Cucine Arredo 3 opinioni e prezzi

Cucine Arredo 3 opinioni

Cucine Arredo 3 opinioni sono tutte concordi: si tratta di arredi belli, funzionali, di qualità e resistenti. I clienti apprezzano molto l'ampia scelta di modelli, sia dalle linee contemporanee che classiche, fra i quali è possibile individuare la cucina del marchio che più rispecchia lo stile della propria casa. Inoltre, è vista con favore anche la possibilità di personalizzare al massimo il modello scelto, aggiungendo o eliminando moduli in base al proprio gusto e allo spazio a disposizione.

Uno dei modelli di cucina del marchio sicuramente più apprezzato è Wega (in foto), una composizione personalizzabile dalle linee moderne che rispecchia il concetto di elegante essenzialità che da sempre accompagna l'azienda.

Wega è disponibile in molte finiture diverse ed è caratterizzata dall'anta senza maniglia che rende l'estetica di questa cucina ancora più pulita.

Cucine Arredo 3 opinioni


Cucine Arredo 3 prezzi

Cucine Arredo 3 prezzi Oltre a parlare di Cucine Arredo 3 opinioni, un altro aspetto fondamentale sono i prezzi che non sono mai economici ma, ovviamente, sono in linea con l'altissima qualità dei materiali utilizzati, la particolarità del design e la possibilità di realizzare la cucina davvero su misura. Volendo fare qualche esempio, una cucina lineare modello Wega di circa quattro metri di lunghezza ha un costo che si aggira intorno ai 10mila euro. Il modello Glass (in foto), invece, nella stessa composizione può costare dai sei agli ottomila euro. Infine, il modello Kali ha un prezzo base che parte dai cinquemila euro.

E' possibile risparmiare sull'acquisto di una cucina dell'azienda usufruendo delle diverse promozioni che periodicamente vengono organizzate negli store del brand. Sconti possono esserci anche sull'acquisto di modelli da esposizione. In ogni caso, come accade per tutte le cucine componibili, il costo finale dipende sempre dal modello scelto.


  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...
  • cucina cesar kora Kora di Cesar cucine è un programma dal carattere brioso, contemporaneo ed evoluto. Prende forma dal desiderio formale di rivoluzionare la consueta sequenza in cucina di moduli di larghezze uguali, ma...
  • cucina del tongo jolly Come nella moda e nelle arti, il decoro entra in cucina con Del Tongo Jolly per creare nuovi ambienti colorati, più familiari e rassicuranti e arredamenti personalizzati che esprimono il carattere e i...
  • Elmar cucine Da sempre ricerca e sviluppo sono parte integrante della filosofia Elmar: costante spinta all’innovazione e assidua analisi progettuale sono i caratteri distintivi dell’azienda.Tradizione ed esperie...


Cucine Arredo 3 rivenditori

Cucine Arredo 3 rivenditori Sul sito dell'azienda, i rivenditori hanno una sezione dedicata per rendere più semplice la ricerca del punto vendita più vicino. I rivenditori, infatti, sono suddivisi su base geografica, con una capillare distribuzione su tutto il territorio nazionale. Un semplice e preciso motore di ricerca interno, poi, permette di reperire in pochi secondi l'indirizzo del negozio del brand di nostro interesse: per ogni negozio, poi, c'è una dettagliata scheda esplicativa che comprende anche gli orari di apertura e chiusura.

Lo stesso sistema è utilizzato anche per i rivenditori all'estero in quanto l'azienda distribuisce i suoi prodotti anche fuori dai confini nazionali. I rivenditori possono essere contattati anche attraverso un apposito form che si trova sul sito: così sarà molto più facile trovare il modello perfetto, come la composizione Luna (in foto), una cucina moderna di tipo componibile, dalle linee dritte e pulite, disponibile in diverse finiture e colori.


Cucine Arredo 3 Kali

Cucine Arredo 3 Kali Leggendo Cucine Arredo 3 opinioni, fra le composizioni del marchio, Kali è sicuramente uno dei modelli più apprezzati. Si tratta di una cucina moderna componibile che presenta una vasta gamma di possibili moduli che danno vita a molteplici soluzioni.

Kali può essere scelta in diverse finiture; le sue linee dritte, le ante senza maniglie, la possibilità di abbinare diversi materiali e perfino un top in laccato garantisce a questa cucina un'eleganza discreta che la rende adatta a qualsiasi stile di casa. Kali può essere acquistata in ogni store, sia in Italia che all'estero. Inoltre, sul sito dell'azienda di arredamenti si può provare a comporre il proprio modello Kali grazie al software di simulazione che ripropone lo spazio a disposizione nella propria casa e vi adatta il modello di cucina prescelto.


