Arredamento.it

Arredamento.it

- 19 gennaio 2011

D&M: profumo di primavera per i tuoi vasi arredo

D&M aspetta l’arrivo della primavera, con impazienza e curiosità, e ci invita fin da ora a conoscere la sua nuova collezione per la prossima stagione. Una festa di vasi arredo e di articoli da decorazione originali ed autentici, che si adattano perfettamente sia agli ambienti interni che esterni. Bianco, naturale, lilla, fucsia e verde intenso sono i colori di questa primavera. Forme e decorazioni essenziali vivaci soddisferanno anche gli amanti del design più artistico. 

Vasi arredo Pearl: la goccia come forma d'ispirazione

Quanto può essere decorativa una goccia? La collezione di vasi arredo in vetro Pearl fa rivivere l’essenza della goccia attraverso quattro motivi stilizzati. Il disegn semplice ed i motivi ripetuti trasformano questi vasi per fiori, d’arredo e i portacandeline in pezzi di una collezione unica. La fragilità è espressa in tutta la sua forza. Ciascuna delle tre dimensioni vengono proposti nei colori bianco, lilla e grigio.

Geometri dritte e coniche per la linea Crepi

Forme diritte, coniche e rotonde s’incontrano creando oggetti forti e raffinati allo stesso tempo. L’interno smaltato e l’esterno lavorato grezzo della linea Crepi si accordano perfettamente e creano un ottimo esempio di collezione di vasi arredo idrorepellente che consente di essere utilizzata per qualsiasi scopo. Gli elementi della linea Crepi sono disponibili in misure specifiche per il fiorista e nei colori primaverili bianco, naturale et lilla.

I vasi arredo in legno della serie Plain

Con la serie Plain di vasi arredo, D&M lancia una collezione di vasi in legno per fiori, con forme uniche e particolare, una vera e propria ode artistica alla naturale rudezza e alla ricchezza cromatica del legno tropicale di Suar o dell’albero della pioggia. 

Eco-compatibilità e design per la tua casa

Scolpito in una vasta gamma di semplici vasi arredo, ha una forma e una struttura di grande impatto ed è disponibile in cinque misure diverse. Il legno di suar è di origine sudamericana ma ora si trova in tutta la zona tropicale. Si tratta di un tipo di legno che cresce molto velocemente e che può essere ripiantato con facilità. I prodotti della linea Plain, non portano solo il design nelle case ma anche e soprattutto degli elementi ecocompatibili.

La serie Impress per un gusto "archeologico"

Il colore naturale marrone-beige, la finitura martellata e la forma semplice ma caratteristica rendono i vasi arredo in ceramica della serie Impress dei prodotti artigianali dal ‘gusto’ archeologico. Ciascun oggetto è di per sé una piccola opera d’arte, che porta colore e crea l’atmosfera in ogni ambiente, sia che venga utilizzato per contenere fiori e piante o presentato senza altre decorazioni. Si possono immaginare già collocati: sulla passerella in legno dello stagno, sulla terrazza del giardino, come un benvenuto ‘decorativo’ vicino alla porta di entrata o sotto una scala. Nella collezione Massive c’è l’eterna eleganza della terracotta che per i prodotti di questa linea è disponibile sia lavorato grezza che rifinita al dettaglio. Pensata per ravvivare gli esterni, questa linea ha vasi sia quadrati che tondi, piatti e colonne piccole, medie e ad altezza uomo; ha una struttura graffiata e la patina color talpa.

Sfoglia i cataloghi: