Divani Mondo Convenienza

Divani letto Mondo Convenienza

I divani Mondo Convenienza sono confortevoli e accoglienti e si distinguono per il buon rapporto qualità-prezzo. Anche i divani letto del marchio sono innanzitutto funzionali, oltre che gradevoli alla vista. Assicurano maneggevolezza, e versatilità, grazie ai loro meccanismi. I divani letto possono arredare con stile il salotto e il soggiorno, ma anche uno studio o una camera da letto abbinandolo ad armadi e comodini.

Riposarsi, dormire, riporre in ordine la biancheria: sono solo tre delle tante cose realizzabili ad esempio con il divano Amburgo (nella foto). Perfetto per il relax diurno, grazie alle comode e ampie sedute rivestite in ciniglia e alla chaise longue che chiude la composizione. Ideale per il riposo notturno, grazie al pratico meccanismo di apertura che lo trasforma in letto matrimoniale. Fantastico alleato quotidiano per arredare con stile il salotto e mantenerlo in ordine, grazie all'ampio vano contenitore posto sotto la chaise longue.
La posizione della penisola si può scegliere durante la fase di montaggio.

Divani letto Mondo Convenienza


Mondo Convenienza divani angolari

Mondo Convenienza divani angolari Tra i divani Mondo Convenienza, quelli angolari si adattano al meglio a qualsiasi spazio e sono indicati per stare in compagnia con la famiglia o con gli amici o per rilassarsi sulle comode chaise longue. Il design solitamente è accattivante, le linee morbide e le forme sinuose. Quando si opta per un divano angolare, si può anche aggiungere un tavolino o una poltrona per migliorare ulteriormente l’area living.

Rivestito in ecopelle, Samuel (in foto) è un divano angolare con penisola, tra le varie proposte del marchio. La sua eleganza è data dalla semplicità delle forme, che tuttavia celano un piccolo segreto. Questo modello, infatti, presenta anche la funzione letto. Con un pratico meccanismo di apertura si trasforma in postazione notte.


  • pouf mondo convenienza Il pouf è sempre stato un elemento d'arredo un po' particolare. Nato per l'appoggio dei piedi o delle gambe, oggi viene molto più utilizzato per la seduta e per questo ha assunto forme e consistenze d...
  • Modello di camera matrimoniale a ponte Nettuno, Mondo Convenienza Il modello, già di per sè, ha conquistato tutti per la sua praticità e il suo stile, ma sono sicuramente le composizioni a ponte economiche le regine del mercato negli ultimi anni. Le aziende di pro...
  • Tavolo allungabile Colors - MDF Italia I tavoli quadrati allungabili di design sono i modelli preferiti per il soggiorno in quanto arredano con gusto anche ambienti di piccole dimensioni e, all'occorrenza, si possono aprire per ospitare fi...
  • Mondo Convenienza armadi Mondo Convenienza è un’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo; i costi competitivi e accessibili pressoché a tutti si uniscono a una qua...


Catalogo divani Mondo Convenienza

Catalogo divani Mondo Convenienza Per quanto concerne i modelli offerti dall'azienda, le soluzioni da catalogo sono numerose, come i materiali, i colori e le dimensioni. In effetti, per chi è in cerca di un buon rapporto qualità prezzo è quasi impossibile non trovare il divano più adatto alla propria casa.

Oltretutto, il catalogo generale sezione divani è disponibile online e lo si può sfogliare comodamente.

Mondo Convenienza a catalogo propone divani in ecopelle, divani angolari, poltrone relax e divani letto.

Nella foto, il comodo e avvolgente divano a due posti Alex, in quest'immagine nella versione perla, ma disponibile anche in ulteriori tonalità. Ideale nell'area living e anche in ambienti piccoli. Grazie alle sue dimensioni ridotte, conferisce comunque un tocco di eleganza in ogni salotto.


Mondo Convenienza divani in pelle

Mondo Convenienza divani in pelle Tra i divani Mondo Convenienza, spiccano in particolare quelli in ecopelle, bianchi, crema, marroni, testa di moro, color talpa, molto graditi dal pubblico per la loro connotazione “eco”. Data la fascia di prezzo verso cui si rivolgono i prodotti Mondo Convenienza non ci sono soluzioni di divani in vera pella nel catalogo dell'azienda, in quanto il prezzo sarebbe nettamente superiore. L'ecopelle è comunque un prodotto durevole e molto interessante, capace di trasmettere classe e raffinatezza.

In effetti l'ecopelle è un tipo di cuoio o pelle a ridotto impatto ambientale che soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI 11427:2011 la quale non va comunque confusa con la finta pelle che invece è ottenuta rigorosamente da materiali di origine non animale.

