Fendi Casa, originale interprete delle poltrone classiche

Poltrone classiche Fendi Casa

Lo stile fa mostra di sé nelle poltrone classiche Fendi Casa, impeccabile, eclettico e seducente, nella bellezza dei suoi contrasti. Appariscente e delicato, con raffinati accenti classici ripensati in veste contemporanea, ricreando atmosfere uniche, fuori dal tempo. Lo spazio è luminoso, estremamente elegante nelle tonalità color ghiaccio, grigio perla e avorio, che si uniscono al le sfumature del blu notte, del nero o a tocchi di rosso rubino.

Ogni ambiente ha un forte impatto emozionale, gli oggetti sono curati nei dettagli, le poltrone classiche eleganti e confortevoli . Questi capolavori artigianali hanno un’anima, sono parte viva delle ambientazioni e nelle stanze dominano come veri protagonisti.

Il marchio Fendi firma ogni singolo pezzo, frutto di sofisticate lavorazioni dall’elevato design e standard qualitativo tipico del “made in Italy” , portando in sé le tendenze moda.

Poltrone classiche Fendi Casa

Poltrona Pecorelle designer Cini Boeri produzione Arflex 1972

Prezzo: in offerta su Amazon a: 390€


Fendi Casa poltrone

Fendi Casa poltrone Per i rivestimenti di queste poltrone classiche sono in pelle stampata, Fendi Casa propone le nuove varianti “Alligator ” nei colori ice, nero e miele e la stampa “Basse Point Horse” , raffigurante un elegante cavallo.

Sempre in primo piano anche le pelli stampate Emerald e Baguette, questi motivi geometrici riprendono la luminosità e il gioco delle sfaccettature tipiche delle pietre preziose.

Tradizionali le pelli pieno fiore in diverse finiture: lisce, madreperlate, effetto “suede” . Nondimeno la stampa effetto coccodrillo in differenti versioni , come la “Soft ” , una pelle con lavorazione speciale che ne garantisce morbidezza e totale vestibilità anche nei modelli capitonnè.

  • allestimento fendi casa I colori del deserto, la magia dei toni caldi e intensi negli spazi dell’abitare secondo Fendi Casa. L’ interpretazione seducente del lusso si arricchisce di nuovi oggetti, colori e suggestioni, d...
  • felicerossi Inventare nuovi prodotti per usi diversi, capire le nascenti esigenze dell'abitare e tradurle in prodotti personalizzati a seconda delle necessità dei clienti, realizzare i sogni di coloro che voglion...
  • poltrona arancione Materiali innovativi e tecnologie all’avanguardia nelle lavorazioni, colori decisi e forme originali: questi i caratteri distintivi che fanno le poltrone un oggetto d’arredo capace di conn...
  • baby collection adrenalina Sono un vero e proprio inno al colore e alla fantasia, alla vivacità e alla libertà, le baby poltrone di Adrenalina. Prodotti storici, come Op, Symbol e Nuda scoprono una nuova funzionalità e mutano d...

X-Rui Moderno fai da te grande parete 3D Sticker orologio per Arredo Casa Ufficio Argento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,98€


Fendi Casa, originale interprete delle poltrone classiche: Poltrone Fendi Casa

Poltrone Fendi Casa Per quanto riguarda i tessuti , Fendi casa propone per le sue poltorne classiche trame ricercate: tessuti serici, ricami e lavorazioni che esaltano lo stile e l’allure di ogni creazione. Pregiati velluti in seta, ciniglie e rasi, jacquard disegnati con pizzi e sfumature vestono come in un atelier le morbide curve di letti , poltrone e divani. I nuovi decori sono trapuntati e ricamati con cordoncino argentato, un richiamo agli sfarzosi abiti delle zarine russe. Grande attenzione al passato, quindi, ma anche ricerca di nuove tecnologie per reinterpretare i motivi storici del la maison. Come nel caso del velluto inciso con i l laser, disegnato con eleganti motivi gessati , chevron oppure damascati.