Redazione - 10 febbraio 201110 febbraio 2011
FDV Group combina luce e suono
Nuove stimolazioni sensoriali di luce e suono con FDV: azienda leader nell'illuminazione decorativa. Scopri il Pacchetto tecnologico Sensai
Redazione - 10 febbraio 201110 febbraio 2011
Luce e suono per un'illuminazione decorativa
Da sempre ricerca e innovazione guidano le scelte di FDV Group, realtà commerciale tra le più vivaci in Italia e all’estero nel settore dell’illuminazione decorativa di interni di luce e suono e nella progettazione illuminotecnica, che oggi presenta un’importante novità tecnologica volta ad arricchire la produzione di tutte le brand division e delle aziende controllate del gruppo.
Pacchetto tecnologico Sensai per nuove emozioni sensoriali
Grazie all’accordo siglato con Check Up, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di apparati elettronici per l’illuminazione tecnica a led, FDV Group beneficerà dell’innovativo “Pacchetto tecnologico Sensai” per il settore dell’illuminazione. Il rivoluzionario sistema consentirà di controllare contemporaneamente luce e suono dallo stesso apparecchio, tramite una scheda elettronica appositamente elaborata, che permetterà di gestire le funzioni del sistema tramite un telecomando. I suoni riprodotti possono essere trasmessi da sorgenti esterne come un file audio oppure da un sintonizzatore FM incorporato.
Semplicità di utilizzo e trasversalità nelle applicazioni
Questo plus tecnologico verrà identificato attraverso l’etichetta Dual Inside Sensai Technology apposta su tutti quei prodotti che lo includeranno. Dual Inside Sensai Technology è sinonimo di alta fedeltà per la qualità dell’elettronica e della riproduzione di luce e suono, di trasversalità per la sua facile applicazione passando da un faretto ad incasso ad un lampadario veneziano, di semplicità per la facilità di istallazione e di utilizzo grazie al sistema bluetooth, di spirito innovativo per la capacità di FDV di ricercare e sperimentare nuove soluzioni a vantaggio di richieste da parte di utenti sempre più esigenti. Katana e Zero, due tra le più rappresentative creazioni di design progettate da Valerio Cometti per I Tre, Morse di Luxit design P.King e S.Miranda, ed una nuova lampada Wood prodotta da Check up e distribuita da ITre con design Decoma Design , saranno le prime lampade scelte per mostrare l’applicazione di questa innovazione. L’applicazione della tecnologia Sensai ai prodotti FDV è caratterizzata dalla sua semplicità di utilizzo, grazie ad un telecomando dedicato, dall’economicità per l’utilizzo dei LED e da una buona resa del suono.