Un esempio di sofa in raffinata ecopelle, nelle soluzioni a 2 o a 3 posti ma anche nella versione con penisola e trasformabile in letto, è Sara (nell'immagine) capace di avvolgere in un'incredibile sensazione di comfort: complici i cuscini soffici e l'attenzione nelle cuciture.


Mondo Convenienza divani guida alla scelta

Mondo Convenienza divani guida alla scelta C'è un centro acquisti dove è possibile scegliere tra una grande varietà di articoli di arredamento a prezzi imbattibili; si tratta di Mondo Convenienza! Il megastore dove è possibile soddisfare tutti i desideri relativi alla scelta di arredi e complementi per la casa, il giardino, l'ufficio o qualunque spazio vi piaccia.

I divani Mondo convenienza sono realizzati in tutti i tessuti e colori desiderati, per potersi accostare più facilmente allo stile della camera in cui saranno inseriti.

Potrete scegliere tra centinaia di soluzioni diverse, consultando il catalogo, dove sono illustrati i prodotti con immagini accattivanti e sempre ricche di spunti interessanti. Ma soprattutto recandovi nei megastore presenti in tutte le grandi città.

Spazi aperti pieni di soluzioni in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti, che consentono di ricreare nel proprio appartamento le atmosfere più piacevoli e gli ambienti più eleganti.

I prezzi dei divani dell'azienda sono imbattibili. Difficile trovare pezzi altrettanto belli e di classe, realizzati con finiture attente ed elaborate, a prezzi così soddisfacenti. Offrono la possibilità di variare ogni volta che se ne ha voglia! Per avere un'idea di quelle debba essere la cifra da sostenere per acquistare un divano dell'azienda, basti dire che il prezzo più basso è quello del divano Max, in vendita a meno di 200 euro, mentre anche per i divani più grandi con penisola il costo è sempre inferiore ai 1000 euro.

In foto: divano William Mondo Convenienza.


Mondo convenienza catalogo divani

Mondo convenienza catalogo divani Il campionario di vendita divani Mondo Convenienza con il suo grande assortimento è stato racchiuso in un ricco catalogo in cui è possibile trovare tutte le soluzioni di arredamento presenti in negozio. Divertitevi a sfogliare le pagine e cercare tra le proposte quella che si adatta meglio al vostro ambiente!

Divani in tessuto ed ecopelle, nei colori moda e nelle finiture più interessanti, corredati da coperte, tappeti, cuscini e ogni complemento di arredo si possa desiderare per organizzare il proprio spazio con calore e gusto.

Basta avere a portata di mano un metro e rilevare le misure della propria stanza da arredare, per poi recarsi in uno shopping center e ritrovare tutte le soluzioni più interessanti per soddisfare il proprio gusto.

Il gruppo risponde a tutte le esigenze, anche le più particolari, perchè dispone di centinaia di prodotti tutti completamente studiati per adattarsi al soggiorno di casa, come alla hall di un albergo, alla sala di attesa di uno studio, come al living di un ristorante. Libero accesso alle idee e alla fantasia.

In foto: divano Swing.


Mondo Convenienza opinioni

Mondo Convenienza opinioni Se l'obiettivo è quello di arredare l'area relax senza spendere una fortuna, questo gruppo ha quello che serve! Le sue occasioni sono sempre invitanti e assolutamente imperdibili! Basterà lasciarsi invogliare dalla miriade di colori, forme e dimensioni dei suoi divani. Che mettono d'accordo grandi e piccini!

Il servizio di consegna a domicilio poi è efficientissimo, basta telefonare o ordinare on-line e accordarsi sul giorno e l'ora della consegna, perchè una squadra di operai capaci e affidabili consegni i prodotti acquistati in ogni città del paese, con cortesia e nei tempi stabiliti.

Basta con i mobili che costano un occhio e non durano niente!

I clienti dell'azienda sono tutti soddisfatti e non fanno che elogiare le qualità e la incredibile convenienza di questo market!

E per chi cerca un finanziamento? Niente paura! Il marchio ha una soluzione anche per coloro che desiderano rateizzare l'acquisto del proprio arredamento, per affrontare con tranquillità la spesa per rendere più confortevole il proprio nido!


Mondo convenienza divani letto

Divano letto mondo convenienza Presso i punti vendita dell'azienda, i divani letto sono disponibili in vari modelli, personalizzabili, per adattarsi al meglio allo stile dell'arredamento del soggiorno al quale sono destinati. Non c'è nulla di meglio quando siamo stanchi che rilassarci su un bel divano. Il gruppo lo sa bene. Non a caso, infatti, i divani letto, comodi e personalizzabili, ne sono un punto di forza. Le zone living di casa diventano in questo modo le zone preferite da grandi e piccini.

