Vesti il tuo garage di eleganza con il portone sezionale RenoMatic di Hörmann

- 17 giugno 2024

Caratteristiche e versatilità dei portoni sezionali

Il garage ospita la nostra auto, spesso affiancata da moto, biciclette e altri beni di valore. Per difenderlo adeguatamente, è necessaria una porta che non sia solo esteticamente gradevole, ma anche sicurafunzionale e in grado di garantire la massima protezione dagli eventi atmosferici.

I portoni sezionali sono una scelta diffusa in quanto occupano poco spazio e permettono di parcheggiare direttamente davanti e dietro la porta del garage; si aprono e chiudono verticalmente, offrendo più spazio in larghezza rispetto alle tradizionali versioni basculanti.

RenoMatic è il nuovo portone sezionale protagonista della campagna promozionale Hörmann 2024; si tratta di una chiusura robusta e resistente ma anche esteticamente bella e curata in ogni dettaglio. La sua apertura che scorre verso l'alto offre buone prestazioni in termini di isolamento termico, grazie ad elementi a doppia parete coibentati da 42 mm di spessore, che garantiscono un significativo risparmio energetico all'interno del box.

La porta sezionale RenoMatic di Hörmann rappresenta l'apice della tecnologia; è dotata di serie di un meccanismo anti-sollevamento, in grado di prevenire intrusioni e garantire la massima protezione con equipaggiamenti in classe antieffrazione RC2, raggiungendo i più alti livelli di sicurezza ed offrendo una soluzione certificata e affidabile per il tuo garage.

Fino al 31 dicembre 2024, il portoncino sezionale Renomatic è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati Hörmann che aderiscono all’iniziativa.

Comfort e sicurezza con il portone sezionale RenoMatic di Hörmann

Immagina un modello progettato per migliorare il comfort, realizzato con le più avanzate soluzioni tecnologiche per adattarsi alle tue esigenze quotidiane: RenoMatic è disponibile in 25 diverse dimensioni promozionali, nella versione di serie viene fornito con automazione ProLift 700 oppure puoi optare per la moderna motorizzazione ProMatic 4.

Attraverso quest'ultima, Hörmann aumenta la sicurezza e la velocità dei sistemi di chiusura e apertura a distanza di porte e cancelli, sfruttando il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Tale automazione può essere gestita direttamente dallo smartphone attraverso l'App BlueSecur, anche per garantire una corretta circolazione dell'aria all'interno del tuo garage, e integrata con l'impianto Smart Home esterno.

ProLift 700 e ProMatic 4 utilizzano una tecnologia brevettata che garantisce uno scorrimento silenzioso del portone lungo le guide e l'innovativo sensore di sforzo di sicurezza, che arresta immediatamente il portone in entrambe le direzioni di scorrimento quando rileva ostacoli. 

RenoMatic è provvisto del sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, che utilizza avanzati principi di crittografia, rendendo il segnale indecifrabile e non duplicabile da estranei. Si tratta di moderne tecnologie immuni da interferenze, che funzionano in qualsiasi condizione atmosferica.

Estetica contemporanea e design esclusivo per il portone Renomatic

Con RenoMatic, Hörmann combina design e innovazione, offrendo la possibilità di scegliere fra 6 colorazioni con finiture di grande impatto estetico, per adattare il portoncino allo stile della tua casa.

Ogni finitura è unica e conferisce un tocco distintivo: Woodgrain in abbinamento alla grecatura M è caratterizzata da piacevoli venature che evocano la bellezza del legno; Planar e Slategrain, entrambe con grecatura L propongono rispettivamente una superficie liscia e raffinata ed una texture materica. Infine, disponibile su entrambe le grecature, Decocolor mostra un affascinante effetto legno naturale.

Ma non finisce qui! Scopri come il portone sezionale può trasformare l'immagine della tua abitazione se elegantemente abbinato alla porta d'ingresso Thermo65, proposta all'interno della campagna 2024: insieme per dare vita ad un look armonioso e personalizzato, adattabile ad ogni contesto architettonico.