Cucine Arredo 3 offerte

Cucine Arredo 3 offerte Per le cucine dell'azienda le offerte non sono molto numerose ma, quando vengono proposte dal gruppo di Scorzé, in provincia di Venezia, sono davvero molto convenienti.

Solitamente, infatti, tutti i modelli sono abbastanza costosi ma con le offerte e gli sconti che di solito sono proposti si può arrivare a risparmiare anche il 40 o 50%. Ovviamente, le offerte non sono uguali per tutti i modelli di cucina. In particolare, gli sconti maggiori si hanno sui modelli meno richiesti di solito dalla clientela.

Il modello Moon Duna Diva (in foto), ad esempio, che è uno di quelli più ricercati, è venduto su molti siti specializzati con uno sconto del 30% mentre la linea Wega, quella Kali e Onda sono proposte con uno del 40%. Infine, l'offerta sul modello Asia - un altro dei must dell'azienda - raggiunge appena il 25%. Infine, è possibile acquistare una cucina del marchio in uno dei numerosi outlet che offrono alla propria clientela cucine a prezzi scontatissimi ma in composizioni bloccate e quindi non personalizzabili.


Cucina Arredo 3

Cucina Arredo 3 Le cucine Arredo 3 dimostrano di essere sempre all’altezza per quanto riguarda la qualità, oltre a presentare elementi innovativi, sia nei materiali sia nel design. Un esempio di tutto ciò è la nuova versione di Glass, il cui punto di forza sono le eleganti ante in vetro (con supporti in alluminio a finitura inox), disponibili in vetro lucido oppure opaco, nei colori bianco, nebbia, grigio, vulcano, cobalto e nero. Rinnovato anche il modello Asia, divenuta Asia Factory, che vira sul sempre più gettonato stile industriale, grazie alle varie sfumature del rovere nodato nelle venature del legno, in grado di creare un interessante contrasto con i telai vetrina che incorniciano il vetro retato, tipico dell’Industrial Style. Ma le novità maggiori riguardano Zetasei, in foto, che Arredo 3 considera un vero e proprio manifesto della contemporaneità, per ciò che concerne i tratti distintivi delle sue cucine. Infatti, Zetasei nasce per coniugare funzionalità e bellezza, rappresentate da un design che si pone tra l’essere cucina e living contemporaneamente.


Cucine componibili Arredo 3

Cucine componibili Arredo 3 Praticità ed eleganza sono i concetti base che caratterizzano le cucine Arredo 3, con un’attenzione ai dettagli, che si propongono come l’anello di congiunzione tra funzionalità ed estetica. Infatti, le cucine componibili di Arredo 3, come quelle della collezione moderna Round, in foto, sono la diretta espressione dell’importanza conferita a ogni elemento, dalle basi al top, passando per le mensole, per gli elementi a giorno e, soprattutto, per le finiture, che, per questa collezione di cucine, sottolineano la forza della materia. Infatti, roccia, sabbia e nebbia caratterizzano le finiture poro registro, mentre creta, ocra, perla e petrolio sono le finiture lucide. Inoltre, per l’effetto tranché, il rovere viene interpretato in quattro diversi modi (mogano, sabbia, corteccia e bianco). I colori tenui accentuano la raffinatezza di questa cucina, insieme alla comodità del sistema a gola, ossia le ante senza maniglia.


Arredo 3 cucine

Arredo 3 cucine In fatto di stile, le cucine Arredo 3 conciliano anche altri concetti opposti tra loro, ovvero il moderno con il classico, dando vita a soluzioni creative e capaci di mettere d’accordo tutti. Si tratta, quindi, di una sorta di sfida che Arredo 3, nell’unire due mondi tendenzialmente antitetici, ha, in effetti, vinto, fondendoli nelle sue cucine componibili, come avviene per il modello Giò, in cui il legno è il protagonista e si abbina a una varietà di finiture, come il moro, il miele, il castagno e anche al laccato nei colori bianco, celeste, avorio e rosso. Ma, ancora di più, il legame tra classico e contemporaneo è evidente in Frame, in foto, un perfetto compromesso tra tradizione e innovazione, grazie alla presenza di ante a telaio, che ben rappresentano il gusto contemporaneo. Le finiture sono Pet opaco oppure laccato opaco oppure in alkorcell, mentre l’atmosfera più classica e tradizionale si ritrova nelle finiture in essenza frassino Brest o Lione oppure Vulcano.