Una delle tipologie di divano su cui l'azienda basa il suo successo è quella dei divani letto matrimoniali. Molti i modelli tra cui è possibile effettuare una scelta, tutti accomunati dall'essere robusti ed eleganti allo stesso tempo. La varietà di colorazioni e stili permette di adeguare perfettamente il proprio arredamento al nuovo divano, senza dover sacrificare gli ambienti o i propri gusti personali. Da Mondo Convenienza i divani letto matrimoniali sono tutti dotati di rete elettrosaldata e materasso anallergico e antibatterico, con rivestimento sfoderabile, a tutto vantaggio dell'igiene. Anche tutti i divani sono interamente sfoderabili e molti modelli prevedono un comodo vano nello schienale per riporre i guanciali. I modelli di punta sono Dallas e Hollywood. I prezzi partono da 550 euro circa. I design sobri ed eleganti permettono l'inserimento negli arredamenti delle zone living moderne senza alcun tipo di pensiero. Per chi necessita di un modello di divano letto economico, il divano Max è la soluzione ideale, che permette di avere un comodo letto con meno di 200 euro.

In foto: Dallas Mondo Convenienza.


Mondo Convenienza divani letto angolari

Mondo Convenienza divani letto angolari Molto ricercati e particolari sono, presso tutti i punti vendita Mondo Convenienza, i divani letto angolari. I prezzi partono, in questo caso, da circa 400 euro (modello Orlando). Questi divani sono caratterizzati dalla presenza di una penisola laterale, comoda per allungare le gambe anche a divano chiuso. Nella maggioranza dei casi è possibile scegliere se posizionare la penisola a destra o a sinistra. In questo modo il divano si adegua in tutto e per tutto alla stanza alla quale è destinato, sia in stile e design che in dimensioni e spazio. Il design è certamente più moderno rispetto ai classici divani, motivo per cui si adeguano certamente meglio ad ambienti arredati in stile moderno. Molti, inoltre, i modelli dotati di contenitore, per riporre comodamente guanciali e lenzuola. Uno dei modelli più apprezzati è Sara (595 euro), disponibile in eco pelle e nei colori più disparati (dai classici ai più vivaci, come il giallo paglierino disponibile nella versione in pelle rigenerata).

In foto: Orlando.


Mondo Convenienza divani letto catalogo Mondo Convenienza presenta la propria gamma di divani su un catalogo costantemente aggiornato e disponibile sia in versione cartacea (recapitato direttamente al domicilio dei potenziali clienti con il servizio postale) che in pratica versione online. In quest'ultima è possibile usufruire di un utile simulatore finanziario, per farsi un'idea del piano di ammortamento di un eventuale finanziamento. Sono chiaramente esposte le foto di tutti i divani e accedendo ad ognuna è possibile visionare tutte le varianti e le caratteristiche di ogni modello, dal colore alle misure, fino alle dimensioni. E', inoltre, chiaramente indicato il prezzo di ciascun modello, comprensivo dell'eventuale percentuale di sconto, se applicata, ed il codice da indicare nel caso di un eventuale ordine. Chi non avesse il tempo da dedicare immediatamente alla visione del catalogo online, può tranquillamente salvarne una copia sul proprio personal computer, selezionando la voce "scarica" presente proprio sotto ad ogni tipologia di catalogo.


Pulizia divani

Pulizia divani Una volta acquistato il divano dei propri desideri è assolutamente necessario mantenerlo perfettamente pulito e in ordine, al fine di evitare di rovinarlo troppo presto. Per questo motivo, effettuare una corretta manutenzione del divano è di primaria importanza. Il divano interamente sfoderabile è certamente quello che porta meno preoccupazioni in questo settore. Basterà, infatti, privarlo della sua fodera e pulire questa a parte, a mano o in lavatrice, rispettando tassativamente le indicazioni di lavaggio indicate sulla stessa. Nel caso di macchie di sporco sui divani in pelle, invece, bisogna utilizzare panni morbidi asciutti o di carta per assorbire la macchia prima che venga si inoltri nel tessuto. E' buona norma, inoltre, spolverare di tanto in tanto la pelle o trattarla con un'aspirapolvere alla minima potenza. Tutti i cuscini vanno sfoderati e sbattuti con cura per dare modo alla piuma interna di respirare e mantenersi sempre in perfette condizioni.


Divano Mondo Convenienza

Divano Mondo Convenienza Quando ci si accinge a scegliere l'arredo per la propria casa le decisioni da prendere sono molteplici e variegate e, spesso, ci si ritrova con le idee poco chiare e con la paura di non effettuare la scelta più adatta. Effettivamente arredare casa può risultare un'esperienza complicata e stancante, ma, al tempo stesso, con le giuste indicazioni, può rivelarsi divertente ed esaltante. Un pregio dell'azienda è quello di presentare all'interno dei propri store tutta la propria offerta di mobili, con gli arredi ambientati in idee di progetto, che possono risultare significativi per chi non riesce a visualizzare l'effetto finale. Quando si acquista un divano Mondo Convenienza è possibile toccarne la qualità e provare la sua comodità direttamente all'interno del negozio. Ovviamente esso sarà presentato solo con una delle numerose finiture e rivestimenti possibili, che saranno però valutabili grazie ad un piccolo campionario messo a disposizione per toccare con mano la loro consistenza. In questo modo si potrà valutare con calma quale sarà la soluzione migliore per arredare con stile il proprio soggiorno.

In foto: divano relax Picchio Mondo Convenienza, con rivestimento in similpelle e movimento relax elettrico.


Poltrone Mondo Convenienza

Poltrone Mondo Convenienza Oltre a una vastissima gamma di divani, da quelli lineari ai modelli trasformabili o dotati di penisola, il gruppo, famoso per la produzione di arredi di discreta qualità a prezzi molto contenuti, propone anche la possibilità di scegliere una poltrona con sistema recliner per potersi rilassare al meglio. Purtroppo la gamma di poltrone Mondo Convenienza risulta molto meno vasta rispetto alla gamma di divani. E' comunque possibile scegliere tra alcune interessanti varianti della serie Sara o Seychelles, ma anche nella gamma Aurora e Barbados. La poltrona Barbados è studiata per offrire un elevato livello di comfort, grazie allo schienale reclinabile, realizzato con appositi rinforzi e ben imbottito e alla pediera estraibile. Questo imbottito è coordinabile al divano 2 posti della stessa linea ed è in vendita ad un prezzo di 230 euro, un costo molto contenuto per le caratteristiche tecniche che presenta. Nel catalogo non manca poi la poltrona Queens, un altro modello recliner che può essere scelta in tre differenti colori ed è in vendita a meno di 200 euro. Non mancano poi 3 differenti modelli di poltroncina, disponibili con diversi colori a prezzi che rimangono attorno ai 100 euro.

In foto: poltrona Barbados.


Divani Mondo Convenienza: Mondo Convenienza divano

Mondo Convenienza divano I divani possono essere considerati i cavalli di battaglia di Mondo Convenienza: il catalogo è ricco e comprende numerosi modelli anche molto diversi fra loro; ogni anno, inoltre, vengono messe in commercio interessanti novità che rendono la gamma ancora più versatile. E’ facile trovare la proposta più adatta alla propria casa e ai propri gusti e non ci sono condizionamenti legati allo stile in quanto i divani Mondo Convenienza sono sia classici che moderni. Il punto vendita più vicino al vostro domicilio risulta non facilmente raggiungibile? Nessun problema. Cominciate dal sito ufficiale di Mondo Convenienza, nel quale tutti i divani disponibili vengono illustrati con materiale fotografico, schede tecniche (scaricabili in formato Pdf) e indicazioni relative ai prezzi. Una volta fatta la scelta, potete procedere con l’acquisto online: è sufficiente registrarsi (gratuitamente), inserire il prodotto in questione nel carrello virtuale e pagare con Carta di Credito visa, Visa Electron e MasterCard; con Setefi Intesa SanPaolo è possibile utilizzare anche PagoBancomat. In foto il divano letto a 3 posti Dahlia, prezzo 218 euro. E’ equipaggiato di vano contenitore con la parte posteriore in tessuto nero. Dahlia arriva in dotazione con 2 cuscini ornamentali sfoderabili ed è disponibile in tessuto beige e rosso oppure nel modello con struttura in similpelle avorio e seduta in tessuto caffè. Per convertirlo è sufficiente fare una leggera pressione sullo schienale e questo, spingendo in avanti la seduta, si apre a libro trasformandosi in un letto. Il prodotto non deve essere montato. Misure: 223 x 86 x 94 cm. Per quanto concerne la manutenzione, basta passare un panno morbido pulito sul rivestimento. Si raccomanda si proteggere il divano dalla luce diretta del sole, tenerlo a una distanza minima di 30 cm da ogni fonte di calore e non usare mai solventi.