Redazione - 20 maggio 201528 marzo 2025
Se desideri una soluzione confortevole e a misura di ambiente scegli il divano componibile modulare, per sfruttare lo spazio in totale libertà.
Redazione - 20 maggio 201528 marzo 2025
Il divano modulare componibile è costituito da una serie di sedute indipendenti che si possono combinare a piacere. I vari elementi si assemblano attraverso semplici sistemi di fissaggio. Se cambiamo casa o desideriamo modificare l'organizzazione degli spazi potremo rinnovarne il look senza doverlo sostituire.
Questa peculiarità consente di adattare il sofà al nostro spazio disponibile creando una zona personalizzata dove trascorrere momenti di relax o dedicati alla convivialità.
Il divano componibile Westside di Poliform ridisegna l'ambiente con eleganza. La sua modularità consente infinite configurazioni, anche bifacciali.
Perfetta per ottimizzare lo spazio la soluzione modulare offre massima libertà progettuale. Il divano con schienale mobile può essere utilizzato da più lati e collocato a centro stanza.
I modelli lineari sono costituiti da un certo numero di moduli fino ad ottenere la lunghezza desiderata. Nella configurazione angolare la parte terminale può essere con o senza braccioli. Il divano con penisola è composto da una parte lineare accostata ad un prolungamento che si estende in lunghezza. Le due parti possono essere collocate separatamente.
Unlimited è il sistema modulare di sedute firmato Desalto. La sua componibilità offre soluzioni adatte a piccoli e grandi spazi, con una vasta gamma di materiali e colori disponibili.
Il pouf è un accessorio che si sposa bene con il divano modulare componibile, completandone l'estetica e la funzionalità.
Può essere utilizzato come comodo poggiapiedi se posto di fronte al sofà, ma anche sfruttato come piano d’appoggio per libri o riviste o come seduta extra all’occorrenza. La sua versatilità e il design coordinato lo rendono un elemento indispensabile per valorizzare l'intero ambiente e garantire maggiore praticità.
Il divano modulare Piumotto di Busnelli esprime il suo stile con materiali di alta qualità e dettagli sofisticati. È disponibile in tessuto oppure in pelle, in entrambi i casi il rivestimento è completamente sfoderabile.
Il divano modulare componibile offre opportunità interessanti sotto vari punti di vista. Alcuni elementi terminali possono disporre di una piccola mensola per riporre dei libri. La struttura può anche accogliere dei pratici e versatili contenitori.
Gli stili spaziano dal classico contemporaneo con forme tondeggianti e morbide al moderno, caratterizzato da geometrie pulite ed essenziali. L'offerta è vasta e comprende imbottiti in tessuto o pelle con tonalità neutre oppure vivaci, per creare un originale punto focale.
Il divano Infinity di Bemade mostra linee armoniose valorizzate dall’uso di materiali di pregio. La seduta è comoda e il design perfetto per chi cerca la massima eleganza. Ospita un mobiletto con caricatore wireless e porta USB.