Ferrero Legno porte dall'anima green

Porte Ferrero Legno

Ferrero Legno porte è un brand dall’anima green: l'anima delle porte Ferrero Legno ha infatti origine da foreste gestite in modo corretto e responsabile, i pannelli garantiscono livelli minimi di emissione di formaldeide, la quasi totalità dei prodotti è laccata e verniciata ad acqua e gran parte dell’energia necessaria per la sede aziendale è generata da un impianto fotovoltaico. Il carattere made in Italy di ogni porta si afferma nel design ricercato, nell’innovazione tecnologica e nella garanzia di solidità e di affidabilità che consente al marchio di confermarsi tra i maggiori produttori italiani.

In foto: Sistema Zero è la linea di porte filo muro di FerreroLegno, perfetta espressione del brand nell’offrire una gamma prodotti funzionale, studiata per rispondere all’evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche e capace di soddisfare molteplici aree di gusto e poliedrici stili di vita propri dell’abitare moderno.

Il Sistema, declinato nelle versioni Exit Zero e Exitlyne Zero, è una soluzione d’eccellenza, curata nella qualità e nei dettagli, che assicura un raffinato risultato estetico e permette una facile posa in cantiere. Il telaio A_Filo, completamente integrato nel muro, è realizzato in alluminio di prima qualità e trattato con un processo di passivazione per proteggere ulteriormente l’alluminio da fattori corrosivi e facilitarne la successiva finitura. Il sistema di fissaggio del telaio al muro o al cartongesso risulta semplice e rapido.

Porte Ferrero Legno


Ferrero Legno

Ferrero Legno porte Ferrero Legno porte si avvale di metodi di lavorazione all’avanguardia: il lavoro quotidiano svolto dalle macchine e dalla tecnologia ha un ruolo indispensabile, accanto a quello di risorse umane capaci e preparate in azienda.

Inoltre l’’occhio vuole una parte importante della porta e la forma è sempre all’altezza dei desideri, capace di contenere e trasmettere un’essenza nobile. Il Centro Stile FerreroLegno propone soluzioni di autentica innovazione tecnica, finalizzate a conciliare richieste di funzionalità ed esigenze di arredo. Angoli perfetti, giochi di linee, trame orizzontali e verticali: questi sono gli elementi che valorizzano la matericità unica del legno ed esprimono una tendenza, un gusto, un carattere.

In foto: Ferrero Legno presenta Evoluto, il nuovo telaio perimetrale dal design moderno e deciso, che grazie all’anta complanare al coprifilo, valorizza la porta, regalando continuità e uniformità all’ambiente. Questa nuova soluzione infatti, sia nella versione a spingere sia nella versione a tirare, si integra maggiormente alla parete, dando la possibilità di giocare con configurazioni moderne, lineari ed esclusive.


  • Collezione Exit, modello di porta con finitura Noce Moro di Ferrero Legno Numerose le proposte e le soluzioni che vengono progettate e realizzate per le porte Ferrero Legno. I modelli moderni e innovativi e le diverse rivisitazioni dello stile classico. Tutte le collezioni ...
  • Modelli di porte Da 60 anni la ditta Ferrero Legno progetta e costruisce porte classiche e moderne, in linea con le nuove tendenze del design e dell'architettura d'interni. Ma non solo: la tradizione della lavorazione...
  • Maniglie porte La maniglia come ben sappiamo è fondamentale per l’apertura di una qualsiasi porta di casa ed esterna.Insostituibile e immancabile la maniglia riveste un ruolo funzionale fondamentale e nonostante...


Ferrero Legno porte dall'anima green: Ferrero Legno prezzi

Ferrero Legno prezzi Ferrero Legno porte è rappresentata da professionisti di grande esperienza che conoscono il prodotto e interpretano le esigenze dei clienti finali sapendo sempre consigliare la porta ideale per ogni ambiente. Esteticamente perfetto, caldo, vivo e di prima qualità, il legno è da sempre alla base del successo delle porte Ferrero Legno, come si evince dal nome dell’azienda.

Gli esperti acquisitori di FerreroLegno valutano forniture di essenze italiane e internazionali, applicando i rigidi controlli di selezione su provenienza, maturazione, disegno delle fibre, struttura e stagionatura. La messa a punto di processi di lavorazione all’avanguardia si estende, su richiesta del mercato, anche a finiture sintetiche di elevata qualità. Ovviamente, considerando l’eccellenza Made in Italy di queste porte, i prezzi vanno di pari passo e non sono di fascia bassa.

In foto: Intaglio/10 vetro è una porta caratterizzata da incisioni, effettuate su legno massello che proseguono sul cristallo; tali incisioni suddividono la superficie della porta in elementi geometrici con venature orizzontali, creando in questo modo un alternarsi di pannelli alti pochi centimetri ad altri più ampi. Una caratteristica vincente del modello Intaglio / 10 vetro è il Sistema Doppio Vetro. La presenza nella parte centrale della porta di due vetri temperati consente un valido isolamento dal rumore e una trasparenza discreta ma vincente alle fonti luminose, facendo della Intaglio / 10 vetro un modello universale per qualsiasi esigenza abitativa.





sitemap %>