Redazione - 30 settembre 201030 settembre 2010
Per un pulito impeccabile e per una casa senza più polvere. Venite a scoprire la soluzione sul sito! resterete a bocca aperta!
Redazione - 30 settembre 201030 settembre 2010
Per arrivare ovunque, anche negli angoli più nascosti dove pulire è davvero difficile, l’ultima proposta di Black & Decker® in fatto di aspirazione ricaricabile è la nuova linea Dustbuster® Pivot®. A fronte di una maggior compattezza, Dustbuster® Pivot® è oggi ancora più capiente e performante con nuove funzionalità e migliorie tecniche che permettono prestazioni elevate nel tempo! Scopri la gamma Dustbuster® Pivot® e scegli quale, tra i 4 nuovi modelli, è più adatto alle tue esigenze di aspirazione: si va da 9,6 v per le medie pulizie fino alla potenza massima di 18v.
La forza di Dustbuster® Pivot® è la sua famosa bocchetta di aspirazione pivotante, che ruota fino a 200° con 8 posizioni di blocco diverse per arrivare dappertutto, unita all’azione ciclonica che aiuta a mantenere il filtro più pulito più a lungo.
Dustbuster® Pivot® ha un design unico e moderno con un sistema brevettato che lo rende ancora più compatto. Il motore è stato inserito direttamente all’interno del sistema di filtraggio del contenitore, consentendo un minor ingombro e una maggiore maneggevolezza, senza dover rinunciare alla capienza del contenitore di raccolta. La comoda impugnatura ergonomica permette una presa facile e il massimo comfort durante l’aspirazione.
Elevate prestazio per Dustbuster® Pivot® sono garantite dal doppio sistema di filtraggio nel contenitore. Il primo filtro in plastica blocca le particelle di sporco più grosse, il secondo filtro interno in tessuto permette di trattenere anche le particelle di polvere più fini. Inoltre quest’ultimo è facilmente lavabile sotto l’acqua corrente.
Ma tante altre novità contraddistinguono la nuova gamma di Dustbuster® Pivot®. La prima riguarda il nuovo sistema di autopulizia del filtro: è sufficiente richiudere su se stessa la bocchetta aspirante per attivare automaticamente un efficace sistema di rimozione delle particelle di sporco depositate sul pre-filtro. Come funziona? Il filtro e pre-filtro ruotano a contatto tra loro, cosicché le apposite alette del primo scrollano dalle plissettature del filtro in tessuto le eventuali particelle di sporco depositate, garantendo una maggiore potenza d’aspirazione a lungo nel tempo.
Senza dimenticare l’elevata igiene e la grande praticità del sistema di svuotamento che limita ogni contatto con la polvere raccolta. Inoltre, basta un semplice click e il contenitore può essere rimosso completamente e lavato sotto l’acqua corrente.