Ferro da stiro Ariete

Ferro da stiro Ariete Stiromatic no stop

Ariete è un’azienda specializzata nella produzione di piccoli elettrodomestici diretti a semplificare la vita. Ogni prodotto è frutto di investimento nella ricerca e sviluppo di tecnologie nuove dirette a migliorarne l’efficienza e la funzionalità.

Tutti i modelli di ferro da stiro Ariete sono progettati per offrire ai clienti dei sistemi sicuri, ecologici e che permettono di avere un bucato stirato perfettamente con una sola passata. Per chi cerca un sistema stirante adatto per il bucato di una famiglia il modello Stiromatic no stop (in foto), rappresenta la soluzione ideale.

Dotato di caldaia estraibile e facile da riempire, piastra in alluminio e un’impugnatura ergonomica, che consente il massimo comfort durante l’uso, è un elettrodomestico che elimina pieghe e imperfezioni con una sola passata. Emette una grande quantità di valore sia in orizzontale che in verticale, per risultati sorprendenti.

Ferro da stiro Ariete Stiromatic no stop R5


Ferro da stiro Ariete Eco power 5576

Ferro da stiro Ariete Eco power 5576 Cercate una sistema stirante professionale, che vi offra camicie, pantaloni, lenzuola e biancheria, libera da ogni minima sgualcitura, senza consumi eccessivi? Il modello Eco Power 5576 (in foto) è la risposta ad ogni vostra esigenza. Un design moderno, ultra leggero e prestazioni davvero uniche per questo modello, che è stato ideato per consentire di ottenere capi di abbigliamento senza linee e senza imperfezioni, come quelli della lavanderia. Una piastra in alluminio altamente affidabile che consente di stirare su cotone, lana o tessuti sintetici in maniera facile e incisiva già al primo passaggio. Dotato di un sistema di evaporazione istantanea, con carica continua, il ferro è pronto in pochi minuti ed emette vapore anche in posizione verticale, funzione particolarmente utile per avere tende sempre in ordine.

  • ferro da stiro Al ritorno dalle vacanze abiti e biancheria si accumulano velocemente: stirare diventa una necessità, sebbene sia uno dei lavori domestici più faticosi e meno amati. L'Istituto della Sci...
  • come stirare Prima di iniziare a stirare un capo, osservatene l’etichetta che riporta le indicazioni su come stirarlo: le temperature consigliate e la necessità o meno di vapore. La stiratura deve essere fatta s...
  • ferro da stiro Philips Stirare facile è possibile, se si riducono al massimo le pieghe sui vestiti in anticipo, adottando qualche piccola accortezza come l'utilizzo di lavaggi a secco,ma soprattutto nella fase di post-lavag...
  • Easy Store Russell Hobbs Pulire ferro da stiro è un’attività piuttosto semplice, che non richiede molto tempo, ma va effettuata con scrupolo.Il ferro da stiro infatti è presente in tutte le case per una delle incombenze dom...


Ferro da stiro Ariete Stiromatic 3000

Ferro da stiro Ariete Stiromatic 3000 Odiate perdere tempo a stirare? Il modello Stiromatic 3000 (in foto), vi farà cambiare idea. Leggero, pratico e con un design compatto, vi sorprenderà con le sue elevate prestazioni professionali e renderà più piacevole il tempo dedicato a mettere in ordine i panni.

Una piastra in alluminio che scivola con agilità su tutti i tessuti ed elimina tutte le pieghe anche negli angoli più difficili. Impugnatura in sughero e base d’appoggio con gommini, rendono questo ferro semplice da usare e maneggevole. Caldaia in acciaio inox, pronta in poco tempo e funzione vapore continuo, permettono di evitare gli sprechi energetici e di ridurre i tempi operativi. Stiromatic 3000 è perfetto per le necessità di single e famiglie non molto numerose. Inoltre di dimensioni contenute non occupa molto spazio ed è facile da conservare.


Ferro da stiro Ariete Steam iron 2000w

Ferro da stiro Ariete Steam iron 2000w Un vero alleato per chi va di fretta e non vuole perdere tempo a stirare, il modello Steam iron 2000w (in foto), consente di avere capi di abbigliamento senza grinze e pronti da indossare in poche passate. Una potenza di 2000W gli permette di raggiungere la temperatura idonea per qualsiasi tipo di tessuto, facilitando l’eliminazione di pieghe e grinze, grazie anche al vapore regolabile e al pulsante spray. La piastra in acciaio inox scorre fluidamente su ogni indumento, anche se sintetico ed è ideata per mantenere inalterate le sue caratteristiche nel tempo. Dotato di funzione self-cleaning, elimina autonomamente il calcare e le impurità del serbatoio, mantenendolo sempre igienico e pulito. Può essere utilizzato anche in verticale, ha un impugnatura ergonomica ed un design moderno, che lo rende molto piacevole esteticamente.


Ferro da stiro Ariete 6214

particolare piastra ferro Ariete Un design ricercato per il modello 6214, che si contraddistingue per le sue forme fluide, il serbatoio trasparente e una piastra in acciaio inox, abbastanza larga, che consente di velocizzare le operazioni di stiratura. La particolare punta del ferro la rende perfetta per arrivare anche negli angoli più difficili e di scorrere velocemente, soprattutto in presenza di bottoni. Dotato di pulsante spray, regolatore di vapore e colpo di vapore consente performance elevate e risultati ottimali su goni tipo di tessuto. Un elettrodomestico particolarmente utile quando non si hanno molti capi da mettere in ordine o si ha fretta di averne uno subito disponibile. Tra le altre caratteristiche che rendono questo elettrodomestico particolarmente funzionale è il self-cleaning, funzione che evita la formazione del calcare, facendo mantenere serbatoio e fori di uscita del vapore sempre puliti.






sitemap %>