Cucine Arredo Tre

Cucine Arredo Tre Le cucine Arredo 3 mostrano versatilità nelle soluzioni moderne -come, ad esempio, in Cloe, pensata per i giovani, per la presenza di comodi e ampi pensili, contenitori e vani a vista- ma anche in quelle che tendono al classico, come in Opera, dalle varie finiture in frassino e dai colori tenui, che non perdono mai di vista cle tendenze più attuali. Il dinamismo di Arredo 3 lo si nota, poi, nella cucina componibile Time, dove la modernità è quasi estrema, grazie ai contenitori a giorno in acciaio, che donano luminosità all’ambiente. Altra caratteristica di spicco è l’anta curva a gola in laccato lucido e opaco 22 mm, impreziosita da tonalità raffinate e delicate, come il bianco, tortora, grigio perla, ecru, rosso rubino e azzurro. Linee essenziali, arricchite da luminosità, rendono questa cucina una delle più pregiate di Arredo 3.


Cucine Arredo 3 come sono

Cucine Arredo 3 come sono Nel 1984 Arredo3 era un’azienda piccola, poco conosciuta, con un percorso tutto da definire. In poco più di trent’anni si è imposta sul mercato, sia italiano che straniero, grazie a un’indiscutibile competenza e voglia di fare. Le cucine componibili Arredo 3 sono di ottima qualità e caratterizzate da uno stile immediatamente riconoscibile, ma anche da un alto livello di personalizzazione. Uno dei maggiori punti di forza del brand coincide con il costante monitoraggio delle esigenze abitative; la cucina deve essere bella e funzionale, rappresenta il cuore pulsante di ogni casa e di conseguenza occorre unire un design accattivante al massimo grado di ergonomia e funzionalità. L’azienda investe molto non solo nello studio, nella ricerca e nella sperimentazione ma anche nell’automatizzazione dei processi produttivi, che consente di operare con maggiore velocità e precisione. Tecnologie all’avanguardia sono alla base di tutte le cucine firmate Arredo 3. In foto vi mostriamo il modello Frida, che si contraddistingue innanzi tutto per l’anta a telaio con presa a maniglia integrata. Grazie a una gamma di finiture trasversali e a nuovi complementi dedicati, inoltre, Frida dà la possibilità di configurare la cucina secondo uno stile classico, moderno o contemporaneo. Versatile e innovativa, la collezione può essere inoltre declinata nei toni del vulcano, del bianco, del nebbia, del legno e del gesso decapè. Le finiture dei top Dekton, Iris, Okite e Lapitec conferiscono infine ulteriore pregio alla composizione. La struttura scocche di serie è realizzata con pannelli di particelle di legno spessore 18 mm CARB P2, nobilitati su 2 lati con finitura melaminica opaca nelle varie colorazioni. Bordatura per i pensili con bordo ABS 0,8 mm e colle poliuretaniche su 3 lati e bordatura in carta sul retro. Bordatura per le basi con bordo ABS 0.8 mm con colla poliuretanica per 1 lato e bordatura in carta gli altri 3 lati. Come alternativa ai fianchi in nobilitato si possono richiedere fianchi in finitura anta.


Cucine Arredo 3 opinioni e prezzi: Cucine con isola Arredo 3

Cucine con isola Arredo 3 Arredo 3 produce cucine sia classiche che moderne. A quest’ultima categoria appartengono numerosi modelli con isola e la proposta viene costantemente arricchita in virtù dei consensi ottenuti da parte degli utenti. Le cucine con isola Arredo 3 sono solide, eleganti, dotate di grande personalità; rappresentano il collegamento ideale con la zona living, consentono di creare ambienti armoniosi e di operare all’insegna del comfort e della praticità. Da Aria, paragonabile a una cucina per chef professionisti, a Pentha, caratterizzata dalla massima polivalenza e quindi in grado di soddisfare anche i più esigenti, il catalogo Arredo 3 rispecchia sempre i trend del momento pur mantenendo ben definita l’identità stilistica del marchio. In foto la cucina Zetasei: lo zoccolo di 6 centimetri offre diversi vantaggi fra cui un aumento di volume, l’aumento della profondità (che passa da 56 ai fino 64 centimetri del piano di lavoro) e la possibilità di aggiungere un secondo ripiano per basi di altezza 78 centimetri. Zetasei è ulteriormente valorizzata da complementi che fanno da ponte fra la cucina e il living, nonché da finiture di pregio. La boiserie spazia dal Rovere cuoio e biondo al Noce bruno e Italia fino a comprendere tre varianti di Eucalipto (bianco, grigio e noce). Le mensole esaltano la linearità delle forme con il vetro, l'Acrilico bianco, il Metal e il Brunito. La struttura delle scocche di serie è realizzata con pannelli di particelle di legno spessore 18 mm CARB P2, nobilitati su 2 lati con finitura melaminica opaca nelle varie colorazioni. Bordatura per i pensili con bordo ABS 0,8 mm e colle poliuretaniche su 3 lati e bordatura in carta sul retro. Bordatura per le basi con bordo ABS 0.8 mm con colla poliuretanica per 1 lato e bordatura in carta gli altri 3 lati. In sostituzione dei fianchi strutturali in nobilitato si possono richiedere i fianchi in finitura anta.