Cucine Snaidero

Cucine Snaidero

Le cucine Snaidero vengono pensate, progettate e realizzate allo scopo di fornire arredi che siano ergonomici, funzionali e, naturalmente, esteticamente apprezzabili. I migliori architetti collaborano con questo marchio che ha alle spalle oltre 65 anni di storia come produttore di cucine e che nel corso del tempo ha saputo coniugare tradizione ed innovazione per regalare ai propri clienti cucine moderne che sappiano donare emozioni.

Uno degli aspetti fondamentali nella progettazione delle cucine dell'azienda viene posto nella ricerca e nello studio delle soluzioni ergonomiche migliori, per permette di sfruttare al meglio tutte le attrezzature che arredano questo spazio.

L'estetica è un altro aspetto fondamentale, ma essa deve essere legata a moduli che si presentino funzionali, non deve essere fine a se stessa, perchè una cucina va vissuta e utilizzata, non solo guardata.

In foto: cucina con penisola Orange Snaidero.

Cucina Snaidero Orange


La qualità delle cucine Snaidero

Cucina Snaidero Way Quando si sceglie una delle numerose composizioni di cucine Snaidero si è sicuri di effettuare un acquisto che ci ripagherà per la sua grande qualità, che ci consentirà di avere una cucina pratica, bella e funzionale per lungo tempo.

Le proposte Snaidero sono molteplici e variegate e riescono a rispondere alle diverse esigenze dei propri clienti. E' possibile strutturare la composizione nel modo più adatto ad arredare al meglio la propria casa, con soluzioni personalizzate che consentano di definire al meglio anche spazi non lineari.

Snaidero propone cucine moderne, belle e funzionali che regalano un carattere unico a qualsiasi abitazione e, anche per quanto riguarda i costi, è possibile scegliere in base al budget disponibile, avendo una vasta gamma di alternative tra le quali selezionare il modello più adatto.

In foto: cucina Snaidero Way.

  • Cucine Snaidero prezzi Le cucine Snaidero vengono progettate dai migliori designer del mondo, realizzate con certificate competenze artigianali, unite a processi produttivi d’avanguardia e sono completamente made in Italy. ...
  • Cucine Snaidero prezzi Innovazione, funzionalità design: tutto questo è una cucina Snaidero, dallo stile e dalla fattura tipicamente Made in Italy. Il catalogo cucine Snaidero offre composizioni modulari per ogni esigenza, ...
  • Snaidero L'azienda friulana, nata nel lontano 1946, da decenni è leader in Italia nel settore della produzione di cucine che da sempre hanno saputo distinguersi per il loro design innovativo e per la grande qu...
  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...


Cucina Snaidero Ola 20 limited edition Nel catalogo Snaidero sono presenti numerose proposte che rispondono alle ultime tendenze in fatto di arredamento, ma sempre con un occhio alla tradizione e alla qualità che deve essere eccellente.

Ci sono cucine Snaidero diventate modelli cult, riconoscibili per i propri componenti come ad esempio il modello Ola 20, frutto della collaborazione con Pininfarina, diventato un'icona dello stile Snaidero. Ciò nonostante anche questo modello è stato rivisto nel corso del tempo, con nuovi materiali e finiture che gli permettono di essere sempre assolutamente attuale e moderno.

Il catalogo Snaidero propone cucine moderne che possono arredare al meglio le case di oggi, ma non dimentica la propria tradizione, permettendo anche a chi ama lo stile classico di trovare la cucina adatta al proprio gusto, come ad esempio la cucina Certosa, un modello legato alla tradizione e ai colori naturali del legno, che saprà regalare calore a qualsiasi abitazione.



In foto cucina Ola 20 Snaidero limited edition.


Cucine Snaidero: novità

Ccucina Touch Abaco by Snaidero Snaidero è un'azienda che presta molta attenzione alle nuove tendenze del settore arredamento e cerca di fornire soluzioni che rispondano alle esigenze della clientela. Per questo motivo, tra le ultime novità, ha presentato il catalogo Abaco, una linea giovane per accontentare le nuove generazioni, che sono attente allo stile e alle mode ma che non rinunciano alla qualità e, soprattutto, cercando arredi per cucine moderne ad un prezzo accessibile.

Il nuovo catalogo Abaco vuole essere una risposta concreta a questo bisogno dei giovani, per permettere loro di avere arredi dallo stile definito e moderno ad un costo limitato.

La linea Abaco saprà soddisfare le richieste dei più esigenti offrendo una moltitudine di soluzioni che daranno un tocco personale a qualsiasi cucina.

In foto: composizione cucina moderna Touch Abaco by Snaidero cucine, disponibile in oltre 50 compinazioni di colori e finiture che rendono ogni ambiente uno spazio unico e personale.