Arrital cucine

Per scegliere uno dei tanti modelli di cucina proposti dall'azienda, il catalogo è sicuramente l'aiuto più prezioso. On line, infatti, è possibile visionare le schede dettagliate di tutti i prodotti Arrital e scoprirne caratteristiche e peculiarità. Il gruppo propone una serie di soluzioni che vanno dal moderno al vintage, tutte caratterizzate dalla pregevolezza dei materiali utilizzati e dall'esclusività dei disegni. Le cucine dell'azienda sono componibili e possono essere adattate a qualsiasi spazio e ambiente.

Fra le composizioni più apprezzate c'è sicuramente Ak04 (in foto), una cucina moderna che ha la particolarità di essere realizzata in PaperStone e Fenix Ntm che sono due materiali ecologici, flessibili e molto resistenti. Questi materiali, lavorati con uno speciale trattamento nanotecnologico, risultano essere anti macchia e anti touch.

Modello Ak04 - Arrital Cucine


Arrital cucine opinioni

Modello Ak05 - Arrital Cucine Le opinioni sui prodotti dell'azienda sono molto positive in quanto il marchio viene considerato un brand di livello alto, sia per la qualità dei suoi materiali che per l'innovativa tecnologia utilizzata per la realizzazione delle cucine.

Fra gli aspetti maggiormente apprezzati dalla clientela, c'è quella che permette la possibilità di realizzare il progetto della propria cucina interamente in collaborazione con i propri designer: in questo modo, ogni modello diventa esclusivo e irripetibile, unico perché realizzato proprio sulle esigenze e i desideri del cliente singolo.

Fra i punti che, invece, vengono considerati degli aspetti negativi c'è il prezzo, in quanto è sicuramente più elevato della media. Tuttavia, nell'opinione comune questo aspetto è giustificato dall'altissima qualità di ciò che si acquista. Fra i modelli più apprezzati dalla clientela c'è quello denominato Ak05 (in foto), che può essere acquistato in diverse finiture e colori.

  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...
  • cucina cesar kora Kora di Cesar cucine è un programma dal carattere brioso, contemporaneo ed evoluto. Prende forma dal desiderio formale di rivoluzionare la consueta sequenza in cucina di moduli di larghezze uguali, ma...
  • cucina del tongo jolly Come nella moda e nelle arti, il decoro entra in cucina con Del Tongo Jolly per creare nuovi ambienti colorati, più familiari e rassicuranti e arredamenti personalizzati che esprimono il carattere e i...
  • Elmar cucine Da sempre ricerca e sviluppo sono parte integrante della filosofia Elmar: costante spinta all’innovazione e assidua analisi progettuale sono i caratteri distintivi dell’azienda.Tradizione ed esperie...


Arrital cucine prezzi

Modello Ak03 - Arrital Cucine Tutti sanno che con i prodotti dell'azienda i prezzi sono più alti, ma questo non sembra sicuramente essere un deterrente per coloro che intendono acquistare uno dei modelli Arrital. Ma quale spesa si deve effettivamente preventivare per l'acquisto di una cucina dell'azienda di Fontanafredda, in provincia di Pordenone?

Il costo finale dipende ovviamente dal modello scelto e dalla composizione definitiva. In linea generale, si può affermare che per una cucina lineare di circa tre metri si deve ipotizzare un costo di almeno 6000 euro. La cifra ovviamente sale se si sceglie un modello con isola oppure uno angolare, mentre non esiste una grande differenza di costo fra le cucine moderne e quelle che rientrano nella linea vintage. Per il modello Ak03 (in foto) si parte dai 6mila euro fino ad arrivare a circa 16mila per quella più accessoriata e con isola centrale.


Arrital cucine contatti

Yoshi Arrital Sul sito dell'azienda i contatti sono inseriti nella sezione dedicata al cliente per aprire un canale di comunicazione diretta con il gruppo.

In questa sezione, infatti, è possibile trovare un comodo motore di ricerca che, in base all'indirizzo inserito, permette di conoscere i recapiti dei rivenditori più vicini, non solo in Italia ma anche all'estero. Nella stessa sezione è anche possibile contattare i designer dell'azienda, così da conoscere le particolarità dei diversi modelli ma anche avere consigli sulle soluzioni tecniche più adatte alla propria cucina.

In questo modo, si possono avere informazioni su tutti i modelli della serie Ak ma anche di Dogma, Yoshi (in foto) e Light. Inoltre, anche i modelli vintage come Ducale, Village o Contrada possono essere oggetto di richieste, informazioni o visita negli showroom di tutta Italia.


Arrital cucine spa

Modello Ducale - Arrital Cucine Arrital crea anche modelli vintage che hanno lo stile e il sapore di altri tempi. In questa serie rientrano i modelli Ducale, Contrada e Village, ognuno con le proprie caratteristiche particolari che lo rendono assolutamente unico.

In particolare, uno dei modelli più apprezzati è proprio Ducale (in foto), una cucina completamente in legno che può essere acquistata sia nella versione opaca che in quella laccata. La sua particolarità - oltre allo stile antico che ricorda le cascine di campagna - è quella di avere le ante molto spesse che non solo danno una più ampia robustezza all'intera composizione ma contribuiscono a creare il mood dell'intera cucina. Ducale è completamente realizzata in legno massello di faggio e può essere scelta in una delle tonalità dell'ampia gamma di colori a disposizione.



  • arrital cucine Le cucine targate Arrital possiedono una dettagliata progettualità che si mescola a composizioni raffinate ed esclusive.
    visita : arrital cucine