- 22 ottobre 2014

Imbottitura in Celliant

Da sempre attenta all’innovazione, Ennerev affianca al design la tecnologia più avanzata, con le nuove proposte di imbottitura in Celliant.

Tecnologia innovativa

Celliant è una tecnologia innovativa, testata e certificata, mediante la quale la fibra cattura l'energia corporea, trasformandola e reindirizzandola all'organismo; l'energia così trasformata avvia processi biologici naturali che favoriscono l'ossigenazione delle cellule.

Per un sonno rigenerante

Celliant sfrutta le proprietà di sostanze minerali presenti in natura, che opportunamente miscelate alla fibra di poliestere consentono di realizzare questa imbottitura dalle spiccate caratteristiche rigeneranti, anallergica e termoregolante.

Come funziona

La peculiarità di Celliant sta nella sua capacità di assorbire e conservare l’energia elettromagnetica emanata dal corpo umano per poi reindirizzarla all’organismo. L’ energia trasformata favorisce una maggiore ossigenazione e, come dimostrato da test clinici, è in grado di ridurre i dolori muscolari e di favorire la termoregolazione corporea durante il sonno.

I modelli

L’imbottitura in Celliant è disponibile per il modello top di gamma Hermitage 3000 MicroMolle (Hermitage 7 white Celliant), nella linea 3000 e 1600 MicroMolle, nella linea Molle Indipendenti 800, nella linea Schiume Evolute e per il materasso Xtra-ordinario.