni stanno probabilmente decretando l'addio al copridivano classico e offrendo un benvenuto agli innovativi teli arredo, elementi capaci di fungere da validi sostituti. Ogni c...
  • copridivano ikea La grande realtà svedese Ikea non denomina i copridivano con questo nome, ma li appella Fodere Extra. Ecco che nell'eventualità di una ricerca, da compiersi sia in web che fisicamente negli store, c...
  • Lyli Zucchi Zucchi, storica azienda di tessili dedicati all'arredamento e alla cura della persona, propone quattro collezioni di copridivano nel suo catalogo di proposte. Fra esse si annovera Lily, innovativa cre...
  • cuscini per divano I cuscini per divano sono un elemento decorativo utile e molto versatile, ma quest'ultima caratteristica non deve essere una scusa per scegliere questi elementi della tappezzeria con leggerezza: un cu...

COPRIDIVANO 2 POSTI SOFA COVER IN TESSUTO BIELASTICO MISURE DIVANO DA: DA 120 A 170 CM COL FOTO A SCELTA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,9€


Copridivano angolare Genius

Copridivano angolare Genius Nelle progettazioni d'arredo moderne, la maggior parte dei divani vengono allocati in spazi angolari, o si prevedono modelli ad angolo retto che fungano anche da penisola per una maggiore comodità. Per soddisfare questa esigenza, il copri divano angolare Genius viene prodotto in tessuto elasticizzato con tecnologia 4D. Questo particolare tipo di tessuto, oltre che mantenere il sistema antimacchia, è estensibile in quattro dimensioni riuscendo a ricoprire tutte le forme di divano, anche quelle di design dalla composizione più particolare. Il copridivano Genius angolare non è predisposto per ricoprire i cuscini, ma solo la struttura. La copertura da cuscino viene venduta separatamente anche per dare la possibilità di differenziare il colore dei cuscini dalla base del divano. E' una soluzione più comoda e completa del telo, in quanto permette di coprire al meglio anche strutture complesse.


Copridivano Genius opinioni

Copridivano Genius opinioni Le opinioni più comuni sul copri divano Genius, parlano della comodità di ravvivare un vecchio divano, dando all'ambiente anche un tocco di freschezza, con una spesa minima senza dover sperperare un capitale per l'acquisto di un complemento nuovo. Viene anche molto elogiato l'aspetto pratico del suo utilizzo: si lava facilmente in lavatrice, asciuga all'aria in poco tempo, è facile da stendere sul divano in quanto elastico e quindi mantiene bene la forma senza stirare. La maggior parte delle opinioni sono inoltre a favore del sistema "guardian" antimacchia. Il fatto di non macchiarsi e di poter assorbire facilmente i liquidi per mezzo della spugnetta data in dotazione, fa risparmiare tempo e fatica perché ne riduce i lavaggi e quindi c'è un netto risparmio sia in termini energetici che di prodotti da utilizzare.


Copridivano Genius Skin

Copridivano genius skin Genius system® ogni anno amplia la propria gamma di colori e tipologia di tessuti, per garantire a tutti il tipo di rivestimento che necessitano.I tessuti sono tutti filati in Italia a garanzia dell’italianità di tutta la filiera dei prodotti Genius.

Il tessuto elastico 4D rende i prodotti Genius system® ideali per coprire e proteggere dalle macchie e dall’uso non solo divani, ma anche poltrone, letti, sedie e perfino tavoli. Genius system® include anche i tessuti Class e la serie Skin realizzata in eco-pelle.

Davvero tante le proposte Genius, realizzate con il sistema Guardian® antimacchia: dal copri divano da 1-2-3 posti, alla versione XL per 4 posti. Ma anche il Genius Suit per gli imbottiti angolari. Genius Queen è il modello senza braccioli, mentre Genius Lounge è il copripoltrona con schienale reclinabile. Si aggiungono i copriletti Genius, Living, i copridivani Genius Class con tessuti esclusivi, il copridivano Genius Skin in ecopelle, coprisedie, cuscini d’arredoe cuscini per il pouf.


Copridivani Genius

Copridivani Genius Le proposte per i copridivani Genisu sono numerose e variegate per poter rispondere alle differenti esigenze della clientela, anche quella più esigente.

La grande gamma disponibile permette di trovare la soluzione più funzionale e pratica per ricoprire il proprio divano.

I tessuti sono tutti di ottima qualità e garantiti per poter essere lavati con sicurezza, senza paura di trovarsi con colori sbiaditi; naturalmente è necessario leggere con attenzione le istruzioni per il lavaggio per evitare possibili inconvenienti.

In foto è possibile osservare un'altra delle creazioni Genus, il copridivano Natural che si presenta con un tessuto in puro cotone trapuntato e imbottito con una lavorazione a rombo e imbottitura in poliestere. La particolarità di questo modello è che i copribraccioli sono staccabili per i divani che ne sono privi, oppure, è possibile montarli con la seconda faccia a vista così da avere 2 colori a contrasto.


Copridivano

Copridivano Questo utile accessorio risulta sempre molto apprezzato in quanto permette di dare un nuovo aspetto al proprio divano o poltrona in poco tempo e con una spesa contenuta; le fodere dei divani, anche quelli sfoderabili, a lungo andare perdono il loro naturale aspetto, diventano sbiaditi e si presentano poco piacevoli alla vista. L'acquisto di nuove fodere per il divano può essere un acquisto piuttosto impegnativo visto che i prezzi possono essere piuttosto elevati; per ovviare al problema ed avere un imbottito che si presenti bello e pulito, il copri divano è la scelta più adeguata. Grazie alle numerose alternative in commercio, poi, l'acquisto di questo elemento può essere fatto in modo semplice, potendo scegliere tra svariate tipologie di tessuto e di colori, così da abbinare la fodera all'arredo della stanza. Per chi cerca un modo funzionale e pratico per dare un nuovo volto al proprio divano, il copri divano si dimostra la scelta perfetta.